9
febbraio

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 9 FEBBRAIO 2009

Luca Tommassini (Sergio Friscia) @ Davide Maggio .it
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it 

Per il Grande Fratello e XFactor, leggere gli appositi post.

  • RTV: alle 23.10 su Italia 1

Tra i filmati avvincenti di questa settimana:

  1. In Usa, una sfida al limite per il grande cascatore Scott Smith, che – questa volta – si cimenterà con la più grande catapulta umana che sia mai stata costruita e in un’impresa mai tentata prima. Scott sarà steso su una tavola, collegato a un contrappeso di 16 tonnellate. Quando il peso si sgancerà, schizzerà a 400 chilometri all’ora, fino a 150 metri di altezza. Qui aprirà il paracadute e atterrerà.
  2. Per le strade di Portorico, un altro spericolato professionista, Travis Pastrana, si lancerà da un aereo senza paracadute. Un lancio mozzafiato con acrobazie in volo che lasceranno letteralmente con il fiato sospeso.
  3. A Firenze, invece, vedremo i Vigili del Fuoco impegnati in uno spettacolare salvataggio di un aspirante suicida.

In questa puntata Virginia Raffaele sarà impegnata nelle parodie dell’ eccentrica e esuberante Federica e della supermaggiorata ex lap dancer Cristina. Rosario Morra (Ross) vestirà i panni di Nicola, il simpatico e strampalato architetto, e di Ferdi, il montenegrino di etnia rom; mentre Luigi Esposito (Gigi), sarà Gianluca, lo “sciupafemmine” napoletano. Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band ci sarà anche Vittorio con le sue magiche arti seduttive. Inoltre, non sono passate inosservate le liti a dir poco accese tra diversi inquilini della casa. Non mancherà un omaggio all’ultimissimo concorrente eliminato.

  • Scorie: in terza serata su Raidue (dopo XFactor)

Musica nel mirino di SCORIE con Nicola Savino che ospita Paola Iezzi insieme a Luca Tommassini (Sergio Friscia) che commenta il nuovo lavoro di Paola e la sua scelta di “separarsi artisticamente” dalla sorella Chiara. Diego Passoni intervista Morgan sui verdetti e sulle performance dei cantanti della puntata appena conclusa di X-Factor, mentre Luca Giurato ripercorre a modo suo con gli highlights i momenti più avvincenti del talent show della seconda rete.

Il direttore di RAI 5 Sperimental Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) lancia la risposta della sua emittente al Grande Fratello con un “nuovo” format popolato da personaggi assurdi. Satira e irriverenza nella rassegna stampa del Maestro Sergione (Rocco Tanica) e nelle vignette di un prolisso Vauro (Giorgio Ganzerli). Laura Barriales e l’avvocato Roberto Arnoldi (Antonio Ornano) si occupano della pagina di servizio fornendo consulenze legali agli spettatori in difficoltà. Massimo Bagnato affiancato dall’ex arbitro Daniele Tombolini ripercorre le azioni più discusse della domenica calcistica con la sua moviola verità, mentre per i più piccoli si aprono i cancelli del prato della fantasia con la “dolcissima” fatina Brenda (Brenda Lodigiani).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Savino Barriales
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 16 FEBBRAIO 2009


Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 2 FEBBRAIO 2009


Scorie (Ornano imita Alessio Vinci)
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 9 MARZO 2009


Scorie - Arisa (Brenda)
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 2 MARZO 2009

3 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 17:33

Scorie, troppo divertente! secondo quanto ha detto Nicola Savino il programma dovrebbe continuare fino a metà giugno, quindi ben dopo la fine di X Factor (sarà abbinato al nuovo talent show Academy?)



2. Antonello ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 17:46



3. Markos ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 00:59

Wow non mi perderò Scorie se c’ è Paola…mi piace troppo Alone!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.