8
giugno

DM LIVE24: 8 GIUGNO 2011. SCOVATO, TROVATO, REPLICATO

Diario della Televisione Italiana dell'8 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Scovatelo

axer ha scritto alle 19:03

[da Chi in edicola domani (notizia tratta dal sito Dagospia)] ANONYMOUS. Pur di partecipare al famoso reality, ha rinunciato al suo vero nome e cognome, rinnegando la sua identità e cambiando anche look. E ora la vera famiglia (potente, ma molto potente) del concorrente trema, perché la verità rischia di venir fuori.

  • Trovato

Ad un anno di distanza è stata rintracciata la persona che minacciò via web Pupo ed il Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Il fatto risale allo scorso anno, qualche settimana dopo la fine del Festival di Sanremo dove Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici ottennero il secondo posto con “Italia, amore mio”. Sul blog di Pupo arrivò un messaggio di minacce durissimo: “Hai le ore contate”, diceva il messaggio anonimo che insultava Pupo e il principe invitando il cantante a “ripudiare Emanuele Filiberto”. Pupo parlò delle minacce nel corso di una puntata del suo programma radiofonico “Attenti a Pupo” in onda su Radio1 e presentò denuncia contro ignoti al Nucleo Speciale Frodi Informatiche della Guardia di Finanza. “Qualche giorno fa – ha annunciato Pupo oggi nel corso di ‘Attenti a Pupo’- la Guardia di Finanza mi ha detto che hanno rintracciato l’autore delle minacce”. Pupo ha ringraziato il colonnello Umberto Rapetto comandante del Nucleo della Guardia di Finanza “per il brillante lavoro investigativo che ha portato all’individuazione dell’autore delle minacce, e voglio ricordarvi che se siete vittime di abusi, di frodi, di minacce attraverso la rete, sappiate che proprio attraverso la rete si può avere giustizia”.

  • Clerici – D’Urso

lauretta ha scritto alle 13:17

Antonella Clerici dalle pagine del settimanale Gioia, torna a parlare della querelle avuta con la D’Urso sul presunto tradimento del compagno :”.. Non volevo censurare nulla. Esce una notizia di gossip e tutti sono liberi di parlarne. Poi sta alla conduttrice scegliere i toni. E magari dire :’ Ho di fronte una signora della televisione, pure con una bambina, magari ci vado leggera’. Oltretutto non è che in quelle foto lui avesse la lingua in bocca con un’altra. Mi ha ferita sentirla dire :’Avremo in esclusiva l’intervista a l’amante’. Questo era agghiacciante, non che lei sbandierasse la notizia. Non ti viene il dubbio che fosse tutto organizzato? Che poi lui sia un cretino non ci piove. Ma non parli di una ragazzetta del Grande fratello, ma di una signora rispettabile. Io non lo avrei mai fatto. E non dimentico..”.



Articoli che potrebbero interessarti


pupo
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2014. LITE D’URSO VS PUPO: MARIA CARMELA PERDE IN TRIBUNALE


dm live 24 - 20 aprile 2012
DM LIVE24: 20 APRILE 2012. PUPO VUOL FARE PACE CON MARIA CARMELA, NESSMA TV DENUNCIATA, PAOLINI CONDANNATO


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM Live 24 2 Ottobre 2011
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2011. LE PALLINE DI OLIVER, LO SFOGO DI MENTANA, L’EROTISMO DI MARIA CARMELA

25 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

8 giugno 2011 alle 02:11

Alle 2.10 va in onda su Mediaset Extra il promo: Chiambretti Night, tra poco. Peccato che sia già in onda tra un’ora e mezzo…



2. mats ha scritto:

8 giugno 2011 alle 02:11

*Da un’ora e mezzo



3. mats ha scritto:

8 giugno 2011 alle 02:24

Mediaset ha deciso di concorrere per il Guinnes World Record nella categoria “Il più grosso ritardo nel palinsesto”? La puntata di oggi di Non è la Rai, prevista per le 00.40, è iniziata alle 2.23, con quasi due ore di ritardo! Tra l’altro non si capisce il motivo dell’errata compilazione del palinsesto, dato che i due programmi che hanno provocato il clamoroso sforamento, Italia’s Got Talent e Chiambretti Night, sono repliche di cui si conosce benissimo la durata…



4. ANGELO ha scritto:

8 giugno 2011 alle 09:01

…MATS ALTRO DA FARE LA NOTTE???



5. lauretta ha scritto:

8 giugno 2011 alle 09:12

Su La7d la notte va in onda La7colors, un programma dove vengono riproposti vecchie trasmissioni della rete televisiva Telemontecarlo. Oggi è stata la volta di un programma del’91 dal titolo ‘Settimo squillo ‘, dove un Remo Girone e una giovanissima e rossa Paola Perego, mettevano alla prova coppie di concorrenti con dei giochi telefonici. Davvero una chicca..



