4
giugno

BROTHERS & SISTERS: LA QUARTA STAGIONE ARRIVA QUESTA SERA SU RAI 2 (IN RITARDO DI DUE ANNI)

Brothers & Sisters

Brothers and Sisters non avrà una sesta stagione, la ABC ha dato un taglio alla serie senza che i fan potessero godersi un degno finale. Il cammino invece sarà lungo per chi ancora vuole seguire le avventure della famiglia Walker con comodità dalla tv generalista, a dispetto della programmazione ballerina. Da questa sera alle 22.40, Rai 2 trasmette per la prima volta in chiaro gli episodi della quarta e penultima stagione, in ritardo di due anni rispetto alla messa in onda americana.

Non sarà facile per i telespettatori ritrovare il filo della matassa nel guazzabuglio dello spezzettamento tra tv generalista, digitale e satellitare. E’ il destino che accumuna un po’ tutte le serie di importazione statunitense, in onda su più canali con stagioni differenti. Così mentre FoxLife si accinge a trasmettere a luglio l’ultimissimo episodio, su Rai 2 la storia riprende dal fidanzamento tra Justin e Rebecca, ora in viaggio verso il mare. La loro felicità già dai primi minuti della nuova stagione (“Futuro incerto” è il titolo del primo episodio) è messa a repentaglio: qualcuno sembra aver sabotato i freni della loro auto. Nero, salto temporale indietro di 48 ore.

Tommy si trova ancora in Messico per intraprendere il suo viaggio spirituale all’interno di una comunità. Holly e Nora cercano, invece, di organizzare una festa a sorpresa per Justin e Rebecca. Nei nuovi episodi non mancheranno nuovi scottanti segreti che, se rivelati, potrebbero mettere a repentaglio gli equilibri della famiglia Walker. A scombussolare i piani di festa potrebbe essere Kitty, la cui vita sembra essere a rischio.

Gli ingredienti per una buona stagione di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni ci sono tutti. Se l’avete tanto aspettata senza cedere alla tentazione del satellite, non vi resta che godervi in nuovi episodi da questa sera. La collocazione di certo non favorirà gli ascolti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


the-boys
The Boys 4 ci sarà. Lo showrunner Kripke: «E’ la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo»


Ozark - Netflix
Ozark: su Netflix arriva la prima parte della quarta e ultima stagione


Elite 6
Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere


The Good Doctor 4
The Good Doctor 4: il dottor Murphy alle prese con l’emergenza Coronavirus

4 Commenti dei lettori »

1. Il cuore muove ha scritto:

4 giugno 2011 alle 16:49

La mia serie preferita, di qualità, storie ben intrecciate e assortite, e lodevoli gli attori (cosa rara per una serie)…
peccato (oltre alla chiusura definitiva della quinta serie) che su RAI DUE tra una messa in onda e l’altra (di un tot. di episodi) debba passare un anno, creando disaffezione nel pubblico…e gli ascolti anche quest’anno quasi sicuramente ne risentiranno…di sabato in seconda serata d’estate, poi?



2. Anonimo ha scritto:

4 giugno 2011 alle 17:37

Infatti gli ascolti non saranno sicuramente un granchè…quest’anno la serie andrà in onda in solitaria, cioè non sarà preceduta da nessun altra serie televisiva (oggi infatti, prima dell’inizio alle 22.40, c’è addirittura un film su Rai 2, che farà crollare la serie), che possa fare da traino a Brothers and Sisters, come ad esempio l’anno scorso quando c’era Ghost Whisperer, che lo precedeva nella messa in onda. Quest’anno purtroppo, Ghost Whisperer va in onda solo di pomeriggio, perchè la quinta stagione in prima serata è andata in onda già quest’inverno, dal 7 marzo al 25 aprile 2011 e perciò non viene trasmesso di sera quest’anno. Poi Desperate Housewiwes è stato retrocesso a Rai 3, e i diritti sulla serie sono stati ceduti appunto alla terza rete di Stato, che finirà di trasmettere la sesta stagione giovedì 9 giugno 2011. Quindi rimane solo Brothers and Sisters su Rai 2, come serie commedia. Supernatural, Lasko vanno in onda di mercoledì e quindi non c’è nessun’altro telefilm che possa andare in onda in accoppiata con Brothers and Sisters. L’unica soluzione, per non far inabissare gli ascolti, è di trasmetterlo in prima serata alle 21.05 (e non alle 22.40) in un giorno feriale.



3. mocjso ha scritto:

4 giugno 2011 alle 18:31

ennesima serie tv che seguo con piacere collocata in orari stupidi (l’hanno fatto ai tempi con una mamma per amica, ugly betty, grey’s anatomy, …)…ditemi come si fa a metterlo di sabato alle 22.40! Boh!



4. sad ha scritto:

15 febbraio 2012 alle 17:23

Ma insomma, qualcuno sa dirmi se nel 2012 su RAI 2 sarà messa in onda la nuova stagione di Brothers and Sisters??? Non riesco a trovare info recenti su questa serie fantastica ed intrigante come poche ormai in tv. Le serie sono quasi tutte uguali, stesse trame, stessi contenuti. Sono poche quelle che appassiono…questa è una di quelle,almeno per me. Fatemi sapere,vi prego!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.