1
luglio

DM LIVE24: 1 LUGLIO 2011. 1.500.000 o 200.000 EURO PER LA MONA?

Diario della Televisione Italiana del 1 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Italia 2 parte da Dragon Ball Evolution

VincenzoB ha scritto alle 16:31

Italia Due aprirà i propri battenti con la prima TV di Dragon Ball Evolution.

  • L’ultima di Capparoni

VincenzoB ha scritto alle 16:35

In un’intervista al settimanale TOP Kaspar Capparoni parla del suo ruolo all’interno di REX dicendo: “Questa è la mia ultima stagione. Non sarò nel cast dalla prossima serie.”

  • 200.000 o 1.500.000?

lauretta ha scritto alle 20:59

Ma quale milione e mezzo. Simona Ventura andrà su Sky a fare il giudice di XFactor praticamente gratis: 200 mila euro. Del resto “cacciata” dalla rai, porte sbarrate a Mediaset e La7, dove andava a far danni? La cifrona milionaria è stata messa in giro solo per mantenere alte le sue quotazioni. (fonte Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI


DM Live 24 2 Gennaio 2012
DM LIVE24: 2 GENNAIO 2011. I CIMELI DI X FACTOR 5 ALL’ASTA


XFactor-Seconda-Puntata-31
XFACTOR 5, SIMONA VENTURA CONTRO TUTTI: GLI ALTRI GIUDICI PERDONO LUCIDITA’, IO MAI!


XFactor 5 giudici
XFACTOR 5, LA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA WEB SU DM

18 Commenti dei lettori »

1. lele ha scritto:

1 luglio 2011 alle 10:01

La rete mtv, in occassione degli mtv days, cambia grafica e passa al 16:9, infatti è stato l’unico canale di telecom italia a trasmettere ancora tutto in 4:3.



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 luglio 2011 alle 10:10

sbaglio o il contratto per super simo era giò pronto in rai per quelli che il calcio ( contratto triennale di 2 mln circa??)?
ha deciso lei di andar via no?



3. boop ha scritto:

1 luglio 2011 alle 10:48

Sì white, 3 anni a 3 milioni di euro (lo ha scritto davide)

ma dagospia ha perso credibilità da un bel po’



4. PeregoLibri ha scritto:

1 luglio 2011 alle 11:09

MTV in 16:9?! VOGLIO VEDERLOOOO!!!! :(



5. lauretta ha scritto:

1 luglio 2011 alle 12:59

a studio aperto servizio sulla Titocchia e il suo brano M’ama, non m’ama che, stando alla giornalista, “si candida a diventare tormentone estivo..”.



6. griser ha scritto:

1 luglio 2011 alle 13:30

Ieri sul canale digitale For You c’era un sottopancia che indicava che da domani (oggi 1° luglio) il canale sarebbe passato dal canale 35 al 39. Solo che nelle zona della Liguria For You è rimasto dov’è.



7. Domy-paolaperego ha scritto:

1 luglio 2011 alle 13:40

Stamattina ad Unomattina Estate:

Luzi:”Lorella, ma tu a chi faresti un regalo?” Lorella” Mmmm…beh ci sono tante persone….però in questo momento al nostro direttore Mauro Mazza, perchè ha creduto in me” Luzi ” E poi perchè diciamolo, è un vero signore!” Lorella” Infatti!”…



8. Domy-paolaperego ha scritto:

1 luglio 2011 alle 14:18

La “Dama bianca”, la misteriosa fidanzata di cui parlò Silvio Berlusconi per neutralizzare lo scandalo delle notti di Arcore, non fu un’idea di Luigi Bisignani, ma venne creata a tavolino in una riunione di “consiglieri”. E sarebbe stato il giornalista Alfonso Signorini a suggerire come compagna del premier Barbara Faggioli, la più assidua alle feste. Ma fu una scelta poco felice, e alla fine non se ne parlò più.

Scomparsa nelle nebbie di Arcore. A sei mesi e mezzo da quel video-annuncio con il quale il premier attaccò l’inchiesta su Ruby, non c’è più traccia della misteriosa donna con la quale Silvio Berlusconi rivelò di avere «uno stabile rapporto di affetto». Ma adesso la faccenda rispunta nelle carte dell’inchiesta sulla P4.