6. Raffa ha scritto:

8 giugno 2011 alle 10:18

MILANO – Doveva essere una grande festa di compleanno e invece è finita in una sonora scazzottata tra due famosi ospiti: Bobo Vieri e Fabrizio Corona. Mandando all’aria la kermesse per i 30 anni della bella showgirl paraguaiana Claudia Galanti, venuta a Milano con il suo compagno, Arnaud Mimran, senza sapere del costosissimo party che le aveva organizzato nella suite dell’Hotel a cinque stelle Principe di Savoia.

Corriere.it
Tra Bobo Vieri e Corona finisce a pugni al party nell’hotel a cinque stelle
«Ma stai zitto tu che facevi i giochini con Lele Mora». La risposta del paparazzo? Un diretto al volto
GLI OSPITI – Tra gli invitati amici degli amici tra cui Nicolò Cardi, Aida Yespica, Ana Laura Ribas, Belen con sorella e madre al seguito, Selvaggia Lucarelli e, naturalmente, l’ex bomber Bobo Vieri e il paparazzo dei vip Fabrizio Corona. È proprio quest’ultimo che, con fare guascone, anticipa un articolo al veleno sul suo giornale su Simona Ventura. A questo punto l’ex calciatore globetrotter non si trattiene e lo manda a quel paese, aggiungendo: «Ma stai zitto tu che facevi i giochini con Lele Mora». Immediata la risposta di Corona: un diretto al volto che il Bobo nazionale incassa con nonchalance e rilancia con gli interessi, procurando al rivale una vistosa ferita sotto l’occhio.



7. Raffa ha scritto:

8 giugno 2011 alle 10:21

Corriere.it
Ylenia Carrisi è viva e abita in Arizona»
Scomparsa nel 1994, ora avrebbe 40 anni e sarebbe in un convento. La polizia: «Nuovi indizi, indagine in corso»
NEW YORK – «Ylenia Carrisi è viva». A rilanciare la tesi, cui il 53enne giornalista di nera Roberto Fiasconaro ha dedicato non uno bensì tre libri, è l’ultimo numero del settimanale tedesco Freizeit Revue, che pubblica un’intervista al capo della polizia di New Orleans Warren J. Riley secondo cui la primogenita di Al Bano e Romina Power scomparsa a New Orleans nel 1994 si troverebbe a Sant’Anthony’s, convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona……….Ad accrescere i sospetti è anche il centralinista del convento Frate Samuel. Rispondendo al reporter del giornale tedesco, il religioso ha confermato che «due giorni dopo la telefonata della polizia, una donna che lavorava in giardino ha lasciato in tutta fretta il monastero. Era turbata», spiega Padre Samuel, «ha detto che voleva andare in Asia». Contattata dal Corriere, la Guggenheim non conferma e non smentisce l’articolo, limitandosi a dire che «il caso è ancora aperto perché Ylenia Carrisi non è mai stata ritrovata». Anche se mamma Romina può continuare a sperare di riabbracciarla, resta il dilemma: se Ylenia è davvero viva, perché e da chi sta scappando? Una domanda alla quale solo lei può rispondere.



8. Raffa ha scritto:

8 giugno 2011 alle 10:28

Scusate ma l’idea di un pugno a Corona mi rende felice

dal blog di Selvaggia
Ormai l’abbiamo capito: a Milano, di ’sti tempi, tocca girare coi guantoni da boxe.
Ieri sera teatro del ring è stato il compleanno di Claudia Galanti. E considerato che doveva essere una festa a sorpresa, la sorpresa c’è stata: una bella scazzottata tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona, nello specifico.
Ma andiamo con ordine: la bella Claudia era stata portata a Milano dal suo compagno Arnaud Mimran (con cui ormai vive a Parigi) con la scusa di impegni di lavoro. Nel frattempo invece il premuroso compagno le stava preparando una costosissima festa a sorpresa (con la complicità della pr milanese Alessandra Grillo): la suite presidenziale del Principe di Savoia come teatro per la sua festa con tutti i suoi più cari amici ad attenderla. Prima di cena Claudia arriva al Principe di Savoia. Il compagno le ha detto che devono salutare un suo collaboratore. Lei apre la porta della suite e si trova davanti una sessantina di amici a festeggiarla. Alcuni nomi: Nicolo’ Cardi, Rossano Rubicondi, Alessandro Martorana, Ana laura Ribas, Domenico Zambelli, Raffaella Zardo, Fabrizio Corona con Belen, madre e sorella (di Belen), Aida Yespica, , Davide Lippi, Bobo Vieri, Alessandra Sorcinelli e molti altri amici e personaggi.
Fabrizio Corona è a detta di molti fin dall’inizio nervoso e provocatorio. Dice a molti invitati che nel prossimo nemero del suo giornale ha preparato una polpetta avvelenata per Simona Ventura. A un certo punto Bobo Vieri gli si avvicina e gli fa: “Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!”. Fabrizio replica qualcosa e Bobo rincara la dose: “Ma stai zitto che facevi i bocch… a Lele Mora!”. Fabrizio si leva la giacca e dà un pugno a Vieri che glielo restituisce con gli interessi: Corona si ritrova con un bel taglio sul viso. Intevengono degli invitati a dividerli, Belen comincia a gridare: “bastaaaa” e scappa con madre e sorella al seguito. Corona le corre dietro e che dire? Al compleanno della Galanti ospiti decisamente galanti.



