10
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 GIUGNO 2011. IL GRAN FINALE DI SQUADRA ANTIMAFIA 3 E IL DEBUTTO DI VERONICA PIVETTI CON FRATELLI E SORELLE D’ITALIA

Squadra Antimafia 3 - Palermo oggi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano (1×17 La pista di sabbia)

Continuano su Rai1 le repliche della fiction di maggior successo sul piccolo schermo. Nell’episodio di questa sera: ‘La pista di sabbia’ inizia con il ritrovamento di un cavallo massacrato che è venuto a morire nella spiaggia sotto la casa di Montalbano. Da quel momento il commissario inizia la sua indagine circondato da una serie di personaggi curiosi ed affascinanti: i manichini della nobiltà siciliana di provincia, i brutti ceffi dei cavallari, i gregari della mafia, semplici delinquenti e infine i capo-rioni che tirano le fila dei delitti, il tutto condito dall’apparizione di una bella e affascinante amazzone, amica di Ingrid.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (1×03 Lupo di mare, 1×04 Gli immortali, 1×05 La maledizione)

Lupo di mare: Il corpo di un ufficiale della Marina risale a galla sulle rive dell’oceano insieme ai corpi di due trafficanti di droga. Gibbs rifiuta di credere che il Comandante fosse un delinquente e insieme al suo team cerca le prove che attestino la sua onestà. Gli immortali: L’NCIS sta indagando sulla morte di un marinaio trovato in fondo al mare in alta uniforme con tanto di spada cerimoniale. Durante le indagini si scopre che il marinaio era un appassionato di giochi di ruolo e la squadra cerca di capire fino a che punto il giovane fosse coinvolto nel gioco e a che cosa fosse disposto pur di sconfiggere il suo arcinemico, un altro marinaio. La maledizione: Un Tenente della Marina, scomparso da ben dieci anni, viene ritrovato nei boschi da un cacciatore. Arrivati sulla scena del crimine, la squadra scopre che l’uomo è stato mummificato. Gibbs e gli altri indagano per scoprire cosa è successo e che fine ha fatto il milione di dollari che il Tenente aveva a bordo della sua nave.

Rai3, ore 21.05: Mi manda RaiTre

Nella puntata in onda questa sera, tra gli altri argomenti, le numerose segnalazioni dei clienti del noto marchio di arredamento Aiazzone: dopo la chiusura dei punti vendita in tutta Italia, migliaia di persone sono rimaste senza mobili e con un finanziamento sulle spalle. Le finanziarie hanno promesso di congelare le rate, ma è proprio così? Edoardo Camurri (intervistato da DM) parlerà anche di auto difettose, dando spazio alle lamentele di molti cittadini.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 3 – Palermo oggi (Ultima puntata)

Ultimo avvincente appuntamento con la fiction di successo interpretata da Simona Cavallari, Giulia Michelini e Gianmarco Tognazzi. Claudia Mares e Rosy Abate sono alla ricerca dell’unica cosa che potrebbe salvare una volta per tutte la vita del piccolo Leonardo: la lista di Greco. Intanto la squadra Duomo si prepara allo scontro finale, mentre Calcaterra rischia di essere sospeso dal servizio.

Italia1, ore 21.10: 2 single a nozze

Film del 2005 di David Dobkin, con Owen Wilson, Vince Vaughn, Christopher Walken, Rachel McAdams, Isla Fisher, Jane Seymour, Ellen Albertini Dow, Keir O’Donnell, Bradley Cooper, Camille Anderson. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti. Trama: John Beckwith e Jeremy Klein sono due amici e inveterati seduttori che s’intrufolano nei party nuziali per approfittare dell’atmosfera romantica con le belle invitate. I due finiscono per trovarsi in impasse quando John capitola e s’innamora di Claire Clearly.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Stasera in apertura, il punto sull’omicidio di Sarah Scazzi. A seguire il caso di Yara Gambirasio e la scomparsa delle gemelline Schepp.

La7, ore 21.10: Fratelli e Sorelle d’Italia – Novità

Veronica Pivetti debutta su La7 con un innovativo show di sei puntate per capire meglio il Popolo Italiano. Ospiti della prima puntata sono il neo sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il Libanese di Romanzo Criminale Francesco Montanari e l’artista musicale Giovanni Allevi. Tanti i comici presenti in studio, tra i quali Lillo e Greg, Dario Vergassola e Virginia Raffaele (per maggiori info clicca qui).

Rai4, ore 21.10: Mutant Chronicles

Film del 2008 di Simon Hunter, con Thomas Jane, Ron Perlman, Devon Aoki. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Nell’anno 2707 le grandi corporazioni si contendono l’uso delle poche risorse rimaste sulla Terra, in una serie di cruente battaglie che ricordano non poco quelle della prima guerra mondiale. Una misteriosa macchina di origine aliena, ritrovata nel sottosuolo, crea però un colossale esercito di mutanti, costringendo le corporazioni a cooperare. Gli unici a conoscere la chiave del mistero sembrerebbero essere i membri di una congregazione religiosa, che creano uno sparuto corpo di spedizione.

Rai5, ore 21.05: Michael Palin’s New Europe – Guerra & Pace

Sono i paesi meno conosciuti, quelli che si stanno affacciando sull’Unione Europea di oggi, i protagonisti della nuova serie in sette puntate “Michael Palin’s New Europe”, in onda su Rai5. La guida in questo viaggio sarà Michael Palin, attore già membro del gruppo comico inglese “Monty Python”, con il suo originale sguardo, sempre in equilibrio tra ironia e spirito di scoperta. Nella puntata di questa sera, dal titolo “Guerra & Pace” Michael Palin ci guida alla scoperta di alcuni “nuovi” paesi dell’Europa dell’Est: Croazia, Bosnia, Serbia e Albania. Nazioni con confini geo-politicamente nuovi perché divenute indipendenti in seguito alla disgregazione della ex Jugoslavia. Terre ricche di tradizioni e culture che risalgono a un passato molto antico.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 3

Affinché il loro non sia solo un matrimonio d’interesse Luca decide di provare a stare seriamente con Francesca e trasloca a casa sua. Vicky ritrova l’ex collega Stefano Pala che ha appena rilevato l’erboristeria delle Infiore e i due si confidano vicendevolmente i loro problemi di cuore. L’avvocato Angelina è entusiasta perché il padre di suo figlio, Cesare Turati, sta per tornare a casa dopo essersi disintossicato dall’alcool e finalmente la sposerà. Ma quando Angelina si reca in clinica per andare a prendere il suo amore un’amara sorpresa l’attende: Cesare sta in realtà per sposarsi con l’infermiera Saveria.

Iris, ore 21.10: Shadow program – Programma segreto

Film del 1997 di George P. Cosmatos, con Charlie Sheen, Donald Sutherland, Linda Hamilton, Stephen Lang, Ben Gazzara, Nicholas Turturro, Stanley Anderson, Theodore Bikel, Charles Cioffi, Paul Gleason. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Il presidente degli States deve affrontare i membri di un governo ombra formato dai suoi collaboratori più stretti. Grazie al suo assistente Bishop e a una combattiva reporter, riuscirà a smascherare le intenzioni di chi trama alle sue spalle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

10 giugno 2011 alle 19:14

ovviamente l’ultima puntata di squadra antimafia 3!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.