11
giugno

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO PER LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT

Emma Marrone

Il mese di giugno è quello in cui solitamente i big del piccolo schermo spariscono dalla televisione e si godono le (più o meno) meritate vacanze. A questa regola sfugge Emma Marrone, le cui apparizioni televisive – in realtà numerosissime durante tutta la stagione 2010/2011 – sembrano intensificarsi proprio nel periodo in cui scoppiano i primi caldi.

I ‘marroncini’ (così si chiamano in gergo i fan della vincitrice di Amici 9) potranno apprezzare le performance della loro beniamina spalmate lungo il palinsesto dei prossimi giorni senza distinzione di rete e di collocazione oraria. Così dopo la partecipazione di questa sera ai Wind Music Awards di Italia1 e quella di lunedì prossimo all’interno del programma di Hotel Patria su Rai3, ci tocca aggiornare il calendario delle ospitate della cantante salentina segnalando la sua partecipazione ad un evento dal bacino di pubblico molto più ampio.

Emma, infatti, torna da ‘Mamma Maria (De Filippi) in occasione della finalissima di Italia’s got talent, prevista questa sera. Non lo farà da sola: un’altra amica di Maria è pronta, infatti, a varcare le porte degli studi Elios. Si tratta – manco a dirlo – di Alessandra Amoroso che tra poco vedremo sul palco dello Studio 8 degli Elios di Roma.

Per conoscere i finalisti di Italia’s Got Talent clicca qui



Articoli che potrebbero interessarti


Nokia Amici in Tour
NOKIA AMICI IN TOUR: SU LA5 LO SPETTACOLO PER FESTEGGIARE IL DECENNALE


Wind Music Awards 2011 - Arena di Verona
WIND MUSIC AWARDS 2011 AL VIA: ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA E TUTTI I PREMIATI


Wind Music Awards 2011 foto (18)
WIND MUSIC AWARDS 2011: MODA’ MATTATORI CON 4 RICONOSCIMENTI, PREMIATI ANCHE MARIA DE FILIPPI E I SUOI TALENTI


Maria De Filippi e Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10
AMICI 10: VINCE IL TALENTO NELLA FINALE MENO EMOZIONANTE DI SEMPRE.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.