3
giugno

DEXTER: DA STASERA SU CIELO RIPRENDONO IN REPLICA LE AVVENTURE DEL ‘SERIAL KILLER DEI SERIAL KILLER’

Dexter

Inappuntabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte, Dexter Morgan (Michael C. Hall), il celebre perito ematologo della scientifica di Miami, è pronto a  tornare in tv con la sua doppia vita. A pochi giorni dalla messa in onda su FX dell’ultimo episodio della quinta stagione, da questa sera alle 21,00 su Cielo potremo seguire Dexter nelle repliche del secondo e terzo ciclo di episodi. 

La seconda stagione, come i fan ricorderanno, si apre con il rientro in servizio, tra non pochi sospetti, di Dexter e di sua sorella Debra (Jennifer Carpenter). Il clima alla scientifica di Miami non è dei migliori, e Dexter si sente braccato dal sergente Doakes (Erik King) che da qualche tempo lo sorveglia, convinto che in lui ci sia qualcosa di sbagliato. Per questo motivo è costretto a un periodo di riposo dalla sua “seconda attività”. Quando decide di tornare a colpire, si rende conto di non riuscire più a uccidere come prima, senza però comprenderne il motivo.

Il ritrovamento nel fiume delle vittime di Dexter, circa 30 corpi, non può che peggiorare ulteriormente la situazione. Per indagare sul caso, denominato del “macellaio di Bay Harbor”, è chiamato l’agente speciale dell’FBI Frank Lundy (Keith Carradine). Il cerchio sembra quindi restringersi intorno a Dexter, la polizia è sulle sue tracce e i sospetti di chi gli è vicino si fanno sempre più pressanti.

La terza stagione vede invece il protagonista alle prese con delle visioni del padre defunto che lo costringono a fare i conti con la propria coscienza, messa a dura prova dai sensi di colpa per l’uccisione di una persona innocente. Un dialogo immaginario che aiuta Dexter a uscire dalla crisi in cui questo errore lo getta, e a rimettersi sulla sua giusta – si fa per dire – carreggiata. Nel frattempo la fidanzata Rita scopre di essere incinta

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dexter-la settima stagione da stasera su Fox Crime
DEXTER 7: LA STAGIONE DELLA SVOLTA DA STASERA ALLE 21.55 SU FOX CRIME


1961Emmy
EMMY 2011, LE NOMINATIONS: MAD MEN, BOARDWALK EMPIRE E MODERN FAMILY I PIU’ NOMINATI.


zamparo_03_548x345
CIELO: A GENNAIO ARRIVANO IN CHIARO SKY SPORT24 E LE SERIE ‘HAWTHORNE’ E ‘DROP DEAD DIVA’ IN PRIMA TV ASSOLUTA.


Cielo
CIELO FESTEGGIA IL PRIMO COMPLEANNO CON DIVERSE PRIME TV IN CHIARO E THE BEAST, L’ULTIMO LAVORO DI PATRICK SWAYZE.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.