20
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GIUGNO 2011. IL DEBUTTO IN PRIMA SERATA DI SONIA GREY CONTRO IL FINALE DI FRATELLI DETECTIVE

Guida tv del 20 giugno 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Una voce per Padre Pio

Massimo Giletti e Sonia Grey conducono in diretta dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina, Terra natale di Padre Pio, la dodicesima edizione dell’evento televisivo di intrattenimento e spiritualità, ideato per ricordare con testimonianze, filmati e dialoghi originali dell’epoca, la storia dell’uomo e del santo, nei luoghi dove è nato e cresciuto. Nel corso della serata tra i numerosi nomi della musica e dello spettacolo interverranno: I Pooh, Nancy Brilli, Loredana Errore, Sergio Muniz, Manuela Aureli, Al Bano, Anna Tatangelo, Cecilia Gasdia e Mango.  

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (11×14 Black Out) – Lasko (04×02 Sotto tiro)

Squadra Speciale Cobra 11: Cinque colleghi di una società di giochi per computer sono stati uccisi. Semir e Ben non sanno che pesci prendere. L’unica sopravvissuta è la programmatrice Lara. Durante l’indagine, Hartmut s’innamora nella giovane donna. Quando però una sentenza condanna Lara come Hacker pericolosa, inizia insieme a Hartmut la fuga. Poco dopo, a Colonia crollano tutte le forniture principali a causa di un attacco hacker. Lara sospetta di un altro esperto nel campo: se non si interviene, tutta la città potrebbe rimanere paralizzata. Lasko: Lasko viene informato da Clarissa che Ares sta per battezzare un nuovo affiliato, Hilmar Dohring. Decide quindi di sostituirsi a Dohring e presentarsi al rito.

Rai3, ore 21.05: Hotel Patria

Il nuovo programma condotto da Mario Calabresi, è un viaggio alla scoperta degli italiani di oggi, dei loro valori, dei loro sentimenti e della volontà di non arrendersi mai. Ospiti della puntata Jovanotti e Nina Zilli. In sommario, due storie di coraggio, sia pure di segno diverso: quella di un ricercatore universitario ha fatto fortuna in California con un software da lui stesso inventato, e quella degli ex lavoratori e dei parenti delle numerose vittime dell’amianto all’Eternit di Casale Monferrato. “Hotel Patria” li ha accompagnati  da Casale a Torino alla ripresa del processo per quelle morti, martedì scorso. Tra gli altri temi di “Hotel Patria”, la “nuova” cucina italiana, quella interpretata dalle giovani generazioni: in studio, due rappresentanti di questa nouvelle vague della gastronomia e due cuochi, un giapponese e una brasiliana che sono venuti in Italia a studiare i nostri “segreti” a tavola.

Canale5, ore 21.15: Fratelli Detective (11×01 La promozione – 12×01 Troppi colpevoli) Ultimi episodi

Primo episodio: Mentre Picone, ricoverato in ospedale, viene sollevato dall’incarico, l’ispettore Forti viene promosso commissario capo ma, pur avendone il potere, decide di non ufficializzare la partecipazione di Lorenzo alle indagini. Dopo una lite i due fratelli si riconciliano, ma la minaccia di una separazione è alle porte: Lorenzo ha vinto una borsa di studio per un campus di bambini superdotati nel Baltico. Secondo Episodio: L’ispettore Forti indaga sull’omicidio di un benestante chirurgo oculistico ucciso nella sua villa con un coltello da cucina. La scoperta che l’uomo, sposato e padre di un figlio diciottenne, tradiva la moglie con una giovane laureanda, sembra portare alla risoluzione del caso, ma le indagini si complicano quando la moglie, il figlio, l’amante e il padre dell’amante confessano l’omicidio. Nel frattempo Picone, fuggito nottetempo dall’ospedale, si prepara a mettere in atto il suo folle piano.

