18
giugno

ARRIVA LO ZECCHINO: JACOPO SARNO SEGUE LE SELEZIONI DELLA KERMESSE SU DEAKIDS

Jacopo Sarno

Farsi strada nello sterminato campo dei canali per bambini non è facile soprattutto se non ti chiami Disney o non hai alle spalle un broadcaster come Mediaset. Ne sa qualcosa De Agostini che con DeAKids ha scelto sin da subito di “aggirare l’ostacolo” affidandosi a produzioni originali, volti e brand noti con l’obiettivo dichiarato di mettere al centro i ragazzi e il loro piacere di vivere. Una mossa che si sta rivelando azzeccata e che ha portato ad incrementare la collaborazione con l’Antoniano di Bologna (per maggiori info clicca qui).

Al via da oggi, infatti, alle 13 il primo dei dieci appuntamenti con ”Arriva lo Zecchino“. Nello show itinerante condotto da Jacopo Sarno scopriremo chi saranno i prossimi partecipanti dello Zecchino d’Oro, che si terrà come di consueto a novembre. Il canale 601 del telecomando Sky seguirà le selezioni dei bambini che desiderano calcare il palco dell’Antoniano di Bologna.

Dopo la recente esperienza nel cast di Non smettere di Sognare e lo spettacolo teatrale High School Musical, Jacopo è atteso nelle piazze italiane per raccogliere consigli sul canto dai giurati presenti, fare incursioni nel backstage e seguire la preparazione alle selezioni da parte dei candidati. In ogni puntata il giovane conduttore  giocherà con i più piccoli, e farà cantare ai bambini e agli adulti una canzone storica della kermesse. Ma non solo: lo stesso Jacopo si cimenterà nel canto reinterpretando i grandi successi dello Zecchino in chiave moderna.



Articoli che potrebbero interessarti


Jacopo Sarno
ARRIVA LO ZECCHINO: A GIUGNO CON JACOPO SARNO SU DeAKIDS


Jacopo Sarno conduce lo Zecchino D'Oro Show
ZECCHINO D’ORO SHOW: SU DEAKIDS UNA GRANDE FESTA CON IRENE GRANDI PER OMAGGIARE LO ZECCHINO


ZecchinoShow
NATALE A TUTTO ZECCHINO SU RAI1 E DEAKIDS


Lo Zecchino d'Oro
LO ZECCHINO APPRODA SUL SATELLITE: ACCORDO TRA DE AGOSTINI E ANTONIANO DI BOLOGNA

1 Commento dei lettori »

1. mats ha scritto:

18 giugno 2011 alle 12:48

Lui mi sta simpatico! Invece nello stesso canale so che la mattina danno un programma sull’inglese condotto dalla tata Adriana di SOS tata!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.