1
giugno

SQUADRA SPECIALE COBRA 11, LASKO, SUPERNATURAL E THREE RIVERS: POKER DI TELEFILM PER IL MERCOLEDI’ SERA DI RAI2

Telefilm Rai 2

Con buona pace di Gianluigi Paragone, che non troppo tempo fa criticò l’eccessiva presenza di telefilm nel palinsesto di Rai2, definendo la rete di cui è vice direttore: “la Fox con un anno di ritardo”; il secondo canale Rai continua anche d’estate a proporre al suo pubblico nuovi appuntamenti a base di serial. Una stagione estiva, dunque, nel segno del telefilm, pronta a prendere il via questa sera con un poker di serie tv.

Si parte alle 21,05 con la quattordicesima serie di Squadra speciale Cobra 11, i cui primi 7 episodi vennero trasmessi in prima visione, sempre da Rai2, la scorsa estate. L’appuntamento con le avventure della squadra di polizia stradale tedesca, ogni giorno alle prese con assassini, ricattatori e pirati della strada, riprenderà dall’ottavo episodio, e proseguirà per un totale di 8 settimane.

Alle 21.50, dopo il buon consenso di pubblico ottenuto lo scorso anno, torna con la seconda e ultima stagione Lasko, altra serie tedesca, che vede per protagonista Mathis Landwehr nei panni di un monaco guerriero. Alle 22.40 arrivano invece gli episodi inediti della quinta stagione di Supernatural. La serie statunitense, ambientata nel mondo del paranormale, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre misteriose figure.

La lunga serata si conclude, alle 23:45, con un episodio di Three Rivers, il medical drama della Cbs che, lasciata la recente collocazione del sabato, prosegue la messa in onda dei restanti 6 episodi con un doppio appuntamento settimanale. Oltre al mercoledì, le vicende del team di chirurghi dell’immaginario ospedale di Pittsburgh, torneranno in onda al venerdì alle 22:40, subito dopo due episodi in replica della prima stagione di Ncis.



Articoli che potrebbero interessarti


SQUADRA SPECIALE COBRA 11, LASKO, SUPERNATURAL E THREE RIVERS: POKER DI TELEFILM PER IL MERCOLEDI’ SERA DI RAI2
TUTTI I TELEFILM DI RAIDUE: IN ESTATE DAYTIME “LARGO” CON LOVE BOAT; IN AUTUNNO DEBUTTA THE GOOD WIFE. GIORGIO BUSCAGLIA: “CON UNA PUNTATA DI COLIANDRO CI COMPRIAMO 12 PUNTATE DI NCIS”


Supernatural
SUPERNATURAL: CHE LA CACCIA AI DEMONI ABBIA INIZIO. DA STASERA SU RAIDUE LA TERZA STAGIONE


beauty-and-the-beast, Rai2
L’ESTATE DI RAI 2: IN ARRIVO SQUADRA SPECIALE COBRA 11, COUNTDOWN, STRIKE BACK, BEAUTY AND THE BEAST E SUPERNATURAL


supernatural
SUPERNATURAL: LA SESTA STAGIONE DEBUTTA STASERA SU RAI 2

5 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

1 giugno 2011 alle 20:10

vedrò la seconda stagione di Lasko dopo aver visto la prima la scorsa estate!



2. tinina ha scritto:

1 giugno 2011 alle 20:31

Ma ancora squadra speciale Cobra 11? Non ne posso più, praticamente conosco tutte le puntate a memoria a forza di replicarle!!!



3. Salvatore-Cau ha scritto:

1 giugno 2011 alle 21:37

Tinina

Per otto mercoledì andranno in onda solo episodi inediti della quattordicesima stagione :)



4. tinina ha scritto:

1 giugno 2011 alle 23:28

Salvatore

Non ne posso più lo stesso!



5. ale88 ha scritto:

2 giugno 2011 alle 00:09

speriamo che il signor paragone non diventi MAI direttore di rai2



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.