7
febbraio

BUONA DOMENICA : CAST RICONFERMATO. MA C’E’ UNA NOVITA’

Mara Venier @ Davide Maggio .it

Il Cassonetto della televisione italiana verrà farcito dagli stessi “netturbini” anche il prossimo anno.

A dare la (triste) notizia della riconferma del cast è stata proprio Paola Perego che si ostina a negare l’evidenza cercando di togliere al proprio programma l’etichetta di Programma più Trash del piccolo schermo.

L’intervista alla prima donna del programma pubblicata su “TU” e ripresa successivamente da TgCom non ha però svelato un interessantissimo “dietro le quinte” che sono pronto a svelarVi.

Se è vero che il cast di Buona Domenica sarà riconfermato, è anche vero, infatti, che ci sono trattative in corso che definirebbero l’ingresso di una new entry nel cast del programma.

Le trattative dovrebbero portare, infatti, a Cinecittà l’ex regina della domenica Mara Venier che gestirebbe autonomamente, all’interno del programma, un proprio spazio.

A confermare un possibile approdo della Venier ci sarebbero a mio avviso 3 elementi :

  1. Nella puntata del 10 dicembre scorso del contenitore domenicale di Canale5, abbiamo assistito ad uno strano scambio di ruoli tra Mara Venier e Paola Perego. Uno scambio che sapeva tanto di… prove sul campo della Zia.

  2. Nell’intervista innanzi citata, viene fatto un esplicito riferimento alla Venier della quale la Perego sarebbe l’erede in qualità di “Regina della Domenica Trash“. Un paragone che, a mio avviso, poteva essere in realtà un consapevole stimolo del giornalista per estorcere informazioni alla conduttrice di Buona Domenica.

  3. L’agente di Mara Venier è Lucio Presta che, oltre ad essere il compagno della Perego, è anche colui che, ultimamente, ha preso in mano le redini dei palinsesti delle emittenti di Cologno nelle quali primeggiano, in maniera assolutamente palese, gli artisti della Sua scuderia. Se si considera inoltre che, ultimamente, Presta avrebbe reso nota la Sua intenzione di non voler collaborare più con la Radio Televisione Italiana, il gioco è presto fatto e la possibilità che questi rumors corrispondano a verità è forte!

In attesa di ricevere conferme, Voi che ne pensate? Sarà la salvezza di Buona Domenica o il definitivo affossamento?

[Segnalato su Libero.it : 65]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


liofredisetta_dfh364dgs
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010: LA SETTA RISCHIA, PRESTA TRATTA (PER LA PEREGO) E LIOFREDI SLOGGIA


BUONA DOMENICA : CAST RICONFERMATO. MA C'E' UNA NOVITA'
INASPETTATE e IMPROVVISE VEN(I)ERAZIONI


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»


Paola Perego
Paola Perego conduce il Festival di Castrocaro 2021

8 Commenti dei lettori »

1. luisportiago ha scritto:

7 febbraio 2007 alle 20:05

ma secondome la perego aveva più dignità a forum . mediaset sta perdendo contenuti e buon gusto!!!



2. Mario ha scritto:

7 febbraio 2007 alle 21:15

Venier è una gran gnocca, troppo bona



3. Mauro ha scritto:

7 febbraio 2007 alle 22:40

Si ma sempre le stesse persone,uffa!!!VOGLIAMO GENTE NUOVA!!!



4. Roberto ha scritto:

7 febbraio 2007 alle 23:30

Oramai pure Buona Domenica è divenuto una sorta di reality… ci vanno tutti quello che non trovano altro da fare… consiglio a tutto lo staff di BD: la domenica mattina vi alzate sul presto, una ricca prima colazione subito dopo una bella oretta di jogging o passeggiatina in bicicletta, pranzo domenicale coi fiocchi e poi a Nanna, Che noia!!!! fate altro che vi riesce meglio (forse)



5. TETE ha scritto:

8 febbraio 2007 alle 11:15

purtroppo anche lanno prossimo ci tocchera sto schifo di “”cattiva domenica”".. speravo tanto in un ritorno della Cuccarini, invece Presta ha fatto nuovamnete il colpaccio..anche se fino ad ora i suoi “”pupilli”" non è che abbiano brillato in quanto ad ascolti…vedi Bonolis, Amadeaus, la stessa Perego nn fa + gli ascolti di anni fa



6. France ha scritto:

8 febbraio 2007 alle 15:49

La Cuccarini…la Parisi…altri tempi…



7. vivisa ha scritto:

8 febbraio 2007 alle 22:20



8. Mauro ha scritto:

9 febbraio 2007 alle 20:54

X DAVIDE MAGGIOma Buona Domenica non si fa negli studi De Paolis località Sette Camini?xkè scrivi Cinecittà nellarticolo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.