24
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 GIUGNO 2011. LE RETI CADETTE STASERA NON SI SPENGONO: MI MANDA RAITRE, QUARTO GRADO E LA PIVETTI SU LA7

Veronica Pivetti, Fratelli e Sorelle d'Italia

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.20: Me lo dicono tutti. Il meglio di (R)

Il meglio dei tre appuntamenti del programma condotto da Pino Insegno e firmato da Jocelyn. Nella trasmissione sono coinvolti personaggi del mondo dello spettacolo e beniamini del grande  pubblico, all’esame degli occhi indiscreti della così detta candid camera-star, che avrà il compito di riprendere gli artisti che si caleranno nei panni della gente comune, interpretando i mestieri più disparati, affrontando le situazione più paradossali, cercando di non farsi riconoscere.

Rai2ore 21.05: NCIS (1×09 1×10 1×11) (R)

Primo episodio: la vedova di un marine riceve un’inquietante telefonata da suo marito morto e l’NCIS decide di esumare il cadavere per essere sicuri che si tratti soltanto di uno scherzo di cattivo gusto. Secondo episodio: dopo essere stata sepolta viva, una donna riesce a liberarsi ma soffre di una grave forma di amnesia; l’unica cosa che ricorda è che c’è una bomba a bordo di una nave della Marina. La squadra cerca di scoprire dove si trova l’ordigno e di scoprire la vera identità di Jane Doe, tuttavia le cose non sono quelle che sembrano. Terzo episodio: un Comandante della Marina, che in vita era un consulente tecnico per una ditta civile di armamenti, viene ritrovato morto sulla spiaggia. L’NCIS indaga sull’omicidio usando la tecnologia satellitare.

Rai3, ore 21.05: Mi manda Raitre

La puntata di questa  sera si occuperà di lotterie istantanee: sempre più italiani hanno la passione per il gratta e vinci, ma spesso possono nascere liti che finiscono  anche in  tribunale. Edoardo Camurri affronterà anche il caso  di  una comunità religiosa  in cui è facile entrare e molto più difficile uscire.

Canale5, ore 21.10: L’onore e il rispetto 2 – 2^ puntata (R)

Mentre Tonio (Gabriel Garko) in carcere rifiuta di collaborare con la magistratura, Santi (Giuseppe Zeno) è stato contattato da Maffei, commissario corrotto che, scaricato dai Di Venanzio, decide di collaborare. Rodolfo (Vincent Spano) però riesce ad uccidere il traditore, ferendo anche il giudice. Così Melina (Cosima Coppola) accorre al capezzale del marito, mentre Rodolfo, morbosamente legato a sua sorella Carmela (Laura Torrisi), prima le uccide il fidanzato poi la dà in sposa al dottor Fidemi, uomo di dubbia virilità, solo per coprire il dramma che lui da anni abusa di lei.

Italia1, ore 21.10: Il tesoro dell’Amazzonia

(USA) 2003. Con Dwayne Johnson, Seann William Scott. Nel tentativo di cancellare un debito, un cacciatore di taglie assume un compito che lo spedisce nella profonda giungla delle Amazzoni per recuperare un carcerato in fuga. Col tempo scoprirà che quello a cui da la caccia non è affatto un duro criminale come gli era stato presentato e una volta trovato insieme inizieranno una caccia al tesoro per trovare una miniera d’oro a lungo dimenticata, vero obiettivo della missione.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione condotta da Salvo Sottile, in studio con Sabrina Scampini. Nella puntata di questa sera gli sviluppi del caso di Melania Rea per il quale il marito Salvatore Parolisi risulta indagato per omicidio volontario. Mentre viene confermata la detenzione per Cosima Serrano e Sabrina Misseri, alle quali la Procura di Taranto vorrebbe imputare anche il reato di sequestro di persona, Sottile e Scampini danno conto dei fatti più recenti sull’omicidio di Sarah Scazzi. Ampio spazio anche alle ultime notizie sull’assassinio della piccola ginnasta di Brembate e sui solidi elementi di indagine che hanno ristretto l’ambito delle ricerche sull’omicidio di Yara Gambirasio.

La7, ore 21.10: Fratelli e sorelle d’Italia – 3^ puntata

Un nuovo programma umoristico condotto da Veronica Pivetti che celebra in modo totalmente inedito i 150 dell’Unità d’Italia attraverso monologhi di comedians, storie umoristiche, sketch, testimonianze e cronache bizzarre. Lo spazio scenico vedrà tutti i componenti del cast, composto da professionisti della risata, cantautori, le firme più graffianti della carta stampata e i protagonisti della tv ritenuti tra i più innovativi e originali degli ultimi anni, alternarsi uno alla volta in un esercizio di affabulazione pura, proponendo un ironico affresco della nostra Storia recente. Il commento musicale delle diverse performances sarà affidato ai Tete de Bois, una band molto speciale composta da 6 elementi che unisce poesia, rock, rumori ed echi popolari, suoni e visioni trasversali.

Rai4, ore 21.10: Fuga da Los Angeles

(USA) 1996. Con Kurt Russell, A.J. Langer. Anni dopo il suo intervento a New York, che salvò la vita al presidente degli Stati Uniti, Jena Plissken ha una nuova missione: deve entrare nella città di Los Angeles, trasformata in un carcere per chi ha compiuto “crimini morali” contro il nuovo regime teocratico, e recuperare un prezioso apparecchio da cui potrebbero dipendere le sorti del mondo, caduto in mano a uno spietato terrorista.

La5, ore 21.10: Un semplice desiderio

(USA) 1997. Con Kathleen Turner, Teri Garr.Un cocchiere newyorkese dovrà lasciare la città se non riuscirà ad essere protagonista a Broadway. La figlia di sette anni lo vuole aiutare ma combina guai grazie all’aiuto di un aspirante fata al maschile.

Iris, ore 21.00: The Hard Corps

(USA) 2006. Con Van Damme, Vivica Fox. Jean-Claude ha speso gli ultimi 3 anni della sua vita combattendo in Afghanistan e Iraq ma ora e’ la guardia del corpo di un campione mondiale di box; deve proteggere lui e la sua famiglia da un pezzo grosso del mondo HIP HOP. Per questo forma un team chiamato The hard corps.

Mediaset Extra, ore 21.00: La sai l’ultimissima?

Torna su Mediaset Extra il meglio del programma comico a base di barzellette trasmesso dal 1992 su Canale 5. In questa speciale edizione datata 2003, tornano i migliori concorrenti e vengono riproposti i migliori filmati delle barzellette del passato, compresi quelli con protagonista Gino Bramieri.

FoxLife, ore 21.00: Private Practice (4×19) (1^Tv) / Grey’s Anatomy (7×19) (R)

Primo episodio: Katie decide di denunciare Violet per aver violato la sua privacy di paziente nel suo libro. Violet capisce che dovrà iniziare a difendere la sua opera. Secondo episodio: Tutti i membri dello staff si prodigano per aiutare Callie e la piccola Sophia a recuperare le forze, affinché madre e figlia si possano finalmente conoscere.

FoxCrime, ore 21.00: Criminal Minds (6×21) (1^ Tv) / Detroit 1-8-7 (1×17) (1^Tv)

Primo episodio: La squadra e’ chiamata a San Diego per individuare uno stalker ossessionato dalle collegiali, e nel frattempo deve rispondere alla Strauss della perdita di Prentiss. Secondo episodio: Durante l’indagine sull’omicidio di un artista di strada, succede qualcosa che cambierò molto le vite anche private dei membri della squadra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.