9. Andrea ha scritto:

8 giugno 2011 alle 11:20

Ma una standing ovation per Bobo Vieri non la vogliamo fare?



10. Principessa_Vespa ha scritto:

8 giugno 2011 alle 11:50

@Davide Maggio

dove posso trovare le puntate del programma ” Le vite degli altri” ?



11. Davide Maggio ha scritto:

8 giugno 2011 alle 12:03

Principessa: purtroppo hanno messo solo la prima e la seconda. Poi niente piu’. Verifica tu stessa su la7.tv



12. Principessa_Vespa ha scritto:

8 giugno 2011 alle 12:09

@DM:ah ok! Grazie mille :)



13. mats ha scritto:

8 giugno 2011 alle 12:23

@ANGELO: non devo rendere conto a nessuno di cosa faccio la notte, soprattutto non ad uno sconosciuto



14. Raffa ha scritto:

8 giugno 2011 alle 13:05

aspetto da oggi.it articolo con foto incontro Vieri-Corona, c’era pure la tv visto che tale episodio ha ricevuto …l’attenzione con articolo di studio aperto (va beh sappiamo che è un tg fatto per il gossip) visto la loro attenzione a ogni posizione in piedi o piegata di Belen e co. che propinano con decine di foto a cadenza settimanale



15. Peppe93 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 13:32

Davide: si sa qualcosa sul cda rai?



16. Davide Maggio ha scritto:

8 giugno 2011 alle 13:34

Ancora no Peppe.



17. mimmuccio ha scritto:

8 giugno 2011 alle 15:38

Riguardo all’indovinello di oggi, in merito al concorrente del Grande Fratello che avrebbe nascosto la sua identità pur di partecipare, da fonti vicnie all’interessato so che la persona in questione sarebbe Andrea Cocco, il cui nome sarebbe quello, ma il cognome l’avrebbe cambiato.



18. tot_ ha scritto:

8 giugno 2011 alle 15:46

Incidente sulla A7 per il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. La sua auto, una Porsche 911, ha perso aderenza al suolo dopo aver bucato, ed è finita contro un muro. Il dirigente è rimasto illeso



19. Alessandro ha scritto:

8 giugno 2011 alle 17:16

Veramente Vieri non ha usato la parola ‘giochini’.. bensì bo****ni!! Conferma anche Selvaggia sul suo blog :-P



20. Thomas Tonini ha scritto:

8 giugno 2011 alle 17:54

Sarebbe slittata a domani mattina l’approvazione finale dei palinsesti autunnali in discussione nel consiglio di amministrazione Rai. Secondo quanto si apprende, resterebbero da definire – tra l’altro – alcuni dei programmi del pomeriggio di Rai1 e sarebbe ancora da stabilire come riempire la casella lasciata vuota da Annozero. Non è escluso comunque che la decisione venga presa successivamente all’approvazione dei palinsesti. Alcuni consiglieri, inoltre, avrebbero chiesto, prima del via libera, rassicurazioni sui contratti dei conduttori in scadenza. Rassicurazioni che il dg Lorenza Lei sarebbe pronta a fornire, in un’ottica di risparmio o di una maggiore utilizzazione delle risorse. (ANSA).



21. lauretta ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:11

E pomeriggio cinque si trasforma in ciack si canta. Infatti durante l’intervista al cantante Cristhian la D’Urso spiega che “siccome a pomeriggio cinque sò un pò cretini”, hanno voluto fare un videoclip della canzone del 1980 ‘Daniela’ con protagonisti nientepopodimeno che Davide Baroncini e Erinela del Gf11.



22. lauretta ha scritto:

8 giugno 2011 alle 18:16

A pomeriggio cinque apprendiamo dal cantante Christian che la sua canzone Daniela era dedicata alla moglie di Sandro Mayer, Daniela Mayer.



23. lauretta ha scritto:

8 giugno 2011 alle 20:50

Cosa succede negli studi televisivi durante le pause? Dipende. Marina Ripa di Meana, per esempio, arriva con scarpe bassissime, prima di andare in onda beve un tazzone di ginseng e in studio sale su tacchi alti che toglie di nuovo durante la pubblicità. Nelle pause della diretta Barbara D’Urso indossa infradito e mangia tre spicchi di mela per tirarsi su. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno, prima delle dirette si carica bevendo tutto di un fiato una lattina di Coca cola. L’opinionista tv Don Davide Banzato, prima della messa in onda recita il rosario. (da Oggi)



24. lauretta ha scritto:

8 giugno 2011 alle 22:06

A Lasciami cantare, qualcuno dovrebbe far presente alla ‘tuttologa’ Anna Pettinelli che l’attore che cantava con Mina non si chiama ‘Roberto’ Lupo, bensì Alberto Lupo.



25. mats ha scritto:

8 giugno 2011 alle 23:00

Nella fiction “I liceali” inquadrano un televisore che trasmette “Chi vuol essere milionario?”. Ma c’è una differenza con l’originale: il logo di Canale 5 è bianco e con il “cappellino” squadrato, come il vecchio logo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.