5
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 GIUGNO 2011. IL RITORNO DEL DR. HOUSE.

Dr House

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro 2

Un matrimonio lampo dopo pochi mesi di fidanzamento, commissario lui e ispettrice lei, marito e moglie, gomito a gomito nelle indagini e nella vita. Ed è proprio qui che li avevamo lasciati, Diego e Stella, al punto di svolta in cui ogni difficoltà sembrava essersi risolta e l’amore avere trionfato. Beh, per la precisione, i due avevano chiuso in bellezza con una splendida sorpresa in arrivo… Oggi, a poco meno di un anno, lo stesso uomo e la stessa donna sono alle prese con un paio d’imprevisti: due gemelle di pochi mesi e un ménage familiare non proprio semplice da gestire! Riusciranno i due coniugi a salvare ancora una volta la loro unione? Sì, perchè gli ostacoli aumentano sempre di più: due suocere invadenti, una ex-fidanzata sempre più aggressiva e pronta a tutto, una nuova poliziotta napoletana che ha sostituito Stella durante la maternità e che rimane a far parte dell’organico, e sopratutto un battesimo da organizzare, una tata da scegliere, una casa che cade a pezzi.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles (1×01 Falsa identità )

Dopo la degenza in ospedale, Cullen ritorna in forze all’ufficio dei Progetti Speciali dell’ NCIS per occuparsi di un caso di rapimento. L’OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tencologie. La squadra comprende G Callen, detto il camaleonte, Sam Hanna, lex navy seal, l’esperto di informatica Eric, l’intrepida e bellissima Kensi, Sam, il novellino appena arrivato e lo psicologo Nate Getz che si occupa dei profili criminali e della salute mentale dei suoi colleghi.

Rai3, ore 21.00: Report

Nella puntata di Report in onda questa sera si farà il punto su alcuni argomenti trattati in passato e rimasti in ‘sospeso’, per vedere come è andata a finire. Si tornerà a parlare della Social Card: rapporto costi benefici e cosa cambierà con l’introduzione della nuova sperimentazione in favore degli enti caritativi prevista nel Decreto Milleproroghe. Poi la manovra di correzione dei conti da 25 miliardi varata nel 2010. E’ bastata? Cosa accadrà tra due anni, quando entrerà in funzione il meccanismo di salvataggio a livello europeo e si dovrà iniziare a ridurre drasticamente il debito pubblico? E il ministro Tremonti, che ha deferito “Report” all’Agcom “per aver proposto tesi deformate” sulla manovra, risponderà alle domande poste dal programma?

 

Canale5, ore 21.10: L’amore è eterno finchè dura

L’amore è eterno finché dura è un film di Carlo Verdone del 2004, con Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca, Rodolfo Corsato, Antonio Catania, Lucia Ceracchi, Gabriella Pession, Elisabetta Rocchetti. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Gilberto (Carlo Verdone) è un oculista cinquantenne con una vita apparentemente tranquilla, ma il matrimonio con Tiziana (Laura Morante), psicologa quarantenne, inizia a stancarlo. Alla ricerca di nuove emozioni, partecipa ad uno “speed date”, una serata organizzata via internet per trovare un patner in tre minuti. Scoperto e cacciato di casa dalla moglie, trova ospitalità a casa del suo socio Andrea (Rodolfo Corsato) che da qualche tempo vive con Carlotta (Stefania Rocca). Ha inizio la ricerca di una donna per la quale perdere la testa…

Rete4, ore 21.10: Coco avant Chanel – L’amore prima del mito

Coco avant Chanel – L’amore prima del mito è un film di Anne Fontaine del 2009, con Audrey Tautou, Alessandro Nivola, Marie Gillain, Emmanuelle Devos, Benoît Poelvoorde, Régis Royer, Etienne Bartholomeus, Yan Duffas,Fabien Béhar, Roch Leibovici. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Una piccola bambina della Francia centrale, messa in un orfanotrofio con sua sorella, e che aspetta invano ogni domenica che suo padre venga a riprenderla. Una sartina destinata a cucire degli orli nel retrobottega di un sarto di provincia.Un’innamorata che sa bene che non sarà ma “la donna di nessuno”, neanche di Boy Capel, l’uomo che l’amava. Una ribelle alla quale le convenzioni dell’epoca impediscono di respirare, e che si veste con le camicie dei suoi amanti. E’ la storia di Coco Chanel, che incarnò la donna moderna ancora prima di averla inventata.

