11
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GIUGNO 2011. QUANTO INCASSERA’ LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT 2?

Italia's Got Talent

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il vento del perdono

(USA) 2005. Con Jennifer Lopez, Robert Redford, Morgan Freeman. Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkyson ha chiuso le porte del suo cuore al resto del mondo. Il suo ranch è andato in rovina così come il suo matrimonio e l’unica persona che ha accesso al solitario universo di Einar è il fedele braccio destro Mitch. Finché un giorno, in cerca di un riparo e con la figlia undicenne Griff, arriva alla fattoria Jean, la moglie di suo figlio che Einar ritiene la vera responsabile delle sue sofferenze. Sarà proprio la piccola Griff, in cerca di una figura paterna, che piano piano solleverà le pietre accumulate sul cuore dell’anziano allevatore.

Rai2, ore 21.05: Nessuno vuole credermi

(GER) 2007. Con Barbara Rudnik, Tobias Oertel, Florian Stetter. La figlia di una rinomata scrittrice crede che sua madre sia la responsabile della morte del padre. La relazione tra le due donne è tesa, tanto che la ragazza non invita la mamma al proprio matrmonio. Il neomarito è ben lungi dal volere sanare il rapporto e, anzi, cerca di allontanare le due sempre di più.

Rai3, ore 21.00: Pearl Harbor

(USA) 2001. Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale. Rafe ed Evelyn sono innamorati. Scoppia la guerra e Rafe, aviatore, parte volontario per l’Inghilterra per combattere i tedeschi. Di lui più nessuna traccia ed Evelyn trova conforto in Danny, migliore amico di Rafe. Ma quando Rafe si rifà vivo.

Canale5, ore 21.10: Italia’s Got Talent (ultima puntata)

L’avventura di Italia’s Got Talent giunge al suo momento clou: questa sera scopriremo finalmente il nome e il volto del talento che merita il primo posto e che si aggiudica l’ambito premio del valore di centomila euro. A condurre sul palco, la coppia formata da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari. Dalla loro postazione, a commentare le esibizioni che si susseguono sul palco, la giuria d’eccezione composta da: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Italia1, ore 21.10: Shark Tale

(USA) 2004. Interpretato da Tiziano Ferro, Luca Laurenti, Stefano De Sando. Il mondo sottomarino viene sconvolto dall’accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente “capomafia”. Il piccolo pesce Oscar, per diventare l’eroe dell’intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne.

Rete4, ore 21.10: Law & Order: Criminal Intent (8×01 – 8×02)

Primo episodio: Wheeler e Nichols, il suo nuovo compagno, indagano sulla morte di due ragazzi che vivono in una comune di artisti. Grazie all’intuito e alla perspicacia di Nichols, riescono a dipanare una matassa intricata, in cui si fondono un ambizione sfrenata e l’incapacità delle persone di rendersi conto della realtà. La vicenda si conclude con un altro successo per la Squadra Speciale e una nuova intesa tra i due detective.
Secondo episodio
: L’indagine su un omicidio che a prima vista sembra un regolamento di conti da spacciatori, e in cui è coinvolta l’inquieta figliastra di un consigliere comunale in lizza per l’elezione a sindaco di New York, porta la Squadra Speciale a scoprire un “vaso di Pandora” in cui l’avidità, la pedofilia, il perbenismo e la droga si fondono in una terribile vicenda umana.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

Un prestigioso club di golf diventa lo scenario di un omicidio, quando un giocatore viene bastonato a morte sulla buca 13. Barnaby e Jones scoprono che giochi d’azzardo, prestiti di denaro illegale e aggressioni sono all’ordine del giorno tra i membri del club. Poco tempo dopo, viene ritrovato un altro cadavere, rendendo Barnaby ancora più determinato a catturare il colpevole.

