
12
giugno
DM LIVE24: 12 GIUGNO 2011. CATERINA BALIVO VINCE, FLAVIO BRIATORE SI SCUSA

Diario della Televisione Italiana del 12 Giugno 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- La Balivo vince
Domy-paolaperego ha scritto alle 10:01
Dal suo blog, Caterina Balivo ci informa che ha vinto il premio Ginestra come migliore conduttrice. Il premio le verrà dato lunedì sera a Tivoli. Sarei curioso di sapere chi erano le altre candidate a questo ambito premio…
- E’ morto Giorgio Celli
lauretta ha scritto alle 18:55
All’età di 76 anni si è spento Giorgio Celli, l’entomologo conduttore della trasmissione ‘Nel regno degli animali’ e volto televisivo di numerosi programmi di Raitre.
- Briatore si scusa
lauretta ha scritto alle 19:24
“Scusami, ti chiedo scusa se c’è una persona a cui non vorrei fare del male sei tu perchè siamo amici da trent’anni, perdonami, eri e resti il mio migliore amico”. Queste le parole di Flavio Briatore al telefono ad Emilio Fede. Sarebbe proprio il direttore del Tg4 a renderlo noto all’Ansa, in merito alle intercettazioni telefoniche finite nell’inchiesta Ruby a Milano (leggile qui). Gli audio sarebbero dei commenti fra l’imprenditore e l’onorevole Santanchè, talvolta riferendosi a circostanze riferitegli da Fede o degli scambi di giudizi sul quadro psicologico del premier.. (fonte Leggo)


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

ad Uno mattina estate week end, durante l’angolo dedicato agli animali, la Muccitelli presenta due piccoli cavalli. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona :”.. Che carini!! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la ragazza un pò imbarazzata :”.. Beh, veramente Lavinia sarei io.. “.


2. lauretta ha scritto:
Ad uno mattina week end, durante i saluti finali il giornalista Gianni Milano :”.. E noi vi diamo appuntamento a venerdì e sabato prossimo, sempre alle 6.30 su raiuno con uno mattina week end..”. Certo che i giorni e le date non sono proprio il punto forte dei giornalisti rai..


3. wilma. ha scritto:
se la balivo é la migliore, dio ne scampi per le altre.


4. lauretta ha scritto:
A in mezz’ora Mentana ribadisce il suo disappunto per un’eventuale acquisizione de La7 da parte di De Benedetti e aggiunge :”.. Ho semplicemente messo sullo stesso piano Berlusconi, Murdoch e De Benedetti.. Secondo me la Rai dovrebbe essere gestita dai cittadini e non dai politici..”. Poi Mentana chiede all’Annunziata :”.. Tu verresti a la7?”. E lei prontamente :” No, io sono una ‘raista’ e comunque non mi è mai stato chiesto!”. A quel punto la giornalista rigira la domanda a Mentana:”.. E tu torneresti al Tg1?”. E lui :”.. No, non tornerei mai in rai, e poi è passato davvero troppo tempo..”.


Al posto del tuttora previsto (sia da guida Mediaset che dall’EPG) Chi ha incastrato Peter Pan?, su Canale 5 sta andando in onda l’ennesimo film in replica.


Dalla guida dei programmi rai vedo che Verdetto finale non risulta alle 14 dove c’è sempre Manara mentre don Matteo alle 12.30 si. Sapete qualcosa?


7. Davide Maggio ha scritto:
Peppe93: sei sicuro di aver visto bene il post? :-)


8. lauretta ha scritto:
Studio aperto intervista la D’Urso a Pietrasanta dove anticipa la trama del suo nuovo libro :” sarà una sorta di lettera a mia madre dove io le racconterò tutto quello che mi è successo nella vita che lei, morta quando io ero piccola, non ha potuto vedere..”.


Davide: ok dal 20 va alle 14.10


10. Davide Maggio ha scritto:
:-)


11. lauretta ha scritto:
Ha 18 anni ed è figlio di un fabbro. Ha posato per alcune fotografie e ha ringraziato la folla per essere entrato di diritto nel Guinnes World Records. Junrey Balawing è filippino ed è l’uomo più piccolo del mondo. Con i suoi 59,70 centimetri ha battuto il primato detenuto da Khagendra Thapa Magar, alto 67 centimetri. (fonte Leggo)


Iniziate le riproposizioni del Festivalbar su Mediaset Extra: si parte con l’edizione del 2000, condotta da Fiorello e la Marcuzzi, di cui seconda finale andrà in onda domenica prossima

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
12 giugno 2011 alle 09:26