26
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GIUGNO 2011

Licia Colò

Licia Colò

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro 2

Il ritorno del mito: Stella si sente in colpa per non aver capito che Diego era sotto pressione. Allora cerca di recuperare tentando di ritrovare quell’intimità e quella passione che l’arrivo delle gemelline aveva per forza di cose attenuato. Il cane è da Clarissa e le gemelline da Erminia. Sono soli a casa, ma si rompe il radiatore! Stella abbraccia con passione suo marito in ufficio, ma in quella entra uno stupefatto Lojacono! Intanto, i due Sbirri indagano sul rapimento della figlia di una insopportabile cantante internazionale, la risonanza mediatica sul caso non è mai stata così pressante. Riusciranno i nostri eroi a trovare il modo di restare un po’ da soli? Qualcosa di bello:Stella è già uscita e Diego aspetta Mimma cui affidare le gemelle. Ma Mimma è malata e Diego è costretto a occuparsi delle bambine e non trova di meglio che portarsele in Commissariato, all’insaputa di Stella. Intanto, a peggiorare una giornata cominciata male, arriva la notizia che c’è stata un’aggressione e la vittima è Clarissa! La suocera di Diego è stata aggredita nella sua Galleria d’Arte dalla quale è anche sparito un quadro. L’aggressione si trasforma in tentato omicidio, quando l’autore del quadro in questione viene ritrovato in fin di vita per una coltellata a al collo. Poi, mentre le bambine tengono in ostaggio tutto il Commissariato, arriva una notizia anche per Lojacono…

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles (1×04 La testa del serpente)

Un importante uomo d’affari iracheno, appena arrivato a Los Angeles, viene assassinato. Indagando, l’NCIS sospetta che l’omicida potrebbe un ex marine, assoldato dalla vittima come guardia del corpo. Ma la verità è lungi dall’esser questa…

Rai3, ore 21.00: Kilimangiaro- Gli incontri ravvicinati di Licia Colò

Licia Colò incontra Renzo Arbore. Lo showman racconta che, quando viaggia, riesce a farsi capire a modo suo in ogni parte del mondo, gli piace assaggiare le specialità culinarie di ogni posto in cui si trova: è arrivato persino a mangiare i vermi di cactus e le formiche fritte! Oltre a episodi curiosi e inediti della sua carriera artistica, saranno protagonisti i molti Paesi visitati nel corso delle sue tournée musicali ma anche i bizzarri souvenir che ama portarsi a casa. Tra le mete della serata, le spiagge da sogno delle isole thailandesi del Mar delle Andamàne, la Giordania con le meraviglie architettoniche della città di Petra. Si volerà poi in America, a New Orleans, patria del blues, e Rio de Janeiro, in Brasile. Con Licia Colò si tornerà in Italia, nell’isola che odora di mirto: la Sardegna.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record (R)

Torna l’appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Barbara D’Urso presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense.

Rete4, ore 21.10: Annapolis

Annapolis è un film a colori di genere drammatico della durata di 108 min. diretto da Justin Lin e interpretato da James Franco, Macka Foley, Jim Parrack, Donnie Wahlberg, Brian Goodman, Billy Finnigan, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chi McBride. Prodotto nel 2006 in USA e distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia il 01 giugno 2006. Trama: Jake Huard desidera fortemente diventare ufficiale di Marina, ma invece svolge un lavoro che non gli offre nessuna prospettiva. Un giorno viene invitato a far parte della scuola militare di Annapolis.

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Medical Division (7×20 Cambiamenti)

Cyrus Harry, il fortunato vincitore della lotteria di Stato, viene ricoverato al Plainsboro per una paralisi a una gamba. Dopo averlo sottoposto a una lunga serie di test, House, grazie al suo infallibile intuito, arriva alla diagnosi giusta. Intanto, Arlene, la madre della Cuddy minaccia di fare causa all’ospedale per negligenza mettendo a rischio la licenza di House e della figlia. House, però, capisce che quella di Arlene è solo una manovra per farli tornare insieme.

