31
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MAGGIO 2011. CHI VINCERA’ TRA SQUADRA ANTIMAFIA E BALLARO’?

Giovanni Floris

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – Par condicio

I Musarra si vendicano uccidendo Michele Zummo, nipote del vecchio don Balduccio Sinagra. Al commissario Montalbano non quadrano molte cose: innanzi tutto perché dopo quindici anni di “pax mafiosa”, le due famiglie hanno ripreso ad ammazzarsi? Inoltre alcuni particolari della morte di Angelo Bompensiero non lo convincono: se il fatto che gli hanno sparato in faccia con la lupara farebbe pensare a un regolamento di conti di stampo mafioso, il fatto che Pasquano abbia stabilito che Bonpensiero abbia ricevuto una botta alla nuca prima di essere ucciso suona strano.

Rai2, ore 21.05: I love Italy – Ultima puntata

Quarto ed ultimo appuntamento, martedi’ 31 maggio alle 21.00 su Rai2, con “I Love Italy”, il programma condotto da Massimiliano Ossini, dedicato alla scoperta del Bel Paese attraverso una divertente gara tra quiz e canzoni. Si sfideranno due squadre composte da quattro personaggi ciascuna, appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica, e divisi per provenienza geografica: il Nord contro il Sud. Per il Nord ci sono Alessandra Celentano, Riccardo Fogli, Lory Del Santo e Antonio Casanova. A rappresentare il Sud, invece, di nuovo Cristiano Malgioglio, e Tosca D’Aquino, Miriana Trevisan e Maurizio Mattioli..

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Milano, Napoli, Cagliari, Trieste: perde il centro-destra, vince il centro-sinistra. E’ cambiato il vento o sono solo amministrative? E soprattutto, adesso, Berlusconi che farà? Saranno questi i temi al centro della puntata di Ballarò in onda martedì 31 maggio alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il vicesegretario del Pd Enrico Letta, il presidente dell’Idv Antonio Di Pietro, il sindaco di Verona Flavio Tosi della Lega Nord, il direttore del Tempo Mario Sechi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini. Ci saranno inoltre collegamenti con i sindaci neoeletti di alcune grandi città, tra cui Luigi De Magistris.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia – Palermo Oggi 3 (Nona puntata)

Nel nuovo appuntamento con la serie interpretata da Simona Cavallari, Giulia Michelini e Gianmarco Tognazzi, l’ombra della vendetta si allunga su Rosy Abate, che viene minacciata da De Silva, Blanca Truebla e dal killer Catanese. Questa volta Claudia Mares si vedrà costretta ad una insolita alleanza….


Italia1, ore 21.10: La mummia – La tomba dell’Imperatore dragone

Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da una maga che li condanna al sonno eterno per porre fine alla loro sete di potere e violenza. Quando l’avventuriero Alex O’Connell, figlio di Rick ed Evy, riporta per sbaglio in vita l’imperatore e il suo esercito, dovrà chiedere aiuto ai suoi genitori e a una giovane donna da Shangri-La per sconfiggerli

Rete4, ore 21.10: Non è mai troppo tardi

Film di Rob Reiner del 2007, con Jack Nicholson e Morgan Freeman. Due uomini scappano da un reparto ospedaliero per malati terminali di cancro, e si avventurano per un viaggio durante il quale depenneranno da una lista le cose che vorrebbero assolutamente fare prima di passare a miglior vita….

La7, ore 21.10: Crossing Jordan (1×12 Legami di sangue, 1×13 Miracoli e meraviglie, 1×14 Il figlio del boss)

1×12: Una madre viene uccisa coi suoi due figli. Il solo sospetto è il marito. Jordan rimane coinvolta dal caso, perché alcune memorie iniziano a tornarle in mente. 1×13: Le convinzioni di Jordan sulla fede vengono messe a dura prova quando tenta di spiegare scientificamente come un senzatetto, che affermava di essere San Francesco con le stigmate, possa essere morto in una chiesa e il suo corpo scomparso dall’obitorio 1×14: Jordan indaga sul caso di uno studente gettatosi dalla finestra del dormitorio di un campus e, quando scopre che il ragazzo era Kieran Conroy, figlio di un boss locale, inizia a sospettare che si tratti di omicidio.

La5, ore 21.10: Uomini & donne – Tutti dovrebbero venire… almeno una volta!

La coppia formata da Rebecca, attrice molto presa dal lavoro, e Tom, ex pubblicitario neo-casalingo, è in crisi, perché lui vorrebbe una vita sessuale più appagante con la moglie.
Ma anche la coppia Tobey, giornalista che rifiuta ogni responsabilità, ed Elaine, pronta a mettere su famiglia, è ad un bivio. Commedia di Bart Freundlich, con Julianne Moore, David Duchovny, Billy Crudup, Maggie Gyllenhaal e Eva Mendes..

Rai4, ore 21.10: Control

Poco prima di essere giustiziato, un pericoloso serial killer riceve un’inaspettata grazia. Con l’appoggio del governo, una casa farmaceutica vuole sperimentare su di lui alcuni agenti chimici, che dovrebbero curarne il comportamento sociopatico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.