25
giugno

DM LIVE24: 25 GIUGNO 2011. MEGLIO PARTORIRE CHE LA D’URSINTERVISTA!

Diario della Televisione Italiana del 25 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ora inizia anche Lerner

elfman ha scritto alle 09:13

Gad Lerner al Corriere: “la prossima edizione de L’Infedele potrebbe essere l’ultima”.

  • Banfi su Rete4

lauretta ha scritto alle 14:40

Mancava soltanto Retequattro. Ora anche la terza rete (per ascolti) di Mediaset avrà il suo talk show di approfondimento politico in prima serata. Il suo Ballarò per intenderci. A condurlo sarà Alessandro Banfi condirettore di Videonews nonchè autore di Matrix. Il titolo del programma è ancora top secret. Il battesimo è previsto per il mese di luglio. (fonte Italia Oggi)

  • Meglio partorire che la durso-intervista

mats ha scritto alle 17:46

A Pomeriggio 5, la Santanchè alla fine della d’Ursintervista con mille sorprese sospira stanchissima: “Basta… Preferisco partorire!!”



Articoli che potrebbero interessarti


La versione di Banfi
LA VERSIONE DI BANFI CONFERMATA IN AUTUNNO


Guida tv del 25 marzo 2011, Quarto Grado
QUARTO GRADO: SALVO SOTTILE TRA GIALLI IRRISOLTI E CRONACA NERA


Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer porta su Rete 4 anche Andrea Scanzi e Gad Lerner


barbara durso
BOOM! I talk di Rete4 anticipano la partenza

5 Commenti dei lettori »

1. beppe ha scritto:

25 giugno 2011 alle 08:18

D’Urso-santanchè…una piu simpatica dell’altra….Inguardabili!!La tv dell’orrore!!



2. axer ha scritto:

25 giugno 2011 alle 09:30

Daniele Vit ha alle spalle due Sanremo (“ma non ci riprovo più”) e la III edizione di “X Factor”. Un’esperienza movimentata perché si è affiancato all’ultimo ad Andrea di Donna per sostituire la sua collega Kiara, eliminata perché figlia di dipendente Rai. “Ho perso quella opportunità per l’egoismo di quel ragazzo” E ancora: “Facendo un saltino indietro nel tempo e tornando ad “X Factor” posso dire: bellissima esperienza, peccato l’accoppiata “magica” con il signor Andrea di Donna. Ho aspettato tanto un’altra opportunità per mettermi in gioco ed averla persa per colpa dell’egoismo di un ragazzo che invece di collaborare pensava solamente a distruggere, mi fa veramente mangiare le mani! (fonte: Tgcom)
Per la serie: senza peli sulla lingua…



3. Phaeton ha scritto:

25 giugno 2011 alle 10:07

“Tanti auguri Ingrid” così si chiude la puntata di oggi di Uno Mattina Estate Weekend, oggi la Muccitelli faceva il compleanno e quando i suoi colleghi le hanno fatto gli auguri stava quasi per commuoversi!



4. anna ha scritto:

25 giugno 2011 alle 12:41

La Santanchè che la vorava a maglia! La D’Urso che cercava di farla commuovere!! La raccolta delle fragole, pulire i bagni!! Forse la D’Urso non sa che ci sono tanti giovani che pur di guadagnare qualche lira vanno a raccogliere non solo le fragole ma le olive, i pomodori, e quant’altro, e c’è tanta gente che pulisce i bagni perchè non ha alternative!!Ma questa gente lo fa per vivere non per pagarsi il viaggio a Londra!! Cmq un’intervista che, secondo me, voleva dare un’immagine diversa dell’onorevole, ma non credo ci sia riuscita!



5. Taichi ha scritto:

25 giugno 2011 alle 22:38

battuta di pessimo gusto su rai 2 oggi, infatti a “crazy parade” la aureli durante un filmato di animali per la precisione di un gatto che dormiva sul divano, imita la venier che cerca Lamberto Sposini, peccato che poi lo skech continua con il filmato successivo di un toro (o cervo non ricordo) in cui la aureli dice: “ecco Lamberto (riferendosi al toro) ah no ha le corna” direi che potevano evitare questa buffonata, capisco che il programma è stato registrato prima del malore di sposini, ma proprio perché era registrato potevano tagliare il pezzo con il toro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.