La7, ore 21.30: Missione natura

Nella terza tappa il biologo attraverserà la savana per seguire il suono sinistro che fa rabbrividire gli abitanti della notte africana: la risata della iena. Lungi dall’essere un verso casuale e insignificante, Venuto scoprirà che questa risata appartiene a una comunicazione ben precisa. Per dimostrarlo, si avvicinerà a una grande femmina capobranco, fino quasi a sfiorarla, e dovrà osservare da vicino la società matriarcale delle iene, anche nei momenti salienti della caccia e della spartizione della preda, dove il ghigno della iena si manifesta in maniera prorompente. E grazie allo studio attento di questi attimi, dove si vedrà un’intera antilope divorata e ingoiata come fosse un grissino e in cui Venuto risulterà una presenza pericolosamente sgradita, si potranno conoscere le ragioni di un mistero che da sempre incuriosisce scienziati e ricercatori. Non meno avventuroso sarà il viaggio di David Attenborough che anche questa settimana sarà immerso nell’universo delle creature a sangue freddo. Questa volta il maestro dei divulgatori andrà nei deserti per scovare rarissime lucertole e grandi varani, fino a penetrare nelle foreste africane, dove vivono i re del camuffamento, i camaleonti. Tutt’altro che esseri pacifici, Attenborough mostrerà al pubblico un combattimento tra camaleonti rivali: uno spettacolo in technicolor, dove la pelle di questi rettili sfoggerà in poco tempo decine di colori diversi.

Rai4, ore 21.10: Scene da un crimine

Scene da un crimine (Scenes of the Crime) è un film a colori di genere azione, thriller della durata di 91 min. diretto da Dominique Forma e interpretato da Jeff Bridges, Jon Abrahams, R. Lee Ermey, Mädchen Amick, Morris Chestnut, Kerri Randles, Noah Wyle, Henry Rollins. Prodotto nel 2001 in Germania, USA. Trama: Alla vigilia del matrimonio, lo squattrinato Lenny Burroughs accetta per un’ultima volta di fare da autista a un boss della mala. Si trova però coinvolto nel rapimento del boss rivale Jimmy Berg e nella conseguente guerra tra bande. Scritto e diretto dall’esordiente Dominique Forma, Scene da un crimine (2001) è un teso e avvincente crime thriller, costruito attorno al confronto psicologico tra i due protagonisti, rapitore e rapito, interpretati, rispettivamente, da Jon Abrahams e dal grande Jeff Bridges: entrambi i personaggi saranno infatti costretti, loro malgrado, ad attendere all’interno di un furgone l’esito di un incerto confronto a mano armata.

La5, ore 21.10: Moondance Alexander

Moondance Alexander è un film a colori di genere ragazzi della durata di 94 min. diretto da Michael Damian e interpretato da Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin, James Best, Sasha Cohen, Whitney Sloan, Joe Norman Shaw, Aedan Tomney, Greg Lawson, Tom Carey. Prodotto nel 2007 in USA.Trama: Moondance Alexander è una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre. Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finche’ non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto. Moondance è convinta che Checkers, questo il nome del pony, sia un campione di salto, e riesce a convincerne anche lo scettico proprietario, che acconsente ad iscriverlo a una gara ippica regionale. Caparbia e determinata, sarà lei stessa ad allenarlo…

RealTime, ore 21.10: Paint Your Life

Barbara Gulienetti, abile decoratrice e interior designer, propone idee sempre nuove, bizzarre ed originali per decorare la propria casa. Dedicata a tutti coloro che sono in lotta contro la banalità dilagante e per la cultura del riciclo, Paint Your Life presenta a tutti gli appassionati del fai-da-te tanti spunti da applicare alla vita di tutti i giorni. Basta seguire le tre semplici regole di Barbara: 1) Ogni oggetto ha un uso nascosto; 2) Più vecchio è l’oggetto, più soddisfacente è il risultato; 3) Non esistono colori brutti, ma solo combinazioni sbagliate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.