20
giugno

LELE MORA E’ STATO ARRESTATO

Lele Mora

Bancarotta fraudolenta: è questa l’accusa che ha fatto scattare l’ordine di arresto per l’impresario Lele Mora. Proprio pochi minuti fa gli uomini della Guardia di Finanza di Milano hanno arrestato l’agente dello spettacolo nel quartier generale di Viale Monza. I magistrati gli contestano una distrazione da 8 milioni e mezzo di euro.

Non è la prima disavventura giudiziaria per l’agente coinvolto ultimamente in più indagini in merito a condotte poco chiare. Oltre all’indagine sul Rubygate, che vede coinvolto anche il premier Silvio Berlusconi, sulla sua fedina penale pesa già più di un procedimento giudiziario per evasione fiscale.

Allo scorso aprile risale inoltre l’istanza del tribunale fallimentare di Milano che aveva dichiarato il fallimento personale di Mora nonché di una delle società in qualche modo collegata, la immobiliare Diana. Divieto per l’agente di esercitare qualsiasi attività imprenditoriale: questa la richiesta avanzata dai pubblici ministeri Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci nell’ambito di un procedimento fallimentare relativo al crac della sua società Lm Management, fallita con un passivo di circa 17 milioni.

Secondo la ricostruzione di Repubblica anche il curatore fallimentare della Lm Management, l’avvocato Salvatore Sanzo, aveva presentato istanza di fallimento personale per Mora, il cui debito con il fisco si aggira intorno ai 16 milioni, a cui se ne aggiungono altri 4 di debiti con privati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 26 Luglio 2011
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2011. CECCHI GORI ARRESTATO, LA MARCUZZI TRANQUILLIZZA, LA GALEAZZI SBAGLIA, TRAVAGLIO TERREMOTATO (VIDEO)


fabrizio corona
FABRIZIO CORONA CONDANNATO A QUATTRO ANNI DI RECLUSIONE.


Video sparatoria Shiva
Arrestato Shiva per tentato omicidio. Il video della sparatoria


Tg1 Edizione Straordinaria
Arrestato Matteo Messina Denaro, la Rai cambia la programmazione di oggi

9 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

20 giugno 2011 alle 19:06

l’italia starà di certo meglio con certa gente in gabbia! mi auguro che concedano una bella cella matrimoniale per lui e il suo compare corona



2. MariaRoma ha scritto:

20 giugno 2011 alle 19:12

dovrebbero buttar via la chiave :)



3. tammaro ha scritto:

20 giugno 2011 alle 19:14

finalmente,adesso tocca a fede e berlusconi



4. anna ha scritto:

20 giugno 2011 alle 19:49

Non chiedo niente di così trascendentale! Chiedo solo che la giustizia facia il suo corso, chiedo solo che coloro che sono stati dichiarati colpevoli paghino, chiedo solo che questi scoop non siano solo delle bolle di sapone, chiedo che anche coloro che hanno i soldi paghino quando sbagliano!!! Mi sa che chiedo troppo!!!!



5. marcko ha scritto:

20 giugno 2011 alle 19:51

x qualke tempo il mondo sarà un pò meno peggio..
poi purtroppo uscirà di prigione.



6. morgatta ha scritto:

20 giugno 2011 alle 20:08

……..era ora



7. mats ha scritto:

20 giugno 2011 alle 21:20

Che strano!!



8. Liberopensiero ha scritto:

20 giugno 2011 alle 23:03

AMEN



9. Cartomanzia Astrologia ha scritto:

21 giugno 2011 alle 14:15

Complimenti per l’articolo, sicuramente sarò uno dei vostri consueti lettori.
Continuate così



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.