Italia1, ore 21.10: Tamarreide  - Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il docu-reality che, attraverso il racconto di Fiammetta Cicogna, con una buona dose d’ironia, narrerà in 7 puntate, senza filtri e senza finti moralismi, l’avventura di 8 tamarri, dai 19 ai 25 anni, provenienti da tutta Italia, in viaggio per la penisola. Una spedizione ironica e provocatoria, nata con l’obiettivo di narrare la vita di persone comuni e indagare lo spaccato sociale che rappresentano.

Rete4, ore 21.10: Benessere – Il ritratto della salute  - Seconda Puntata 

Nuovo appuntamento con il  programma dedicato alla salute e al benessere, condotto da Emanuela Folliero. Al fianco della conduttrice, il dottore Claudio Cricelli, pronto a dare consigli in materia di salute, lo chef  Heinz Beck, impegnato nel proporre ricette ad hoc per chi ha problemi legati all’ipertensione e alla nutrizione, e Alessandra Graziottin, curatrice di uno spazio in cui si  affrontano tematiche legate alla sessualità della coppia. 

La7, ore 21.10: L’infedele

Letta, Geronzi, Bisignani, furono la trinità del vero potere romano passato indenne dall’andreottismo al berlusconismo, orchestravano nomine, denaro dossier, e adesso? Dopo il raduno di Pontida, mentre avvertiamo l’insidia di una Grecia fin troppo vicina, viene meno il baricentro del governo reale, ma quale alternativa emerge dall’Italia dei referendum? Queste le domande a cui si cercherà di rispondere nel nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Gad Lerner. Tra gli ospiti della puntata di questa sera: Luigi  De Magistris, Paolo Limonta, Andrea Gibelli,  Gilberto Onetti, Massimo Mucchetti, Gianluigi Nuzzi e Rosy Bindi. 

La5, ore 21.10: Missing (07×02 La pace – 08×02 L’uomo nero) 

Primo episodio: Un’intera famiglia scompare nel nulla. L’FBI sospetta che i responsabili siano la figlia adolescente e il suo turbolento ragazzo. Secondo episodio: Brian e Denise, due poliziotti del dipartimento di Ridgeport, scompaiono e la loro auto di servizio viene ritrovata a New York. L’FBI è chiamata ad indagare. 

Rai4, ore 21.10: Timecop – Indagine dal futuro

Film di Peter Hyams del 1994, con Jean-Claude Van Damme, Mia Sara, Ron Silver. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Nel 2004, la commissione di Controllo del tempo tenta di impedire i viaggi in una precedente dimensione temporale resi possibili da un’invenzione che alcuni criminali stanno usando per compiere furti ed omicidi nel passato. L’agente Max Walker, inizia a tornare nel 1929, per fermare il suo ex collega di pattuglia che gli confida di essere corrotto e minacciato dal senatore Aaron McComb, candidato alla presidenza degli Stati Uniti che sta finanziando coi viaggi nel tempo la sua campagna elettorale.

 

Rai5, ore 21.00: Marc Jacobs & Luis Vuitton

Louis Vuitton è il marchio numero uno di lusso nel mondo probabilmente una delle più antiche aziende  e sicuramente una delle più ricche. Un uomo solo progetta la creazione del marchio: Marc Jacobs. Assunto nel 1998, ha inventato la linea di prêt-à-porter Vuitton. Oggi, Louis Vuitton è diventato LVMH, oca dalle uova d’oro che produce oltre il 60% del reddito del gruppo. Marc Jacobs è al centro di questa organizzazione globale. Dedicato all’ormai lungo e proficuo, ma spesso anche discusso, sodalizio tra lo stilista americano e la maison francese il documentario racconta non solo il processo creativo e produttivo di una collezione ma anche le  caratteristiche umane degli uomini e delle donne che partecipano alla creazione e poi alla fruizione di ciascun oggetto, che si carica anche di significati, emozioni e sensazioni. 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

20 giugno 2011 alle 16:14

Bello,stasera tutte prime tv..tranne Rai 2



2. Salvatore-Cau ha scritto:

20 giugno 2011 alle 22:29

@Pig

Anche Squadra speciale Cobra 11 e Lasko sono in prima visione :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.