25
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GIUGNO 2011

Vasca Idromassaggio con TV

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Le pagine della nostra vita

Film del 2004. Due innamorati sono separati dalla Seconda Guerra Mondiale. Dopo aver atteso invano Noah per sette anni, Allie si fidanza con un altro aitante soldato, ma, prima del matrimonio, legge sul giornale un articolo che riguarda Noah…

Rai2, ore 21.05: Fantasmi dal passato

Per il ciclo “Nel segno del giallo” va in onda “Fantasmi dal passato”, film del 2007.  Trama: Allison torna da Parigi a Gilroy, sua città natale per il funerale di sua nonna, dopo un’assenza di 25 anni. Molti anni prima, infatti, mentre era alla guida di un’auto aveva investito un ragazzo, uccidendolo.

Rai3, ore 20.30: Miracolo a Sant’Anna

Film del 2008 di Spike Lee. Trama: Toscana, 1944. Mentre si trovano in un piccolo villaggio della Toscana, quattro soldati neri americani appartenenti alla 92ª Divisione “Buffalo Soldiers” rimangono isolati dal resto delle loro truppe, dietro le linee nemiche, per aver salvato Angelo Torancelli, un bambino orfano dei genitori, uccisi da militari nazisti.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6 – La regressione (Repliche)

La ricerca del carattere dominante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si snoda attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere coraggio, forza, prontezza, seduzione e simpatia. Stasera la sfida è tra “Lochness” contro “Fitness”: Massimo Boldi è a capo del gruppo dedito ai piaceri della carne. Clemente Russo punta tutto su palestra e muscoli.

Italia1, ore 21.10: Captain zoom

Un gruppo di improbabili super uomini, dotati di poteri speciali, viene addestrato da Captain Zoom, un classico eroe dei fumetti anni ‘50. L’obiettivo è salvare il mondo dall’impellente minaccia di Connon, lo spietato fratello di Zoom che sta per tornare…

Rete4, ore 21.10:  Criminal Intent (8×05 Astoria Helen, 8×06 In tutta fedeltà).

Astoria Helen:Un artista della rapina coinvolge una madre single in un colpo ad un mezzo blindato. Quando un componente della banda viene trovato morto a pochi passi da un furgone saltato in aria, Wheeler e Nichols provano a mettere insieme i pezzi e a risolvere il caso. In tutta fedeltà: L’annuncio di un’indagine per frode fa cadere a picco il valore delle azioni di una compagnia e le circostanze potrebbero aver causato l’omicidio di uno dei suoi dirigenti.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby (ep. L’ombra furtiva)

Uno strano ladruncolo si introduce furtivamente nelle case del villaggio, persino in quella del capo della polizia. La storia si complica quando vengono commessi alcuni omicidi che porteranno alla luce vecchi segreti.

Rai4, ore 21.10: Medium (1×07 Salto nel vuoto, 1×08 Lucky)

1^episodio: Allison vede in un sogno una ragazza che si suicida buttandosi da un dirupo. La ragazza è Isabel, fidanzata di Greg, figlio dell’avvocato Watt. Inizialmente si sopetta dell’avvocato Watt ma alla fine si scoprirà che il colpevole è un altro e che il piano architettato era quasi perfetto. 2^episodio: Il fratello di Allison viene reclutato dall’esercito degli Stati Uniti, e lei è assolutamente sconvolta quando sogna la sua morte. Nel frattempo si trova anche alle prese con un caso di incendio doloso e con un giovane e riluttante testimone.

La5, ore 21.10: Cruel intentions

Film del 1999. Kathryn scommette con il suo fratellastro, Sebastian, che non sarà capace di portarsi a letto Annette (una ragazza che vuole restare vergine fino al matrimonio) entro l’inizio dell’anno scolastico. Se perderà, Kathryn avrà la sua Roadster, se vincerà, avrà Kathryn.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

25 giugno 2011 alle 16:48

Come al solito il sabato sera c’è un pienone di film…comunque meglio vedere Ciao Darwin.



2. fabioterr ha scritto:

25 giugno 2011 alle 20:01

bellissima la vasca *__*



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.