16
febbraio

GF9:E NON SE NE VOGLIONO ANDARE! MARCO E FEDERICA, QUESTA SERA, DI NUOVO NELL’OCCHIO DEL CICLONE

A volte ritornano. Consapevole delle straordinarie tempeste mediatiche che ogni sillaba che esce dalla sua bocca è in grado di scatenare, il Gf ha pensato bene di non abbandonare la vulcanica Federica a un solitario esilio, ma di sfruttare la sua incontenibile schiettezza per continuare a tenere incollati al video milioni di telespettatori.

Ai reclusi di Cinecittà, che, ingenui, credevano di essersi, definitivamente, liberati della terribile lanciatrice di bicchieri, è stato mostrato, infatti, un video in cui l’indimenticata Rosatelli regala valutazioni tutt’altro che lusinghiere su di loro. Claudia? “Una falsa altruista, presuntuosa e calcolatrice, vale zero”. Vittorio? “Senza cuore, uno shampista che fa gli scoop tra una piega e l’altra”. Marcello? “Servi solo per fare il pane, una macchinetta per fare panini insomma”. Gerry? “Una delusione”. Come era prevedibile, insomma, la nostra citofono guasto non le manda certo a dire e stasera va profilandosi un imperdibile confronto al vetriolo con le repliche piccate dei suoi ex coinquilini.

La nuova entrata Laura (qui il video del suo topless), invece, in una sola settimana, ha fatto parlare molto di sé, dentro e fuori la casa, e non certo, come immaginerete, per la sua formazione culturale o perché detentrice di un quoziente intellettivo superiore alla media. Troppo piccola sembra, infatti, dimostrarsi la dimora di Cinecittà per due scatenate bombe sexy. La sesta più famosa del piccolo schermo, all’anagrafe Cristina Del Basso, che ha a cuore le sorti di Laura tanto quanto i piromani estivi quelli della salvaguardia del patrimonio forestale, sembra, seriamente, intenzionata a far fuori la scomoda rivale. Provvidenziale l’uscita di Federica che, ne siamo certi, avrebbe potuto fornirle utili consigli per una drastica risoluzione del problema. Insopportabile l’idea, per la formosa concorrente lombarda, di dover dividere i sorrisi plastici di Gianluca e i picchi testosteronici del gigante Vittorio con la prima biondina slavata di turno.

Immancabile, anche stasera, l’angolo soap dedicato al turbolento amore tra Vanessa e Marco. Il bel calciatore, in quarantena da una settimana, manco fosse un malato contagioso, avrà la possibilità di completare il confronto con Vanessa, interrotto, la scorsa settimana, da un televoto di dubbia regolarità. Come si può, infatti, pretendere di definirlo in altro modo se non “televoto porcata” quello che, arbitrariamente e inspiegabilmente aperto, chiuso e riaperto, ha portato alla cacciata, a furor di popolo, di Marco? Grossa attesa, dunque, per i modi e le forme dell’epifania mediatica del portierone ferrarese, manco si trattasse di Mina a Sanremo, e, naturalmente, della sua attempata e folkloristica ex fiamma Lea.

Impazienti di conoscere i volti e le storie dei due nuovi concorrenti, (Paolo, un idraulico che saltuariamente si concede alle passerelle con la passione per il giardinaggio e Tommaso un aristocratico giramondo, dall’abbigliamento eccentrico, che odia volgarità e cattivo gusto) ci auguriamo di non assistere a un immeritato e ridicolo predicozzo ai danni di Siria, rea di aver dato un innocente buffetto a Gerry, che quest’ultimo ha tentato, biecamente, di far passare come un volontario e deprecabile attentato alla sua salute.

Davidemaggio.it vi fornirà, in tempo reale, i profili completi dei due nuovi misteriosi concorrenti.



Articoli che potrebbero interessarti


GF9 - Confessionale
GF9 ATTO VII: DIMESSI DALLA CASA DI CURA “VILLA GRANDE FRATELLO” PAOLO E ANNACHIARA. TOMMASO, ALBERTO E GERRY IN NOMINATION


GF9 (Marco, Lea, Vanessa)
GF9 ATTO VI: LO PSICODRAMMA DI MARCO, L’ELIMINAZIONE DI NICOLA E LO SPETTRO DI MENTANA


GF9 - Vanessa Ravizza
GF9 – ATTO IX, GLI ITALIANI NON SI LASCIANO COMMUOVERE DAL SUO VITTIMISMO: FUORI CLAUDIA


Cristina dal Basso - Grande Fratello 9 @ Davide Maggio .it
GF9 ATTO I: ALTRO CHE CASI UMANI! QUESTO E’ IL GRANDE FRATELLO DEI CASI DISPERATI (FOTOGALLERY)

2 Commenti dei lettori »

1. Beppo ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 22:47

Ri-posto qui, perchè mi sembra il post più consono..

Signorini a Daniela:”Ma fammi il favore, l’unico gesto di buonsenso che abbia fatto l’alitalia è stato licenziarti!” E ancora:”Adesso so che andrai in un altro reality, forse alla fattoria, non sono sicuro, ma se non ci andrai sarò anche più contento.. per favore..”.

Grande Signo!



2. Davide Maggio ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 22:49

Chissà com’e’ che questa volta il televoto non l’hanno… fatto a metà!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.