9. lauretta ha scritto:

1 luglio 2011 alle 15:33

Su Agrodolce, la soap opera voluta da Giovanni Minoli sembra essersi abbattuta una maledizione. Dopo i buoni risultati della prima serie la fiction prima ha visto il blocco dei finanziamenti della regione Sicilia, poi i litigi tra la rai e la società di produzione, la Einstein. Dopo vari tira e molla tutto sembrava essersi risolto: grazie a 22 milioni di budget, lo scorso novembre attori e registi avevano ripreso a girare. Ma a febbraio tutto s’è fermato. Da allora circa 200 lavoratori non ricevono più lo stipendio, i set sono rimasti chiusi. Di chi è la colpa? Secondo la Rai non è successo nulla: è la Einstein che deve pagare. Per i produttori Jori e Olcese, invece, è la rai a non aver pagato le fatture dovute. “Da ottobre non ci da più un euro. Ma il programma andrà avanti. Sarebbe una follia chiudere Agrodolce 2″ spiegano dalla Einstein. Che punta il dito anche sul modello produttivo :” Volevamo fare una soap opera, qualcuno ha voluto fare Ben Hur. I costi sono troppo alti e la macchina ci è esplosa in mano”. Chissà cosa ne pensa Minoli, che di sicuro ha puntato sulla qualità. (fonte L’Espresso)



10. lauretta ha scritto:

1 luglio 2011 alle 16:48

A pomeriggio cinque la D’Urso avvicina una signora del pubblico e dopo aver detto di avere ottanta anni, le chiede :”Io il suo libro l’ho letto già due volte. Quando ne scrive un altro??”. La presentatrice a quel punto accenna prima un sorriso, poi aggiunge :” Oh, sembra quasi fatta apposta…”. Sembra ???



11. mats ha scritto:

1 luglio 2011 alle 17:11

I sottotitoli di Pomeriggio 5 sono sempre esilaranti. Oggi durante l’intervista a Carmen Di Pietro spuntano “Tra 3 minuti qualcuno impasta” e “Tra 2 minuti un passeggino”



12. iuventina92 ha scritto:

1 luglio 2011 alle 19:25

studio aperto: mentre la collega parla del traffico, in sottofondo elisa triani chiede preoccupata il nome del metereologo con cui si collegherà.



13. Daniele Pasquini ha scritto:

1 luglio 2011 alle 22:36

Su rai 1 è praticamente tornata carramba. ironia della sorte la carra è prantagonista degli spazi pubblicitari



14. griser ha scritto:

1 luglio 2011 alle 22:38

Oggi per l’ultima puntata di G’Day ospite a sorpresa al posto di Matteo Bordone compare all’improvviso il neo sindaco di Milano Giuliano Pisapia e riprendendo lo sckech di ieri che ha fatto Red Ronnie ha letto 5 delle battute celebri del libro di Massimo Cirri su le battute su Pisapia pubblicate su Facebook



15. VincenzoB ha scritto:

1 luglio 2011 alle 23:45

Al portale salerno-corriere.it Rosa Baino, ex gieffina, dichiara:”Ho mandato una semplice e-mail con una foto dicendo che volevo fare il Grande Fratello perché “teng a guerra n’cap’”, e mi mandarono a chiamare per andare all’Endemol, quindi li ho fatti in sede i provini. Sono stati cinque in tutto. Poi man mano che passavo i vari step mi sono trovata quattro giorni prima dell’inizio del reality chiusa in un albergo. Fuori si sapeva che dovevo entrare, io non lo sapevo. Fino a quando mi hanno letteralmente catapultata sulla passerella.”



16. VincenzoB ha scritto:

1 luglio 2011 alle 23:47

Francesca Cipriani fa causa al suo chirurgo plastico poichè pare che una delle due protesi tenda a scendere. (Fonte Dagospia)



17. VincenzoB ha scritto:

1 luglio 2011 alle 23:51

Alfonso Signorini parla del suo ruolo all’interno dei palinsesti autunnali di Canale 5 dicendo: Ci sarà su Canale 5 e spero anche che si faccia ma non so ancora quando. Per questa stagione autunnale certamente sarò impegnato con “Verissimo” e “Grande Fratello” in studio con Alessia Marcuzzi. ‘Kalispéra!’ è apparentemente un programma improvvisato, in realtà dietro c’è lunga preparazione. (Fonte Tgcom)



18. VincenzoB ha scritto:

1 luglio 2011 alle 23:56

Al Tgcom Alfonso Signorini dichiara che Belen non è rimasta molto contenta ed è anche un po’ incavolata dell’esperienza a “La Notte Degli Chef”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.