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Medical Division 1^Tv (7×17 La caduta dell’angelo)

La caduta dell’angelo. Un giovane senzatetto con un passato di tossicodipendenza arriva al Princeton Plainsboro con terribili segni di ustioni e cicatrici sul petto. Mentre le sue condizioni peggiorano, il team di House cerca di ricostruire la storia del paziente per riuscire a capire come poterlo aiutare a guarire. Intanto Cuddy svela a Wilson il vero motivo per cui ha rotto con House…

La7, ore 21.35: Nanga Parbat – La montagna del destino

Nanga Parbat – La montagna del destino è un film di J. Vilsmaier con F. Stetter. Il racconto della spedizione tedesca del 1970 al Nanga Parbat, durante la quale i fratelli Reinold e Günther Messner conquistarono la vetta scalando per la prima volta il versante meridionale. Nella discesa Günther perse tragicamente la vita travolto da una valanga.

Rai4, ore 21.10: Getaway

Getaway è un film di Roger Donaldson del 1993, con Alec Baldwin, Kim Basinger, Michael Madsen, James Woods, David Morse, Jennifer Tilly, James Stephens, Richard Farnsworth, Philip Seymour Hoffman, Burton Gilliam. Prodotto in USA, Giappone. Durata: 116 minuti. Il film è è l’avvincente remake di un classico del crime-movie realizzato da Sam Peckinpah nel 1972 e tratto da un romanzo dello specialista del genere Jim Thompson. Mentre si trova recluso in un carcere messicano, il rapinatore Doc McCoy incarica la moglie Carol di contattare il boss Jack Banyon per organizzare insieme un grosso colpo. Nei panni che furono di Steven McQueen e Ali MacGraw ci sono Alec Baldwin e Kim Basinger affiancati  James Woods, Michael Madsen e Philip Seymour Hoffman. La sceneggiatura è di Walter Hill, già autore del primo adattamento.

Iris, ore 21.00: Sherlock Holmes and the case of the silk stocking

Sherlock Holmes and the case of the silk stocking è un film di Simon Cellan Jones con Rupert Everett, Nicholas Pallister, Neil Dugeon, Ian Hart, Anne Carroll, Tamsin Egerton. Londra, novembre 1902. Il famoso detective Sherlock Kolmes (Rupert Everett) e’ chiamato ad investigare sul ritrovamento del cadavere di una giovane donna ripescato dalle acque del Tamigi. Sulle prime, si suppone che la vittima sia una ragazza di strada, ma l’arguto Sherlock, esaminando la calza di seta da donna rinvenuta nella gola della poveretta, intuisce che si tratta di una signora dell’alta societa’…

La5, ore 21.10: Le ragazze del campus

Katie Parker, matricola intelligente e carina, inizia a frequentare il college al quale era stata anche sua madre Lutie. Quest’ultima vorrebbe che entrasse a far parte del popolare circolo studentesco delle Delta, ma Katie opta per quello piu’ alla mano delle Kappa.La sua scelta, oltre al disappunto della madre, innesca una vera e propria guerra fra i due club femminili…

RealTime, ore 21.10: Paint Your Life

Barbara Gulienetti, abile decoratrice e interior designer, propone idee sempre nuove, bizzarre ed originali per decorare la propria casa. Dedicata a tutti coloro che sono in lotta contro la banalità dilagante e per la cultura del riciclo, Paint Your Life presenta a tutti gli appassionati del fai-da-te tanti spunti da applicare alla vita di tutti i giorni. Basta seguire le tre semplici regole di Barbara: 1) Ogni oggetto ha un uso nascosto; 2) Più vecchio è l’oggetto, più soddisfacente è il risultato; 3) Non esistono colori brutti, ma solo combinazioni sbagliate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.