26
giugno

KILIMANGIARO, GLI INCONTRI RAVVICINATI DI LICIA COLO’ DA QUESTA SERA ALLE 21 SU RAI3

Licia Colò

C’è chi ancora non ha scelto la meta delle proprie vacanze, e chi invece per i più svariati motivi sarà costretto a rinunciare a ferie e viaggi, e sarà costretto ad affidarsi alla tv per qualche viaggio ‘mediatico’. La soluzione arriva da Licia Colò, che accantonate le velleità di cantante, mostrate recentemente in Lasciami cantare, è pronta a debuttare questa sera alle  21 su Rai3 con la nuova avventura estiva di Alle falde del Kilimangiaro.

Anche in questa versione in prime time, per l’occasione ribattezzata Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò, il programma accompagnerà gli spettatori in giro per il mondo, partendo dalla nostra penisola sino ad arrivare alla scoperta di mete singolari e luoghi da sogno. Nella prima puntata si potranno apprezzare le località più suggestive della Sardegna, le spiagge delle isole thailandesi del Mar delle Andamàne e la Giordania, con le bellezze architettoniche della città di Petra. Inoltre un viaggio in giro per l’America, con tappa a New Orleans negli Stai Uniti e a Rio de Janeiro in Brasile.

Novità principale di questa edizione, la presenza in studio in ogni puntata di una guida turistica d’eccezione. Per la premiere toccherà a Renzo Arbore, pronto a raccontare curiosità, episodi e aneddoti legati ai molti paesi visitati nel corso delle sue tournée musicali.

Negli appuntamenti successivi scopriremo, invece, le esperienze e le avventure di viaggio di Annalisa Minetti,  Franco Nero, PlatinettePaolo LimitiGiampiero MughiniFrancesca Fogar Arisa.



Articoli che potrebbero interessarti


Licia-Colò
KILIMANGIARO VS MISSIONE NATURA: LA ‘NATURALE’ SFIDA DELLA DOMENICA SERA ESTIVA


Licia Colò - Eden
«Dopo di noi Eden con Antonella Clerici». Gaffe a In Onda – Video


Licia Colò
Licia Colò riparte con Eden su La7: «Sono trasparente, infatti mi hanno cacciata dalla Rai»


Licia Colò
Il Mondo Insieme: con Licia Colò nuovi giri per il mondo… al tempo del coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.