13
febbraio

GF9: IL DESAPARECIDO MARCO MAZZANTI TRA POCO A POMERIGGIO CINQUE

Marco Mazzanti @ Davide Maggio .itOggi a “Pomeriggio cinque”, Marco Mazzanti, l’ultimo escluso del Grande Fratello 9 romperà il silenzio.

Marco, che da lunedì sera è in isolamento totale, senza televisione e senza giornali, per la prima volta, parla attraverso un video messaggio. La conduttrice mostrerà il filmato del ragazzo rivolto ai genitori e alla sua ex fidanzata Lea che, presente in studio, commenterà con Barbara D’Urso il contenuto del messaggio.

Noi, continuiamo a sostenere QUESTO.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 - 13 marzo 2009
DM LIVE24: 13 MARZO 2009


DM Live24 - 11 Marzo 2009
DM LIVE24: 12 MARZO 2009


DM Live24 - 6 Marzo 2009
DM LIVE24: 6 MARZO 2009


DM Live24 24 Giugno 2011
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2011. PORNODIVA ALLA RISCOSSA, GIEFFINI ARRESTATI, BELEN E CANALIS INSIEME APPASSIONATAMENTE

38 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 16:43

ma che è sta pagliacciata???



2. Mari 611 ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 16:47

Oh mamma mia stiamo per far diventare personaggio tv anche la diversamente giovane…è proprio vero: non c’è limite al peggio! :-(
Che amarezza!



3. Marco82 ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 17:03

NON SANNO PIù COME FAR PARLARE DEL GF, VISTO CHE I CONCORRENTI CON QUALCOSA DA DIRE SONO FUORI VEDI DANIELA, E FEDERICA, IN QUESTA SETTIMANA NELLA CASA NOIA TOTALE, DEVONO POMPARE LA PUNTATA



4. Poppi ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 17:46

Ma è la stessa Lea di Lunedì questa che sta ora a Pomeriggio 5?
Spenta, compassata, ritrosa, mah
Se volevano creare il caso per l’ascolto di lunedì prossimo mi sa che dovranno inventarsi qualcos’altro



5. Mari 611 ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 17:52

Lea: “quando ci siamo conosciuti si vedeva che lui era un attimino più giovane”. Un attimino :D
..e come si scalda Barbara sulla differenza di età eh eh eh eh si sente colpita la carampana nostra affascinata dai giovani virgulti!



6. anna maria ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 17:59

sono nuova di questo blog interessantissimo..buonasera tutti voi. Il Grande Fratello di quest’anno segue la scia dell’Isola..hanno capito che la gente vuole intrighi, passione etc..Marco lo devo riabilitare per forza..come molti dicono..il meglio o peggio dello show è fuori già.Cosa rimane? La Luxuria che disse lunedì parlerò..è stato un ottimo insegnamento per i reality.Aspettare La Fattoria..



7. Zoro! ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 18:01

ripeto per l’ennesima volta il marchingennio che ha trovato il gf per far uscire marco dalla casa e non vittorio è davvero vergognoso, e lo dico da fan di questo reality!!!!!!



8. anna maria ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 18:07

volevano tastare se la nuova coppia..poteva raccogliere una così grande attenzione!! Vanesse e Marco per intenderci.Ora hanno capito dove è la gallina delle ovette d’oro..e lo riammetteranno. Tenerlo in clausura è il ridicolo del ridicolo..



9. Kiara ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 18:18

Glisso sull’argomento “diversamente giovane fidanzata o sfidanzata con ragazzino” e mi arrovello (ma neanche poi così tanto) sul mistero di Marco il Desaparecido…
Mah… il fanciullo se ne starà pure in campagna a meditare, ma c’è sotto qualcosa ed è ovvio che quel “qualcosa” ci verrà rivelato solo lunedì sera.
Resta da capire se il GF è lì che tenta di risolvere la questione “irregolarità nel televoto” o se l’intera faccenda altro non è che una montatura abilmente architettata e orchestrata per tenere alti gli ascolti



10. anna maria ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 18:33

la D’Urso non si può sentire..il nulla!!! Il GF di quest’anno è chiaro..sarà vincente fino alla fine se ci saranno sviluppi amorosi, più ascolto i commenti in tv e più capisco che la nuova coppia Marco/Vanessa non può essere divisa.Qualcuno conosce come funziona il confessionale? Non sono i concorrenti che parlano di quel che vogliono..pare, sono gli autori che fanno domande. A Vanessa si chiede continuamente di Marco..ed oggi è tutto chiaro.Un bacio a voi tutti



