7
giugno

ELISABETTA CANALIS IN CUCINA CON ALFONSO SIGNORINI

Elisabetta Canalis

Se il post-Sanremo ha visto da una parte una Belen Rodriguez non-stop, dall’altra parte la sua ex collega Elisabetta Canalis sembra aver ponderato l’esposizione mediatica sia a livello di impegni che di interviste. Sul numero di Chi in edicola domani Ely annuncia un suo ritorno in tv che la vedrà su Canale 5 nel nuovo programma La notte degli Chef  (ex Fornelli e coltelli) condotto da Alfonso Signorini. Non si sa ancora se al posto di Vanessa Incontrada o come capo gruppo VIP di una delle squadra in gara.

Sicuramente un ritorno atteso quello della Canalis in tv dopo un’esperienza sanremese che a stento ha strappato la sufficienza. Anche a tal riguardo la showgirl tiene a precisare, sempre nell’intervista rilasciata a Chi, che il suo apparire fredda e distaccata era in realtà dovuto ad un recente lutto:

“Poche ore prima del Festival e’ scomparsa mia nonna- racconta- Ho pianto ogni giorno per lei. Molti si sono chiesti perché sembrassi fredda, il motivo era questo. Il Festival mi ha aiutato a distrarmi con la sua adrenalina, i suoi ritmi, lo rifarei altre dieci volte. Ma non riuscivo a essere come sempre, non avevo voglia di sorridere e mi sono concentrata in modo quasi militaresco sul lavoro, con un grande dolore nel cuore”.

Dal canto nostro vorremmo sapere se questo possa essere valido anche per la sua scarsa padronanza dell’inglese; proprio l’inglese infatti avrebbe dovuto essere, visto il fidanzato americano, il suo punto forte. E sul suo rapporto con George Clooney l’ex-velina, normalmente molto restia al discorso, si lascia andare ad alcune precisazioni forse per far calmare le voci che darebbero il rapporto in crisi:

“Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Non è così”.

Il matrimonio? “Non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così, non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione”.

Ricordiamo anche che Elisabetta ha afferrato il bouquet di fiori al matrimonio della sua migliore amica ed ex collega di Striscia Maddalena Corvaglia. Che George abbia veramente ceduto e che lei abbia bisogno lezioni di cucina?



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria-Marini
LA NOTTE DEGLI CHEF: STASERA L’ULTIMA PUNTATA CON VALERIA MARINI AL POSTO DI BELEN


DM Live24 24 Giugno 2011
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2011. PORNODIVA ALLA RISCOSSA, GIEFFINI ARRESTATI, BELEN E CANALIS INSIEME APPASSIONATAMENTE


DM Live24 23 Giugno 2011
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. ELI SE N’E’ ANDATA E NON RITORNA PIU’, AGITAZIONE AL TG2, NUOVA SIGLA PER LA PROVA DEL CUOCO


Alfonso Signorini e Belen Rodriguez, La notte degli chef
A LA NOTTE DEGLI CHEF ARRIVA ANCHE IVA ZANICCHI. E’ L’INIEZIONE DI VERVE CHE SERVIVA?

11 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

7 giugno 2011 alle 17:59

Ottima scelta, qualunque sia il suo ruolo aiuterà il programma



2. Zoro ha scritto:

7 giugno 2011 alle 18:06

credo a questo punto che affiancherà Signorini!!!



3. morgatta ha scritto:

7 giugno 2011 alle 18:12

ultimamente tra satta, rodriguez e compagnia cantante il mio zapping è faticosissimo.. troppi programmi che NON VOGLIO VEDERE… aiuto, tra poco nonostante il mio misero stipendio di 600 euro se voglio vedere la tv mi tocca la pay…



4. luca ha scritto:

7 giugno 2011 alle 19:04

Il mio sogno vedere Cristina Chiabotto al Festival di Sanremo 2012,al fianco di Carlo Conti
Chiedo al giornalsta Davide Maggio,di fare un itervista al conduttore



5. Beppe ha scritto:

7 giugno 2011 alle 19:59

Io non vorrei sembrare cattivo o sgarbato,ma trovo che la Canalis non sia molto adatta alla conduzione,l’ho sempre vista molto a disagio e spesso fuori luogo nei programmi televisivi in cui è apparsa,non credo poi sia la persona adatta da affiancare a Signorini,io avrei visto bene 2 personalità un po piu effervescenti tipo una Chiabotto o una Ilary Blasi,…mentre la trovo piu a suo agio con la recitazione ,anke se certamente non rischia di fare concorrenza a Meryl Streep!



6. luvi21 ha scritto:

7 giugno 2011 alle 21:32

Mi piace molto l’idea della canalis in questo programma, non piace invece l’aria di sufficienza e snobbismo con cui voi giornalisti o pseudo tali molte volte la trattate; la trovo una persona vera senza sovrastrutture, era perfetta con gene gnocchi in artu’ spero che ripeta quel tipo di esperienza.



7. Palki ha scritto:

7 giugno 2011 alle 21:35

Avrei preferito altra gente , ma non la Canalis



8. annie ha scritto:

7 giugno 2011 alle 23:05

@luvi21 Perché come dovrebbero trattarla?Cosa sa fare?Persino belen che non è proprio la persona più adatta per una conduzione se l’è cavata meglio di lei.Pensa un po’..



9. marzia ha scritto:

7 giugno 2011 alle 23:18

oddioooo nooo la canalis proprio no ….era meglio una santarelli o la incontrada la blasi e persino belen…più simpatiche e spigliate di lei!
Ormai ha stufato , ogni giorno sui giornali i in tv per la storia con il nonnetto di holliwood ..e si sposano e si lasciano, lui non vuole il matrimonio lei ama solo i suoi cani e il calendario nuda e il servizio mezza nuda ..e bastaaa !



10. sirgeorgebest83 ha scritto:

8 giugno 2011 alle 09:29

mediaset sta diventando una sorta di real time di serie b. paragonare Signorini a Gordon ramsay è come mettere a confronto Lionel messi con moscardelli.



11. marghe ha scritto:

8 giugno 2011 alle 17:33

Dai ancora deve cominciare, aspettate per giudicarla! Poi come fate a dire che era meglio belen? Andiamo, sta presentando anche troppo per la dizione che ha… Se la canalis presentasse in Usa tutti i programmi che fa lei in Italia, vi immaginate quello che le direbbero? La stampa americana è molto molto più feroce, noi ci accontentiamo un po’ troppo, specialmente affidando la conduzione a showgirl straniere…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.