7
giugno

LAMBERTO SPOSINI: I MEDICI SCIOLGONO LA PROGNOSI. DIFFICILE CHE POSSA TORNARE A LA VITA IN DIRETTA

Lamberto Sposini

Finalmente una buona notizia. Dopo le voci che si erano rincorse in queste giorni (tra cui la presunta perdita di memoria), continuano a migliorare le condizioni di Lamberto Sposini, ricoverato dal 29 aprile scorso. I medici del Policlinico Gemelli di Roma hanno deciso di sciogliere la prognosi: “In considerazione delle buone condizioni cardio-respiratorie e metaboliche si scioglie la prognosi riservata“, annunciano in una nota i professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti.

Il cammino di ripresa è certamente lungo – “Sposini continua la terapia riabilitativa presso il reparto di Terapia Intensiva del Policlinico universitario Gemelli“, si legge nella nota - ma sono senz’altro positivi questi segnali di miglioramento. Difficile che Sposini possa tornare a condurre La Vita in diretta già a settembre: il rotocalco è una delle poche certezze del palinsesto di Rai1 (per maggiori info clicca qui) e vede confermatissima Mara Venier.

Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di affiancare alla Venier dei giornalisti a rotazione per le parti dedicate alla cronaca nera e alla stretta attualità. In questo modo nessuno prenderebbe il posto di Lamberto, e per Mara si tratterebbe solo di un ritardo. Un lungo e doloroso ritardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mara-venier
FRANCESCA SPOSINI VS MARA VENIER: HA DECISO DI MONTARE UN CASO


Mara Venier contro Barbara D'Urso
MARA VENIER PRONTA A RIPARTIRE CONTRO LA ‘POCO ELEGANTE’ BARBARA D’URSO


LAMBERTO SPOSINI: I MEDICI SCIOLGONO LA PROGNOSI. DIFFICILE CHE POSSA TORNARE A LA VITA IN DIRETTA
MARA VENIER CONFERMA: C’E’ UN PROGETTO DOMENICALE PER LA VITA IN DIRETTA. MA SENZA LAMBERTO…


Mara Venier e Lamberto Sposini a La vita in Diretta
BOOM! LA VITA IN DIRETTA IN VERSIONE DOMENICALE PER IL DI’ DI FESTA DI RAI 1.

7 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

7 giugno 2011 alle 16:53

da<i forza Lamberto, torna più forte ed energico di prima!



2. morgatta ha scritto:

7 giugno 2011 alle 17:13

sono veramente contenta che stia migliorando, :)



3. Il criticone TV ha scritto:

7 giugno 2011 alle 17:43

Forza Lamberto…

in merito all’articolo invece, l’idea dei conduttori a rotazione non mi convice, anche perchè non credo che scegliere un conduttore fisso possa significare prendere il posto di Lamberto. Specialmente se si tratta (speriamo per Lamberto) solo di una “supplenza”. Io comunque, se fossi chiamato a scegliere il sostituto, ci vedrei bene Romita alla gestione della cosidetta cronaca in senso stretto.



4. mocjso ha scritto:

7 giugno 2011 alle 18:07

non per distruggere le vostre speranze, ma se, da come detto, è stata colpita l’area sinistra del cervello, per le condizioni cliniche, è ESTREMAMENTE DIFFICILE che torni alla vita in diretta, almeno per tutta la stagione 2011/12. (PS dico questo perchè so di cosa parlo, essendo nel “campo” della riabilitazione e avendo lavorato con diversi postumi di ictus)



5. nokiotto ha scritto:

7 giugno 2011 alle 19:06

infatti ahimè bisogna esser realisti…
pensate a gianni bella o francesco nuti in che condizioni sono…
e anche castagna prima di riprendersi in parte ci mise 3 anni x tornare a stranamore….
spero si rimetta davvero ma cmq scordatevi che x la prossima stagione ci sia…



6. marcko ha scritto:

7 giugno 2011 alle 22:04

io gli auguro di riprendersi al meglio e nel minor tempo possibile ma non per il suo lavoro ma x se stesso e x la sua famiglia. non credo ke lo rivedremo a LVID o in altri programmi, o almeno non prima di 2anni, poi credo sia il tipo di xsona ke o da il 100 % x 100% o niente.



7. Raffa ha scritto:

8 giugno 2011 alle 10:07

concordo con chi dice che difficilmente possa condurre una trasmissione a breve termine, poi il fatto che abbiano sciolto la prognosi vuol dire che non è più in pericolo di vita, per il resto …. comunque tanti auguri perchè possa riprendere una vita che valga la pena di vivere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.