17
marzo

VICTOR VICTORIA CABELLO PRENDE IL POSTO DI CHIAMBRETTI SU LA7. DA QUESTA SERA

Victoria Cabello

UPDATE del 17 marzo 2009 – Il programma debutterà questa sera, con 7 giorni di ritardo, su La7. Victor Victoria andrà in onda tutte le settimane il martedì, il mercoledì e il giovedì. I primi ospiti a sottoporsi alle sue interviste “al limite del paradossale” saranno Antonio Di Pietro e Afef. Il contributo più atteso è quello dei Manetti Brothers che questa volta hanno coinvolto nelle loro parodie Marco Travaglio impegnato ad interpretare, nei panni di Franco Battiato, “Centro di Gravità Permanente”. E poi ancora sondaggi introdotti dall’ironia di Geppy Cucciari, grandi chef che regaleranno ricette per affrontare “attacchi di fame chimica”, collegamenti e contributi video. Un agguerrito salotto capitanato da Fabio Canino insieme con “Il Signore degli Aneddoti” Ildo Damiano e addirittura una particolare dark room, gestita dal direttore di Rolling Stone, Carlo Antonelli: tutto per rivelare che “Niente è come sembra”.

L’emoraggia di presentatori che ha caratterizzato l’inizio di questa stagione tv de La7 sembra inizi ad essere contrastata da nuovi arrivi.

Il primo cambio della guardia è relativo alla conduzione della seconda serata dell’emittente del gruppo Telecom Italia che sino allo scorso anno era ad appannaggio di Piero Chiambretti. E’ notizia fresca fresca, infatti, che Victoria Cabello sia pronta a migrare da MTV a La7 portando con sè un Very Victoria, riveduto e corretto, che dovrebbe trovare spazio in palinsesto tre volte a settimana, per altrettante seconde serate.

Il titolo? Victor Victoria.  Il debutto è previsto il prossimo 10 marzo su La7.



Articoli che potrebbero interessarti


Victoria Cabello e i fratelli Bergamasco
VICTOR VICTORIA: LA CHIUSURA E’ DEFINITIVA MA LA CABELLO CONDURRA’ UN NUOVO PROGRAMMA SU LA7.


Victoria Cabello e Geppi Cucciari
STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?


VICTOR VICTORIA PIER SILVIO BERLUSCONI PROMO
VICTOR VICTORIA: PIER SILVIO BERLUSCONI TESTIMONIAL PER IL RITORNO DELL’IRRIVERENTE SHOW DE LA7


parodi PALINSESTI LA7
LA7, PALINSESTI AUTUNNO 2011: SAVIANO, PARODI, (FORSE) SANTORO E IL TERZO POLO E’ SERVITO. CABELLO E BIGNARDI IN STAND BY

6 Commenti dei lettori »

1. Astrix ha scritto:

14 febbraio 2009 alle 20:23

ottimo! notavo proprio nei giorni scorsi che pena fosse diventata la seconda serata di La 7 senza Chiambretti. Ora con la Cabello credo che tornerà ad essere frizzante come e più di prima.

p.s. solo a me Chiambretti sembra appannato da quando è passato a Italia 1. Markette mi piaceva molto più di Chiambretti Night. Mah!



2. ×NicoLa× ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 15:26

Very Victoria è il programma migliore del mondo…



3. barynia ha scritto:

17 marzo 2009 alle 18:52

Travaglio ha delle risorse. Molto bene la struttura del programma, ma perché Afef? Ogni tanto provano a propinarcela, perché? Non è neanche sufficientemente antipatica da essere personaggio. Lei e la D’Urso grandi misteri.



4. Giorgio ha scritto:

17 marzo 2009 alle 19:34

Mistero mica più di tanto, è la moglie di Tronchetti Provera, quindi appena possono la piazzano…



5. Antonio G. ha scritto:

18 marzo 2009 alle 01:35

partecipate dal vivo a “VICTOR VICTORIA” il nuovo programma di Victoria Cabello in onda su “La7″ dagli studi di Milano!
Manda una e-mail a: pubblico@pubblico.tv

ciao
Antonio



6. barynia ha scritto:

19 marzo 2009 alle 13:21

Hai ragione Giorgio, ma dopo una serie di tentativi andati a vuoto e l’evidenza che la signora in tv non funziona, mi chiedevo perché le logiche di mercato non prevalessero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.