27
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 GIUGNO 2011

Tutta la verità, Vittoria Puccini e Daniele Pecci

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tutta la verità - Replica

Paola (Vittoria Puccini) vive felicemente la sua vita accanto al marito Marco (Filippo Nigro) e al figlio Adriano, ma, a causa dell’improvvisa malattia della madre, viene travolta dalla passione per il brillante chirurgo Giulio Guidi (Daniele Pecci). Nonostante ogni tentativo di resistere al sentimento, i due vengono trascinati in una viscerale relazione che dovrà scontrarsi non soltanto col dolore e la rabbia dei propri cari, ma anche con l’accusa di un duplice omicidio che li marchierà come “amanti diabolici” e rischierà di far perdere loro tutto ciò per cui, nella vita, hanno lottato. Solo attraversando le inaspettate vicende di questa storia Paola, Marco e Giulio capiranno a proprie spese il significato più autentico delle parole amore, passione, tradimento e perdono. NB: Viene riproposta in un’unica serata la miniserie in due puntate diretta da Cinzia Th Torrini, trasmessa in prima visione tv l’11 e 12 ottobre 2009.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (12×14 Il Boss) – Lasko (05×02 L’anima gemella)

Squadra Speciale Cobra 11: Nella razzia in una discoteca viene ucciso il proprietario e boss della droga Thomas Reinhardt con la pistola d’ordinanza della Krüger. Il padre del morto, il boss mafioso Rolf Reinhardt, rende responsabile la Krüger per la morte di suo figlio e stabilisce una taglia sulla sua testa: un milione di euro per la sua morte! Lasko: Clarissa, inconsapevole di avere un killer alle calcagna, raggiunge Lasko al monastero per chiedergli di essere il suo testimone di nozze.

Rai3, ore 21.05: Hotel Patria – Terza Puntata

Il nuovo programma condotto da Mario Calabresi, è un viaggio alla scoperta degli italiani di oggi, dei loro valori, dei loro sentimenti e della volontà di non arrendersi mai. Ospiti della puntata, Luca Zingaretti e la cantante Emma che parla della propria passione per la musica e non solo, proponendo le cover di alcuni dei suoi brani preferiti. Tra le storie raccontate nel corso della seconda puntata, quella  dei ragazzi del carcere di Nisida a Napoli, con la loro “filosofia” di vita e la passione sfrenata per gli abiti firmati, che spesso sono il movente del crimine. E la Napoli di un gruppo di imprenditori che hanno brevettato un elicottero taxi, per il trasporto urbano, già richiesto dall’India alla Cina.  NB: La puntata  di questa sera, prevista per lunedì 13 giugno, non venne mandata in onda per lasciare spazio allo speciale sui risultati referendari in materia di energia nucleare, privatizzazione dell’acqua e legittimo impedimento.

Canale5, ore 21.15: Vicky Cristina Barcelona

Film di Woody Allen del 2008, con Rebecca Hall, Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Patricia Clarkson, Javier Bardem. Prodotto in Spagna e Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Vicky e Cristina sono grandi amiche ma ciononostante hanno un approccio totalmente diverso verso l‘amore. Vicky è una ragazza molto posata ed è fidanzata con un ragazzo molto rispettabile. Cristina invece è sessualmente ed emotivamente disinibita ed è alla continua ricerca della passione travolgente che la faccia camminare a due metri da terra. Quando Judy e Mark, lontani parenti di Vicky, invitano le due ragazze a trascorrere un‘estate a Barcellona, le due accettano di buon grado per motivi diametralmente opposti: Vicky desidera trascorrere gli ultimi mesi da ―single facendo delle ricerche per il suo Master mentre Cristina vuole cambiare aria e allontanarsi per un po‘ dall‘ultimo disastro sentimentale. Una sera, mentre si trova in un galleria d‘arte, Cristina, – tanto per cambiare – incrocia lo sguardo con l‘uomo più intenso e provocante della sala, Juan Antonio, un fascinoso pittore. Cristina è ulteriormente attratta da lui quando Judy le sussurra all‘orecchio che Juan Antonio ha avuto una relazione talmente torrida con la sua ex-moglie Maria Elena (che hanno tentato di ammazzarsi a vicenda. Più tardi quella sera, quando Vicky e Cristina stanno cenando, Juan Antonio si avvicina al loro tavolo con un‘audace proposta: le invita a trascorrere con lui il fine settimana nella cittadina di Oviedo, dove potranno visitare le bellezze del luogo, bere dell‘ottimo vino fino a fare l‘amore tutti insieme.