Rai4, ore 21.10: Medium (1×03 – 1×04)

Primo episodio: Il detective Lee Scanlon indaga da due anni su una serie di omicidi-suicidi tra coppie sposate da poco più di un anno. Una di queste coppie era sua sorella e il marito. Convinto che non si tratti di omicidi-suicidi ma di omicidi da parte di una terza persona, chiede a Devalos di richiedere una sovvenzione al sindaco affinché venga costituita una squadra speciale che si occupi di questi casi. Devalos però gli dice che l’unico aiuto che può dargli è quello di affiancargli Allison. Quando Scanlon capisce che Allison non è una criminologa ma una sensitiva, vuole mandare tutto a monte ma la donna lo convince che può essergli d’aiuto. Nel frattempo Joe sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Allison. Secondo episodio : Allison ascolta casualmente la descrizione che una testimone oculare sta dando dell’assassino. Percepisce immediatamente che quella però, non è la descrizione esatta, quindi cerca di convincere Devalos che la polizia sta cercando l’uomo sbagliato. Un sogno fatto di recente dove Allison è inseguita da un lupo è la chiave che salverà la donna quando si troverà, insieme alla testimone, faccia a faccia con l’assassino. Nel frattempo Brigette (Maria Lark) ha un nuovo amico, Bobby. Allison scopre che in realtà il bambino è morto cinque anni prima e che quindi sua figlia ha le sue stesse facoltà fra cui quella di parlare con i morti.

La5, ore 21.10: Borderline – Ossessione d’amore

(USA, GER) 2002. Con Gina Gershon, Sean Patrick Flanery, Michael Biehn. Lila è una psichiatra che lavora per la prigione di stato occupandosi dei detenuti più pericolosi. Quando il suo ex marito viene brutalmente ucciso, tutti i sospetti ricadono su di lei e una spirale di ricatti e menzogne finisce per mettere a rischio la sua vita.

Iris, ore 21.00: Com’è dura l’avventura

(ITA) 1988. Con Paolo Villaggio, Lino Banfi. Per incassare i soldi dell’assicurazione, ed evitare quindi il fallimento, un industriale decide di far affondare la sua barca, ormeggiata in un porto marocchino e incarica della truffa il mite Zappi, che però ha qualche contrattempo.

Mediaset Extra, ore 21.00: Tutti per Bruno (1×09 – 1×10)

Primo episodio: Mentre Giuliano è in preda a vaghe insicurezze sessuali nei confronti di Katia, Luca intercetta il furto di un importante quadro per conto di un mercante d’arte americano. Il falsario che fa da intermediatore, arrestato, viene costretto dai tre agenti a fare una copia dell’opera d’arte contemporanea. La cosa gli riesce tanto bene che i due dipinti risultano indistinguibili. Nel frattempo Sara reagisce alla delusione per Luca uscendo con un tipo losco. Quando la situazione precipita un confronto fra Luca e Silvia diventa inevitabile. E molto doloroso. Secondo episodio: Un attore di fiction viene introdotto da Pirone in commissariato: vuole preparare il suo nuovo ruolo di poliziotto studiando sul campo. Quando snobba l’indagine condotta da Bruno per incastrare un finto chirurgo plastico che opera nel giro dei transessuali, Luca reagisce inventando di sana pianta un caso che ovviamente conquista la star televisiva, ma rischia di mandare in tilt i colleghi. A causa dell’intervento di Rosy le cose fra Luca e Sara subiscono un’accelerazione, con relativo, disastroso chiarimento davanti a Bruno che fino a quel momento non si era accorto di nulla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

11 giugno 2011 alle 15:52

Finale di ITG, LIVE, Lady Gaga a Roma e nessuno che la invita?

Ogni got talent del globo ha ospiti musicali, solo noi no



2. luro ha scritto:

11 giugno 2011 alle 17:38

@boop
si dice che ci saranno come ospiti emma e alessandra amoroso



3. lele ha scritto:

11 giugno 2011 alle 19:23

ma sti filmetti tedeschi a basso costo su rai 2? non sanno più dove sbattere la testa!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.