1
giugno

MA COME TI VESTI?!: LA QUINTA STAGIONE DA STASERA SU REAL TIME

Enzo Miccio e Carla Gozzi

Continua inarrestabile il successo di Real Time, il canale del gruppo  Discovery Networks nato nel 2005 su Sky, e dal primo settembre 2010 approdato al digitale terrestre (canale 31). La rete, dedicata prevalentemente all’intrattenimento femminile è riuscita nel giro di pochissimo tempo ad incontrare il favore dei telespettatori, diventando uno dei canali più popolari tra le reti all digital. Un trend positivo, destinato a  crescere ulteriormente nel corso dei prossimi mesi quando, grazie al completamento dello switch off, Real Time riuscirà ad allargare il suo pubblico potenziale in tutta Italia.

Tra i volti di punta della rete troviamo Carla Gozzi e il simpatico Enzo Miccio (per leggere la sua intervista clicca qui). Più affiatati e “cattivi” che mai, i due esperti di stile tornano da questa sera a dispensare consigli in materia di look ed abbigliamento con la nuova stagione di Ma come ti vesti?!. Dieci nuovi appuntamenti, prodotti da Magnolia, nei quali imparare a migliorare il proprio aspetto e trovare nuovi spunti per rinnovare il guardaroba.

Giunto alla quinta stagione, Ma come ti vesti?! ospiterà in ogni puntata dei “casi disperati”,  pronti a rifarsi un’immagine e soprattutto affrontare i perfidi ma simpatici giudizi di Carla ed Enzo. In questa nuova edizione, i concorrenti saranno accolti in un loft dal look ancora più ricercato dove, tra sculture iperfashion, troveranno spazio ben 3 bidoni. Il bidone nero, pronto a raccogliere tutti gli abiti da buttare in maniera definitiva, il bidone rosa per i capi da reinventare ed infine il bidone d’oro, dove finiranno tutti i capi da riciclare ai quali gli esperti daranno una nuova vita.

Dopo la scelta del nuovo look e il tocco finale dato dalle mani di truccatori e parrucchieri, la trasformazione dei concorrenti sarà come di consueto svelata di fronte allo specchio e successivamente ai volti stupiti di amici e familiari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)


Ma come ti vesti
MA COME TI VESTI?! ENZO E CARLA UNA COPPIA SIMPATICAMENTE PERFIDA


Enzo e Carla
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: ‘MA COME TI VESTI?’ DALL’ANALISTA


Ma come ti vesti 9 (3)
MA COME TI VESTI?!: ENZO E CARLA RIFANNO IL LOOK AD UNA TRANS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.