12
giugno

FABRIZIO VENDRAMIN VINCE ITALIA’S GOT TALENT 2

Fabrizio Vendramin

Fabrizio Vendramin ha vinto la seconda edizione di Italia’s Got Talent. Non un cantante ma un pittore, e nemmeno un pittore qualsiasi ma uno di quelli che ti dipinge Jimi Hendrix al contrario. Se la tuta gialla e la fascia da tennista potevano trarre in inganno e far pensare all’ennesima macchietta, sono bastati un paio di minuti a Rudy Zerbi per accorgersi di avere di fronte un piccolo genio.

I sommi giudici del programma sono rimasti folgorati dalla sua speciale tecnica della musica a colori. Si perché se i suoi dipinti sono sempre dedicati ai grandi artisti del mondo della musica, è anche vero che la base musicale delle sue esibizioni non è mai casuale. Durante la sua perfomance della semifinale, diversi brani di musica reggae hanno accompagnato il ritratto di Bob Marley. Da ex pubblicitario (questo era il suo lavoro precedente), la fantasia non si può certo dire che gli manchi anche se è lui stesso ad ammettere di essersi ispirato ad un artista americano.

Incoronato dal televoto, Fabrizio Vendramin si porta a casa il premio in palio di 100.000 Euro. Una vittoria meritata per un artista mai banale e che allarga finalmente lo spettro dei talenti oltre le discipline del canto e del ballo. Con i soldi incassati dice di voler aprire un laboratorio per giovani pittori.

Al secondo posto si sono classificati i Fratelli Pellegrini, un gruppo di quattro acrobati, mentre sul gradino più basso del podio è andato al fachiro Simone Baba. Nelle tre successive posizioni si sono classificati gli ABC, gli Angels Prut e Elena Disarò.



Articoli che potrebbero interessarti


The Mnai's
ITALIA’S GOT TALENT 2, QUESTA SERA LA FINALE: CHI SALIRA’ SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO?


Italia's Got Talent 2 Prima Puntata - Angels Prut (3)
ITALIA’S GOT TALENT 2: IL VERO TALENTO E’ QUELLO DEI GIUDICI. TROPPE MACCHIETTE E POCHE SORPRESE TRA I CONCORRENTI: MARIA LUISA GRIMALDI E GLI ANGEL’S PRUT I MIGLIORI.


Geppi-Cucciari non farà Italia' s Got Talent
ITALIA’S GOT TALENT 3: GEPPI CUCCIARI LASCIA. CHI VORRESTE AL SUO POSTO?


Italia's got talent 2 giudici
ITALIA’S GOT TALENT E IL SUCCESSO CLAMOROSO DEL BIS: UN NUOVO SABATO SERA D’ORO PER CANALE 5?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.