11. Kiara ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 19:10

@ anna maria… dunque tu sostieni che il GF, quanto a sentimenti, pilota i concorrenti? Io non credo sia così… Penso piuttosto che il GF abbia creato ottimi presupposti per potenziali sviluppi e intrecci, scegliendo accuratamente i partecipanti, tutto qui… Laura, per esempio, è stata evidentemente tenuta in caldo per poi essere mandata nella Casa al momento giusto… e che avrebbe creato scompigli sentimentali era prevedibilissimo.
Quanto a Marco e alla sua reazione nel vedere Lea… o è davvero perdutamente innamorato o ha studiato all’Actor’s Studio… Può anche essere che a mente fredda abbia nuovamente rivalutato Vanessa, ma dubito fortemente che il GF possa manovrarlo a suo piacimento.

Ad ogni modo lunedì ci sarà l’ingresso di un nuovo concorrente maschio… e se anche Marco rientrerà, sarà solo per l’irregolarità di un voto chiuso e poi inaspettatamente… quanto irregolarmente… riaperto (vedi post precedenti)



12. anna maria ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 19:53

kiara..non ho detto che la storia d’amore è falsa, ma mai come in questa edizione ci sono tante coppie, formate e separate. Si parla di amore come non mai..ed avendo seguito con passione l’Isola noto che è importante per l’audience tener su questo filone. Il bacio presunto di Belen e Rossano ha avuto una eco inimmaginabile.Quel che non si è visto ha riempito giornali e tv.Una cosa mai vista prima. Quindi il GF è stato avvantaggiato nel seguire l’Isola. Cosa c’entrava la ex di Marco nello show?? Non è l’attuale. A meno di svenimenti, segreti inconfessabili, la forza quest’anno è l’amore. O qualcosa di simile..Aspettiamo con ansia il bellone..Un bacio a tutti voi e Davide Maggio, veramente bravo!!



13. ale ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 21:18

ma in sostanza hann fatto vedere un videomessaggio d marco a pomeriggio5???se si che diceva?



14. Kiara ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 21:31

@anna maria… in effetti noi italiani siamo dei romanticoni e laddove ci sono storie d’amore vere o presunte e intrecci vari, andiamo in brodo di giuggiole. Non a caso tutti i concorrenti di quest’anno sono single, a parte Claudia… Quanto alla ex di Marco, ovvio che il GF si diverte non poco a sconvolgere gli equilibri allo scopo di far salire gli ascolti alle stelle…

Ciao :-)



15. Kiara ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 21:37

@ale… Marco ha rassicurato parenti e amici circa la sua “scomparsa” e ha confermato la sua volontà di stare un po’ solo per riflettere su Lea, Vanessa e il proprio comportamento in tutta la faccenda. Sullo sfondo una bella casetta in legno, alberi, prati e cielo blu :-)
Mah…



16. ale ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 21:52

@kiara: ma veramente,ci sta tutto sto “mah”!!! grazie!



17. elisa ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 22:02

ragà io credo che la new entry di lunedi sia proprio lui… scusa no se è uscita una donna perchè deve entrare un uomo? la settimana scorsa questo sito ci ha rivelato in anticipo chi era la nuova concorrente.C’è la farà anche stavolta? voglio dire se fino a lunedi mattina non si saprà nulla credo sia proprio marco. ti prego davide applicati come l’altra settimana a farci sapere al più presto qualcosa,baci



18. Kiara ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 22:53

@elisa… il Gf quest’anno è più giocherellone e furbo che mai… Ha fatto entrare Barbie ben sapendo che avrebbe messo subbuglio tra i ragazzi e indispettito le ragazze… quindi ora fa entrare un altro belloccio che farà gasare le ragazze ma non entusiasmerà i ragazzi… E più carne metterà al fuoco, più alta risulterà l’audience. Semplice e lineare… :-)



19. mimmo1978 ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 23:25

@kiara: vuoi dire che quanto ha detto Marco nel video gli sia stato messo in bocca dal grande fratello? E poi se hai seguito la puntata di mercoledì la Bislacca ha detto che Marco sarà ospite a pomeriggio 5. Poi per l’irregolarità del televoto immagino sia stato lo stesso grande fratello a farlo riaprire e a far sì che Marco venisse votato quindi non avrebbe senso che gli autori lo facciano rientrare. Sicuramente comunque sia la situazione è un modo per far salire gli ascolti, ma perchè il grande fratello non è ricorso a questi espedienti l’anno scorso quando il programma sembrava alla deriva!