Italia1, ore 21.10: Tamarreide – Terza Puntata

Terzo appuntamento con il docu-reality che, attraverso il racconto di Fiammetta Cicogna, con una buona dose d’ironia, narrerà in 7 puntate, senza filtri e senza finti moralismi, l’avventura di 8 tamarri, dai 19 ai 25 anni, provenienti da tutta Italia, in viaggio per la penisola. Una spedizione ironica e provocatoria, nata con l’obiettivo di narrare la vita di persone comuni e indagare lo spaccato sociale che rappresentano.In questa puntata, i restanti 7 tamarri in gara, visiteranno Firenze.

Rete4, ore 21.10: Sfilata d’amore e moda

Dal molo Dogana di Alghero, Emanuela Folliero con la partecipazione di Tessa Gelisio, conduce l’undicesima edizione dello show dedicato alla moda e l’ambiente. In occasione dei 150 anni dell’unità d?Italia, il filo conduttore della serata, ricca di sfilate e premiazioni, sarà il Made in Italy. Nel corso dell’evento, grande attenzione verrà data al prestigioso Premio Ambiente, destinato ogni anno a un personaggio del mondo della moda, della cultura o dello spettacolo, la cui attività sia improntata alla promozione dei valori legati alla tutela dell’ambiente. Lungo e prestigioso l’elenco dei vincitori che hanno ricevuto il premio durante i dieci anni dell’evento: Laura Biagiotti, Giorgio Armani, Licia Colò, il Premio Nobel per la Pace Rigoberta Menchù, Tessa Gelisio, Marco Columbro Christian De Sica e Vittorio Sgarbi.

La7, ore 21.10: L’infedele

Nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Gad Lerner. Governo occulto o anti-stato? Sara Ezio Mauro, direttore de “La Repubblica”, a raccontare com’è possibile che ministri e super manager facessero la fila per ricevere istruzioni da Luigi Bisignani, al termine di una primavera tumultuosa in cui le donne per prime hanno gridato “Se non ora quando?” facendo tremare il vecchio potere maschile. Più a sud intanto, dalla Tunisia all’Egitto alla Siria i giovani del mediterraneo rivelano che i tiranni non sono inamovibili. Tra gli ospiti della puntata, Cristina Comencini, Michela Murgia, Imma Vitelli, Alfredo Mantica e Davide Boni.

La5, ore 21.10: Missing (09×02 Scatole cinesi– 10×02 Il prezzo del successo)

Primo episodio: A Washington, la figlioletta dell’assistente di un senatore viene rapita da un’anziana donna per strada. Jesse e Nicole si mettono subito a lavoro. Secondo episodio: Kira è una famosa pop star assediata dai fan e quando scompare misteriosamente tutti pensano ad un rapimento. Tanto che viene chiamata ad indagare l’FBI.

Rai4, ore 21.10: The Replicant

Film di Ringo Lam del 1994, con Jean-Claude Van Damme, Michael Rooker, Catherine Dent. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: La città di Seattle è scossa da un serial killer efferato e violento. L’ufficiale di polizia Jake Riley e la sua partner Desiree hanno cercato a lungo di fermarlo senza riuscirvi. L’assassino, chiamato La Torcia per il modo di uccidere le sue vittime, è una macchina di morte inarrestabile ed ha una vendetta da portare a termine: non si fermerà finché non l’avrà compiuta! Ma ora, per effetto di un esperimento genetico, un nuovo avversario si frappone fra lui ed il suo intento.

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.