29
giugno

LE IENE: ENRICO BRIGNANO PARTNER DI ARGENTERO E DI ILARY BLASI?

Enrico Brignano

Update: “Contattato per la nuova edizione de ”Le Iene”, il programmi di maggior successo di Italia Uno, Enrico Brignano non ci sara’. Impegnato nelle riprese del telepanettone natalizio ”Natale per 2” di Sky al fianco di Alessandro Gassman, ha appena finito di girare ”Ex amici come prima” dei fratelli Enrico e Carlo Vanzina” (Asca). Dopo l’ufficializzazione del passaggio di Simona Ventura a Sky e della sua sostituzione con Victoria Cabello a Quelli che il calcio, i rumors più insistenti di telemercato riguardano un ormai probabile avvicendamento alla guida de Le Iene. La nuova coppia di co-conduttori del programma di Italia1 potrebbe essere composta da Luca Argentero, che come vi abbiamo già segnalato non conferma né smentisce il suo approdo alla corte di Ilary Blasi, e – rullo di tamburi -nientepopòdimenoche Enrico Brignano. A segnalare la notizia è il settimanale Chi. Al comico romano – dopo i tiepidi risultati di Fratelli Detective e l’ingresso nel cast della quinta edizione de I Cesaroni – l’arduo compito di non far rimpiangere la vis comica di Luca e Paolo.

Sembra sempre più concreta, dunque, l’ipotesi di vedere un inedito duo sul palco della trasmissione di Davide Parenti. Una scelta che ‘rompe’ col passato: la parte più graffiante della trasmissione sarà riservata ad un solo personaggio mentre Argentero vestirà probabilmente i panni del presentatore istituzionale accanto alla padrona di casa. 

Una soluzione che convince poco: premesso che sarebbe difficile per chiunque sostituire gli eroi di Camera Cafè, Brignano sembra più a proprio agio nelle vesti di attore alle prese con lunghi monologhi che non con i veloci sketch della trasmissione spesso contrassegnati da frecciatine a base di satira politica. Uno dei punti di forza de Le Iene, poi, era l’evidente sinergia tra Luca e Paolo che lavorano insieme da circa quindici anni.

Basterà a Brignano ed Argentero un necessario (e si spera non troppo lungo) periodo di rodaggio?



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


Luca Argentero al posto di Luca e Paolo alle Iene?
LE IENE: LUCA E PAOLO IN BILICO, LUCA ARGENTERO NUOVO CONDUTTORE?


Le Iene- prima puntata
LE IENE: BOCCIATO BRIGNANO, RIMANDATO ARGENTERO, PROMOSSE A PIENI VOTI LE INCHIESTE


iene
LE IENE: STASERA IL DEBUTTO DELL’INEDITO TRIO ENRICO BRIGNANO, LUCA ARGENTERO E ILARY BLASI

10 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

29 giugno 2011 alle 11:48

mi pare tutto troppo forzato….non so se potrà funzionare



2. Phaeton ha scritto:

29 giugno 2011 alle 11:55

Io a questo punto proverei sono Brignano con la Blasi… una conduttrice con un comico. Per Luca e Paolo funzionava la Coppia perchè erano comunque una coppia comica…tipo ad esempio Ficarra e Picone o Ale e Franz che potrebbero essere altri nomi. Ripeto che vedrei bene sempre Nicola Savino!



3. mocjso ha scritto:

29 giugno 2011 alle 12:10

ci manca solo teo mammuccari e poi siamo all’apice…con un cast del genere mi passerà la voglia di guardare le iene…



4. Gene ha scritto:

29 giugno 2011 alle 12:11

Brignano si sentirebbe un leone in gabbia nel caso venisse scelto come presentatore de Le Iene… Non è proprio il suo habitat, come lo era per Luca&Paolo. Speriamo che la decisione finale sia diversa!



5. Zoro ha scritto:

29 giugno 2011 alle 12:18

un trio mal ma mal assortito!!!



6. Vincenzoo ha scritto:

29 giugno 2011 alle 12:19

In questo periodo davvero non capisco le logiche aziendali.
Visto che Rai2 si è inabissata definitivamente perdendo le due star di riferimento, Italia1 deve immediatamente approfittarne di questo autogol e ricominciare dai suoi successi. Già hanno cambiato i conduttori a Colorado (che con Savino & Brescia era andato bene nella difficile collocazione della domenica, adesso rischiano il flop con Ruffini & Belen), adesso vanno a toccare anche un altro programma storico, che alza la media della rete. Se proprio vogliono sostituire Luca e Paolo (che, a mio parere, se devono fare Scherzi a Parte a gennaio, li terrei almeno fino a dicembre), mettano dei personaggi di pari livello, altrimenti, anche se il programma è forte, si rischia di scendere con gli ascolti, col rischio poi di imitare i rivali!



7. Nina ha scritto:

29 giugno 2011 alle 12:30

Ho capito, Brignano dappertutto, vabbè se piace..



8. ANTONIO1972 ha scritto:

29 giugno 2011 alle 13:07

le iene è per i giovani,brignano è per i 50enni,che vada altrove!



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

29 giugno 2011 alle 13:32

noooooooooooooooo



10. Mas ha scritto:

30 giugno 2011 alle 12:11

Maggietto segui gli indizi dei tuoi commentatori… io l’avevo detto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.