6
giugno

INSIDEOUT – PAZZI PER LA SCIENZA: MELISSA SATTA CONQUISTA LA PRIMA SERATA DI RAI 2

Melissa Satta

Prima la fine della relazione con Bobo Vieri, poi il gossip con Leonardo di Caprio e la partecipazione al talent vip Lasciami cantare su Rai1. Per Melissa Satta si tratta certamente di un periodo pregno, coronato dalla conduzione di Insideout – Pazzi per la scienza, questa sera e lunedì prossimo in prima serata su Rai2. Un programma sperimentale che strizza l’occhio alle ultime produzioni di Italia1 (citofonare Wild) con filmati e documentari lanciati dall’ex velina dedicati a un pubblico giovane.

Nelle due puntate previste, prodotte da Toro Produzioni, si toccheranno temi che spaziano dalla fisica applicata alla quotidianità, alla tutela dell’ambiente, natura, corpo umano, comportamento e sessualità. All’interno del programma saranno protagonisti anche i famosi Mythbusters Adam Savage e Jamie Hyneman, due esperti di effetti speciali, che vantano milioni di fans in rete, e che mettono alla prova la validità di numerose leggende urbane e miti, in modo molto spettacolare.

La location del programma è un luogo mai visto in tv, pieno di macchine industriali, officine, aerei, rottami, vari mezzi in disuso, e vuole simboleggiare il mondo che stiamo distruggendo e che dovremmo invece salvaguardare. Finalmente qualcosa di nuovo in un’inizio estate già pieno zeppo di repliche. Sarà Insideout il programma giusto (sulla linea low cost) sul quale il secondo canale potrebbe fare affidamento anche nella prossima stagione?

Domani il verdetto dell’auditel e intanto le parole della Satta all’Ansa: “Per me è una vera sfida e una grande opportunità. E la prima volta che mi trovo da sola al timone di un programma. Ci tengo a dire che è una novità assoluta nel suo genere: Insideout spazierà dalla scienza alla tecnologia con tempi veloci e in chiave rock, per non annoiare il pubblico“.

Dopo averla sentita cantare (male!), è attesa alla prova da conduttrice. Che sia in arrivo una nuova Cicogna?



Articoli che potrebbero interessarti


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino

10 Commenti dei lettori »

1. Giordy80 ha scritto:

6 giugno 2011 alle 14:02

Sono curioso di vedere,come sarà questo programma,speriamo sia qualkosa di nuovo,voglio proprio vedere come se la caverà melissa,in fondo mi sta simpatica e potrebbe fare bene anche perchè è un volto nuovo.



2. shameboy ha scritto:

6 giugno 2011 alle 14:14

Se è stata data una possibilità alla cicogna non vedo perchè non dare una possibilità alla Setta che a mio parere è la velina più bella



3. Pucci86 ha scritto:

6 giugno 2011 alle 14:17

qualcuno mi può spiegare perchè un programma fantastico come mythbuster venga comperato e poi spezzettato all’interno di un altro?non è forse meglio trasmetterlo in toto?visto che, per chi lo stà seguendo su discovery, se l’episodio non viene visto interamente non si capisce una benemerita mazza?



4. Franco2 ha scritto:

6 giugno 2011 alle 14:30

Speriamo di no! La Cicogna non si può guardare. Speriamo che la Satta sia meglio.



5. Francesco ha scritto:

6 giugno 2011 alle 14:30

Mi sembra giustissimo (?????) far condurre un programma di scienza con ” l’astrofiga ” Melissa Satta :D

Non potendo giudicare il programma perchè non ancora in onda, farò una capatina domani. L’unica cosa positiva è il fatto che un minimo di sperimentazione (al di là del flop o meno) ci sia. Almeno quella.



6. morgatta ha scritto:

6 giugno 2011 alle 14:35

quale gavetta ha alle spalle la signorina per permetterle la prima serata? ….quali favolosi talenti? mi sembra che il desolante panorama inizi a essere da deserto dei tartari.. facchinetti, canalis… satta, rodriguez. ecc. ecc.. non sarebbe meglio farli prima rodare e farsi le ossa come un bel tempo andato, per poi, dopo attenta e precisa scrematura, sfornare qualche decente personaggio tv che vada in onda con un minimo di coscienza di cio’ che fa?
NO perchè in italia la meritocrazia è un miraggio



7. manu! ha scritto:

6 giugno 2011 alle 14:50

la clerici si lamenta di io ballo in quanto copia di ballando con le stelle, e questo “nuovo” programma di raidue, cos’è se non una copia di wild?! -.-”



8. tinina ha scritto:

6 giugno 2011 alle 16:06

@ manu

Casomai è la Carlucci che si lamenta!

Per questo nuovo programma prevedo un bel flop! Concordo con morgatta riguarda alla velina miracolata!



9. alex1989 ha scritto:

6 giugno 2011 alle 18:28

io e la mia ragazza megan fox faremo il tifo x la satta
ma anche la mia ex angelina jolie scometto non perderà l’occasione

x il resto, trovo la satta ne piu ne meno di altre ragazze in tv,quindi anche lei puo provare a fare un suo programma, parliamoci chiaro, andare in america e pensare di diventare dive ,di prendere oscar o diventare top model da un giorno all’altro è difficile e forse anche impossibile, magari cominciare a puntare su quel mondo che ti ha dato successo puo servire a migliorare e a sentirsi cmq realizzati,non si ha sempre 20 anni

che poi detto tra noi l’america x la satta e comapny è qua

ovviamente ringrazio davide maggio thomas tonini e tutti voi x le notizie che date puntuali e x la liberta di espressione(senza mai essere volgari ovviamente)



10. Gianni ha scritto:

6 giugno 2011 alle 18:29

dovrebbe ringraziare santo bobo Vieri che l’ha mollata, si è fatta il giro delle 7 chiese televisive e dei giornali a piangere e poi si è scoperto che se la faceva con Matteo Ferrari e faceva pagare le bollette a Vieri. E aveva pure il coraggio di farsi compatire per fare pena al pubblico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.