31
maggio

UN POSTO AL SOLE: IN ONDA PER TUTTA L’ESTATE, SENZA SPIN OFF E CON IL RITORNO DI MARINA TAGLIAFERRI

Marina Tagliaferri

Buone notizie per tutti i fan di Un posto al sole, la storica soap opera  di Rai3 che, giunta al suo quindicesimo anno di vita, continua ad appassionare ogni sera una media di oltre 2.000.000 di telespettatori. Contrariamente al passato, la soap non andrà in vacanza ma proseguirà con episodi inediti per tutto il periodo estivo, limitandosi ad una pausa di appena due settimane, da lunedì 15 a venerdì 26 Agosto.

Accantonato definitivamente il fallimentare esperimento dello spin off Un posto al sole d’estate che, dal 2006 al 2009, aveva provato a subentrare con scarso riscontro di pubblico al classico appuntamento con la soap madre, per l’estate 2011 il celebre Palazzo Palladini rimarrà dunque “aperto per ferie”, offrendo  a tutti i suoi fedeli spettatori nuove avventure ma soprattutto un gradito ritorno.

In vista del parto di sua figlia Angela (Claudia Ruffo), tornerà nel cast di “Upas” Giulia Poggi, uno dei personaggi storici della soap. La donna, ex moglie di Renato Poggi (Marzio Honorato), rientrerà a Napoli dopo un’assenza durata quasi tre anni. Era, infatti, l’autunno del 2008 quando il personaggio interpretato da Marina Tagliaferri, presente sin dalla prima puntata, obbedendo alla sceneggiatura, fu costretto ad uscire di scena per seguire in Albania un nuovo amore. 

Una scelta che fece discutere, oltre agli amanti della soap, anche  la stessa Tagliaferri che, di fronte al mancato rinnovo del contratto, dichiarò di non aspettarsi assolutamente un allontanamento così repentino dal set. Con il ritorno di Giulia Poggi, Un posto al sole ritrova quindi, uno dei suoi personaggi più amati, al quale toccherà inevitabilmente fare i conti con i tanti cambiamenti avvenuti nel corso di questi anni. Oltre ad Angela, in procinto di mettere al mondo il suo primo figlio, avuto dall’eterno fidanzato Franco (Peppe Zarbo), Giulia dovrà fare i conti con l’ormai adulto figlio Niko (Luca Turco).



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli

2 Commenti dei lettori »

1. Shimo ha scritto:

31 maggio 2011 alle 12:26

molto molto contento di questo ritorno… e tanti complimenti a upas che dopo tutti questi anni riesce ancora a tenere incollati più di 2 milioni di italiani con le sue storie sempre originali e vicine a tutti noi… 15 anni di successi grazie ad attori che sono sempre rimasti nella soap facendosi amare dal pubblico… tutto questo è un posto al sole.. la soap opera italiana più longeva… spero non finisca Mai!!! un posto al sole ancora… CI SARA’!!! ciao



2. LILLY ha scritto:

2 giugno 2011 alle 16:17

Sono molto contenta che quest’anno upas rimarrà anche nel periodo estivo, continuerò a vederlo e non vedo l’ore che arrivi la puntata dedicata alla nascita del figlio di Angela e Franco……………Spero che questa soap opera non finisca mai perchè la sera fa trascorrere a molte persone 30 minuti di allegria, spensieratezza e come a volte accade di pura tensione…………………GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.