20. Giorgio ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 00:40

Questa storia di Marco a me sembra progettata a tavolino, non credo che abbia potuto pensare ad una irregolarità del televoto appena uscito, come avrebbe potuto? Oltretutto chi esce va a parlare dalla Marcuzzi, come mai non è successo? (O me lo son perso?) E’ tutta una storia orchestrata, a che fine non lo so… ci sta tutto, anche che sia stato uno scherzo quello di lunedì, la Lea di oggi sembrava un’altra persona, così come lo sembrava Marco in quei minuti con Lea…
La storia d’amore di Marco e Vanessa è veritiera, certo nel confessionale i ragazzi rispondono spesso (sempre?) a domande che gli rivolgono gli autori, vengon chiamati dagli autori in confessionale ad esprimersi e a rispondere alle domande, però la storia è vera…
Vorrei chiedere una cosa a Davide… una cosa che mi sono offeso io per primo, però una persona mi ha detto che Gerry non è del tutto cieco, che un po’ ci vede da un occhio, ho letto su altri siti che anche qualcun altro si faceva questa domanda, io personalmente mi sono indignato, poi però ho letto un’altra persona che vedendo il gf su sky Gerry stesso avrebbe ammesso che un po’ ci vede da un occhio… sono dicerie o è vero?



21. Davide Maggio ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 00:44

@ matteoc4: commento breve ma efficacissimo. Fa veramente ridere anche a me. Non capisco perchè dopo un primo mese quasi perfetto ora debbano iniziare con queste stronzate;

@ Mari611: credo che LA DIVERSAMENTE GIOVANE sarà la nuova etichetta che attaccheremo indelebilmente a LEA :-) ah ah ah. Se la riporti nel live… iniziamo la diffusione ah ah ah

@ annamaria: benvenuta;

@ Kiara: ci mancava il Dalai Lama ed eravamo apposto!

@ elisa: farò il possibile :-)

@ Giorgio: penso che la costruzione della storia sia palese. Quanto meno per me. E un motivo ben preciso ci deve essere per forza. Per quanto riguarda Gerri… beh…esistono tanti gradi di cecità ma si è considerati non vedenti lo stesso :-)



22. anna maria ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 11:21

grazie Davide!! Siii ragazzi, questo gf ha già scritto la strada vincente..l’imprevisto è sempre in agguato..ma…
State seguendo le gesta del Gerry?? Sta cercando in tutti i modi di sparigliare il trio Medusa nr.2 Alby-Vit-Gian, ieri era patetico.Lui fa dei proclama, capisce subito tutto di tutti, in questo Vittorio ieri aveva pienamente ragione. Sta usando ogni mezzo per abbattere il favorito, sempre Luxuria docet. Qualcuno ieri ha seguito l’altro trio appena formato: Gerry, Nicola e Gianluca (vero battitore libero)? Gerry non ha carisma nè umanità..( anche io sono diversamente abile..ma la cazzimma no, in napoletano: cattiveria). Staremo a vedere.Buon S.Valentino a tutti



23. Kiara ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 13:59

@anna maria… va bene, ora lo dico… anche perché sono mica scema come Flavia Vento che afferma che “non si può considerare Gerry antipatico perché lui è cieco, poverino…”.
Trovo che Gerry, oltre che antipatico e pesante, sia assolutamente subdolo e falso. Guarda quello che sta facendo solo perché follemente geloso… cerca di screditare Alberto agli occhi di ogni singolo elemento della Casa in maniera davvero martellante e tutto per il bellissimo rapporto che l’ormeggiatore ha creato con Siria…
Ciao, buon S. Valentino anche a te… :-)

@mimmo1978… che vuoi che dica… non ci capisco più nulla, ma di certo la cosa non mi toglie il sonno… :-)

@Davide… chissà se Federica l’hanno spedita direttamente in Tibet… Male non le farebbe davvero.



