14
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GIUGNO 2011

Giovanni Floris, Ballarò

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il commissario Rex (ep. Il campione); (ep. Centauri)

Primo appuntamento con il poliziesco interpretato, tra gli altri, da Kaspar Capparoni assieme all’inseparabile protagonista Rex, il simpatico pastore tedesco. Il campione: Lorenzo sta investigando sulla morte di un uomo coinvolto in combattimenti clandestini tra cani. Durante l’inchiesta, però, Rex viene rapito… I centauri: i poliziotti indagano sul mondo delle corse clandestine. Giandomenico è in prima linea tanto da infiltrarsi nel racket, ma presto le cose si fanno pericolose.

Rai2, ore 21.05: Masters of Magic

Secondo appuntamento con lo show di magia condotto da Jessica Polsky e Raul Cremona. Verranno presentate le sfide dei quattro finalisti del Campionato Italiano di Magia. Gli artisti in gara si affronteranno in un primo scontro diretto da cui usciranno i due finalisti, che si sconteranno all’ultima magia. Nel corso della puntata si esibiranno i più importanti artisti del panorama internazionale. Roy Davenport proporrà un numero di manipolazione con le carte. I trasformisti David & Dania si esibiranno a ritmo di musica. Poi il newyorkese Vito Lupo darà vita ad un numero incredibile con l’aiuto di una semplice sigaretta. Arnò realizzerà una metamorfosi con i suoi meravigliosi uccelli tropicali. Pilou porterà in scena un’esibizione di manipolazione con le carte, Brett Daniels, infine, realizzerà una sparizione ispirata all’eclissi…

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Che cosa succede dopo il referendum? E qual è il prezzo che il Paese paga dopo una campagna elettorale così dura, così radicale e così ideologica? Nel programma condotto Giovanni Floris ne discuteranno il leader di Sinistra e Libertà Nichi Vendola, il presidente dei deputati del PdL Fabrizio Cicchitto, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota della Lega Nord, il direttore della Stampa Mario Calabresi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: The Burning Plain – Il confine della solitudine

Film del 2008 diretto da Guillermo Arriaga e interpretato da Charlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence, José María Yazpik, Joaquim de Almeida, Tessa Ia, Diego J. Torres. Trama: le storie di cinque personaggi, e dei percorsi emotivi che affrontano per recuperare le proprie vite, o ricominciare da zero: la giovane Mariana, una ragazza che vive in una cittadina al confine con il Messico; Sylvia, che cerca di lasciarsi alle spalle un peccato del suo passato; Nick e Gina, una coppia di amanti clandestini e Maria, che aiuta i suoi genitori a trovare la redenzione, il perdono e l’amore.

Italia1, ore 21.10: Wind Music Awards

Dall’Arena di Verona, Vanessa Incontrada e Teo Mammucari presentano il secondo appuntamento della quinta edizione dell’evento musicale dell’anno. In questa edizione al fianco dei conduttori si alternano eccezionali guest star delle reti Mediaset appartenenti al mondo dello sport, dello spettacolo, della televisione e della cultura. Molti i grandi artisti attesi. Tra questi: Giovanni Allevi, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni…

Rete4, ore 21.10: Ricky e Barabba

Film comico del 1992 diretto da Christian De Sica e interpretato da Renato Pozzetto, Christian De Sica, Franco Fabrizi, Francesca Reggiani. Trama: dopo essere stato lasciato da sua moglie alla quale deve buona parte delle sue ricchezze, e sul punto di finire sul lastrico, Ricky tenta il suicidio. Viene salvato dal barbone Barabba, che poi lo accompagna all’inseguimento della moglie che è fuggita con il suo amante e in possesso di importantissimi documenti…

La7, ore 21.10: Crossing Jordan (epp. 1×17 Delitto e castigo; 1×18 Con onore)
Delitto e castigo: una casalinga, con tendenze sessuali masochiste, muore e Jordan, aiutata dal detective Hoyt, indaga su una misteriosa società che gestisce un sito capace di soddisfare ogni fantasia. Con onore: un ufficiale, fuggito dall’Afghanistan, viene trovato morto a Boston. Jordan, aiutata dal detective della U.S. Navy, inizia le indagini. Intanto Garret è alle prese con un intricato caso di omicidio.

La5, ore 21.10: Avvocati a New York

Jerry Kellerman è un avvocato della difesa idealista e tenace. Spesso, per difendere i diritti dei suoi clienti arriva a scontrarsi con il giudice Trudy Kessler. Jerry ha un amico a cui e’ molto legato, il cancelliere Charlie Sagansky, molto vicino al giudice Kessler. Altri personaggi della serie sono il pubblico ministero Michelle Emhardt, irremovibile nelle decisioni e pronta a tutto pur di vincere, Marcus McGrath, avvocato idealista come Kellerman, al servizio dell’ufficio del procuratore distrettuale, dove lavora anche Nick Balco. Rosalind Whitman è a capo dell’ufficio della pubblica difesa, nel quale fa il suo arrivo la bella italo-americana Bobby, Roberta Gilardi.

Rai4, ore 21.10: The Way of War

Film del 2008 del diretto da John Carter e interpretato da Cuba Gooding Jr., J.K. Simmons, Vernel Bagneris, Edrick Browne, Vince Canlas, Patrick Michael Carney, Brad C. Carter. Trama: il paramilitare David Wolfe si trova suo malgrado nel bel mezzo di una cospirazione internazionale che vede coinvolti i membri del gabinetto presidenziale e un commando di terroristi del Medio Oriente. Lottando per la verità, Wolfe viene meno agli ordini e fa ritorno nell’esercito per combattere per l’integrità degli USA.

Rai Movie, ore 21.o0: Piccolo dizionario amoroso

Film del 2003  diretto da Guy Jenkin e interpretato da Jessica Alba, Hugh Dancy, Bob Hoskins, Brenda Blethyn, Christopher Ling Lee Ian. Trama: John, un giovane ufficiale inglese idealista e pieno di energia viene mandato nella regione del Sarawak alle dipendenze del Governo Colonialista Britannico. Una volta arrivato conosce Selima, una ragazza indiana di rara bellezza, la cui occupazione è quella di essere il Dizionario Amoroso degli Ufficiali Inglesi
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.