6
giugno

ABITO DA SPOSA CERCASI E GRASSI CONTRO MAGRI: LE NUOVE PRODUZIONI DELL’ESTATE DI REAL TIME

Abito da Sposa Cercasi

Con un mese d’anticipo rispetto al calendario gregoriano, che fissa l’arrivo dell’estate al 21 giugno, anche quest’anno la tv italiana ha abbandonato i suoi telespettatori in balia di un’infinità di repliche. Tra le tante reti in vacanza, non manca  però qualche eccezione. E’ il caso di Real Time (Canale 31 Dtt) che, forte dei consensi ottenuti nel corso dell’ultima stagione, approfitta del periodo estivo e  di una concorrenza meno agguerrita da parte dei grandi network  per catturare con nuove produzioni il pubblico rimasto davanti al teleschermo.

Si parte questa sera alle ore 23:10, con la terza stagione di Abito da sposa cercasi, ovvero un viaggio tra i sogni, i desideri, l’ansia, la frenesia e gli immancabili capricci delle future spose più esigenti d’America. C’è chi richiede un abito gotico, chi addirittura un vestito dipinto sul proprio corpo. Nel cuore di Manhattan, dietro le vetrine del Kleinfeld Bridal, il negozio di abiti da sposa più grande al mondo, sarà possibile seguire la “promessa sposa” in ogni fase del lungo e spesso stressante percorso. Si parte dalla scelta del modello più adatto, e si prosegue con le varie prove seguite da eventuali modifiche e personalizzazioni, per finire con la consegna nel giorno del fatidico “sì”. Tra mille problemi e insicurezze, non mancheranno occasioni di confronto, pronte a trasformare gli appuntamenti di prova dell’abito, in vere e proprie terapie di coppia.

Sempre questa sera, alle 00,10, prenderà il via la terza stagione di Grassi contro magri, il programma che racconta cosa succede quando una persona magra e una in sovrappeso si scambiano le abitudini alimentari. Tre guru del benessere, il Dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e l’esperta nutrizionista Gilllian Mckeith, in sole otto settimane, dovranno modificare l’atteggiamento dei concorrenti del programma nei confronti del cibo.

Le coppie di concorrenti verranno di volta in volta sottoposte a uno scambio di dieta che consiste nel fare ingrassare il soggetto più magro e far dimagrire chi tra i due è in sovrappeso. Pranzi luculliani e snack ipercalorici accoglieranno le persone sottopeso, mentre chi ha qualche chilo in più vedrà drasticamente ridursi la quantità di cibo che ogni giorno ingurgitava. Sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, sarà possibile vedere puntata dopo puntata gli immancabili cambiamenti spesso non solo fisici ma anche caratteriali.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria e Giampaolo Celli
L’Atelier delle Meraviglie?


Enzo_Miccio
Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane

2 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

7 giugno 2011 alle 10:33

una cosa non capisco di questo canale, tutte le nuove produzioni vengono annunciate e fortemente pubblicizzate con spot martellanti, e poi vengono madate dalle 22:00 in poi.
qualcuno mi sa spiegare il perkè di questi orari?



2. pagine verdi ha scritto:

19 giugno 2011 alle 02:45

@marcko

Probabilmente non hanno spazio durante gli orari serali che normalmente mettono i programmi più visti.

Poi naturalmente se si accorgono che vanno allora li cominciano a spostare di orario.

Ricordi ad esempio “Zelig” o le “Iene”?. Partirono in seconda serata per poi essere spostati e messi pure in diretta!.

Dipende molto dagli ascolti che portano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.