24. anna maria ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 16:17

kiara..grazie, confermo al 100%. Mi chiedo ( come me lo sono chiesto durante l’Isola): potrebbe rivelarsi il protetto della produzione come Luxuria? ( si è capito come la penso su questa persona). Quel che vediamo noi a tutte le ore su sky..è una cosa, ma sarà messo a confronto con gli altri in puntata?Il problema è sempre lo stesso: chi segue solo la puntata.si fa un’idea..chi se lo sciroppa a tutte le ore..di idee ne ha altre.Cosa ne pensi? ne pensate? E tu Davide, sei d’accordo con la mia analisi? Forse già affrontata da voi tutti, e me ne scuso in questo caso. Maria Giovanna Maglie l’ha detto sin da subito: Gerry non piace, ora ne sappiamo di più.Sto rivalutando Vittorio da caz..tore ora più umano.Un bacio a voi tutti.La D’Urso..via da tutto, per favore.Che s’addà fà?



25. mimmo1978 ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 17:06

@kiara: scusami, anche a me non toglie il sonno, non nascondo che però lunedì guarderò il gf per sapere di Marco. Per quel che riguarda Gerry nella puntata del lunedì sera lo sento parlare solo durante le nominations e si vede poco anche a pomeriggio 5.



26. elisa ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 18:02

davide novità a proposito del nuovo concorrente?



27. Kiara ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 19:15

A Verissimo Signorini ha detto che Marco ha espressamente chiesto di poter incontrare Vanessa lunedì sera per chiederle scusa… Nessuno parla dello strano inghippo del televoto e nessuno ipotizza che Marco possa rientrare. Mah, mah e ancora mah… e anche un po’ di bah!

@anna maria… io non ho sky, però mi guardo i punti salienti su Mediavideo e ho visto che Gianluca, Alberto, Vittorio, Siria, Cristina e Claudia, chiusi in camera, parlavano appunto di questo giochetto messo in atto da Gerry… ossia screditare Alberto, martellando ognuno dei coinquilini, per ovvia e malcelata gelosia… Non mi stupirei proprio se lunedì decidessero di metterlo in nomination proprio per questo. Se sia o meno il protetto della produzione non saprei… in ogni caso , se si troverà nominato, a mio parere il pubblico voterà per farlo uscire.
Vittorio? E’ un buon diavolo, dai…
Ma perché vuoi toglierci tutto il divertimento e privare Davide del gusto di prendere in giro Barbara D’Urso alias Barbera la Bislacca di Cologno? :-)

@ Mimmo… beh, anch’io non mi perderò di certo la puntata di lunedì…

@elisa… ho sentito che ad entrare lunedì sarà un afroamericano di 29 anni che pare sia la fotocopia di Denzel Washington… WOW! :-)



28. Kiara ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 20:09

Ahahahah… l’ansia di Elisa è così buffa che ho voluto tirarle un affettuoso scherzetto…
Scusa Davide… :-)



29. nina ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 12:48

no comment.



30. anna maria ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 16:09

kiara: sul divertimento di Davide e noi tutti..(eh, sì) a proposito della Bislacca..concordo..ma quando mi scappa..non c’a faccio cciù è solo uno sternuto,non lo puoi controllare. Ma quando uno è così amico di uno psico nano..non vuoi dargli almeno una ventina di ore al giorno di trasmissione?
Bislacca non è offensivo, sarà anche giusto,ma non rende il personaggio!!Nota lieta di oggi sul GF:Vanessa e Marco si sono chiariti!!A cosa porti non si sa.Una domanda: ma che vuol dire sto ” ci sta” detto ogni 10 parole??E’ un delirio di ” ci sta”, come per la Ventura “insomma”, nu pale ‘e capa.Buona Domenica aspettando il maschione nero..Gianluca deve essere ridimensionato..ciao kiara.



31. anna maria ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 16:10

sorry:Vanessa ed Alberto!!



32. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 16:23

@ anna maria: infatti e’ una presa in giro che ritengo anche ben accetta dalla D’Urso in persona (non so se avete seguito qualche giorno fa Mattino Cinque. Presente un ospite, Barbara dice nuovamente “bislacco” e l’ospite: “ma dici sempre Bislacco?” e lei :”eh si, altrimenti non mi prendono in giro” ). Psico nano lo trovo inveve offensivo.



33. Kiara ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 16:53

@Manuela… ma no, dai… usare termini offensivi nei confronti della D’Urso sarebbe come sparare sulla crocerossa… Lei non ci fa, ci è in tutto e per tutto. Ciò che mi fa specie è come Brachino non si sia ancora fatto venire l’esaurimento nervoso. Notevole resistenza la sua…
Tornando a bomba… io ritengo che Alberto sia la persona più semplice e sincera della Casa e sono lieta che abbia voluto chiarire alcune cose sia con Vanessa che con Nicola. Gerry, nel frattempo, continua imperterrito a denigrarlo e a dire cose del tutto false nei suoi confronti. Lo accusa di non parlar chiaro con Annachiara per non risultare insensibile agli occhi del pubblico… Ma che ne sa lui di quello che si sono detti quei due? Alberto ha detto chiaramente ad Annachiara “ti sei fatta un film su di me”… più chiaro di così…! E’ colpa sua se quell’oca continua imperterrita nel suo atteggiamento patetico e non possiede un briciolo di dignità né orgoglio?
In un altro video ho poi sentito che Gerry sostiene che Siria stia fingendo con Alberto per potergli poi rendere pan per focaccia votandolo. Ma si ascolta quello quando parla? Oppure è anche non udente? E’ talmente evidente l’affetto reciproco che lega Siria e Alberto, che non c’è davvero bisogno di occhi per rendersene conto…
Lo voglio fuori… lo detesto! E a leggere il forum del GF direi che sono tantissime le persone che la pensano come me.

Gianluca va ridimensionato? Beh… nel bene o nel male Gianluca è Gianluca. Quello che sbaglia è dar troppo retta a Gerry… ma forse è solo una questione di ingenuità. Non lo so… so solo che a me fa sorridere troppo :-)
Ciao Anna Maria, buon proseguimento di domenica



34. Kiara ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 16:57

@anna maria… scusa se ti ho chiamato Manuela… mi sono confusa con un’altra fanciulla con la quale sono in discussione per quanto riguarda “Amici”… :-)



35. anna maria ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 18:41

Davide caro..psico nano non l’ho inventato io e..a dir il vero..di offese da quel soggetto ne riceviamo così tante, ci rimane solo questo termine per liberarci, non voleva essere niente di più.Come Blogger, uno dei migliori, è giusto che tu tenga una posizione così corretta e rigorosa ( le querele sono alle porte), come spettatrici..mi sento un tantino più libera di esprimersi.Siamo in tanti a pensarla cosi’ sulla Bislacca..ovvio..non la chiamiamo così.C’aggia fà?Grazie della risposta, fa piacere comunque.
@kiara..sei la migliore interlocutrice..mi incomincio a diverite.Gianluca stamane ha criticato duramente Gerry per la situazione con Siria, ora è in perfetta armonia con lui e l’astonauta..Nicola. Alberto sicuramente sta sbagliando non chiarendo apertamente, davanti al gruppo, la sua posizione nei riguardi di AnnaChiara.Capisco anche la paura di ritorsioni da parte della stessa..fa paura certe volte. Anche se come si faccia ad equivocare i sentimenti di Alberto..significa..aver perso l’ultimo neurone.Non fa niente di ambiguo..Buona Fine Serata a tutti..St “ci sta” “ci sta tutto” è un tormentone, lo farei rap, o lo farei cantare a loro..altro che la solitudine.!! Un bacio..
A Davide: quando ritorn in tv?? O ci sei già andato di recente?Io ti ricordo per l’Isola e non ti fecero dire un aparola..Vergogna!! baci



36. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 00:27

@Davide… uffa, ti ho perso… ma ci saranno altre occasioni per vederti in TV

@ anna maria… Gianluca ancora non l’ho capito del tutto, mi spiazza continuamente. Sarà un furbetto come dici tu, mi fido del tuo giudizio.
Quanto ad Alberto, non sarà che vuole evitare di umiliare troppo Annachiara? In fondo io credo che sia affezionato a lei… anche se Annachiara non sa distinguere tra affetto e amore…

Notte :-)



37. Davide Maggio ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 00:33

@ anna maria: se parli dell’Italia allo Specchio… ho parlato sin troppo :D

@ Kiara: nei prossimi giorni sono in un programmino de La 3, sui videofonini. E comunque ci sono tutti i post su DM con i video :-)



38. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 13:29

@Davide… beh, ora che so chi sei, di certo non mi scapperai più. Vado a vedermi i video adesso… :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.