27
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 MAGGIO 2011

Marco Bocci in Squadra Antimafia 3

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – La vampa d’agosto

Caldo torrido, calore estenuante, sole implacabile: è questa la vampa del mese più infuocato della torrida estate siciliana, ma è anche l’ardore e la passione che infiammano Montalbano.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles / Blue Bloods (2×11: Simulazione / 1×11: Pesce piccolo)

L’unico sopravvissuto di una sparatoria è un ex ufficiale della Marina che soffre di sindrome da stress post traumatico. Durante le indagini, Kensi riesce a stabilire un contatto personale con il sopravvissuto che forse è l’unica via per risolvere il caso… / Blue Bloods: Dei resti ritrovati permettono di riaprire un vecchio caso di Frank archiviato da 25 anni. Danny e Jackie indagano sulla morte di una squillo di lusso…

 
Rai3, ore 21.05: Mi manda RaiTre

Si occuperà di cartelle esattoriali la puntata di “Mi Manda Rai3″ in onda venerdi’ 27 maggio alle 21.05 su Rai3. Molti contribuenti puntano il dito contro Equitalia, agente di riscossione giudicato troppo severo, e lamentano numerosi errori nella gestione del recupero delle somme dovute al Fisco. La trasmissione condotta da Edoardo Camurri parlerà, inoltre, di una singolare selezione per accedere ad un posto di lavoro di dirigente in un ente pubblico: ai candidati è stato sottoposto un test sulle proprie abitudini sessuali.

Canale5, ore 21.10: Squadra antimafia – Palermo oggi 3 - Ottava puntata

Nel nuovo appuntamento con la serie interpretata da Simona Cavallari, Giulia Michelini e Gianmarco Tognazzi, i colombiani di Blanca Truebla tengono sotto tiro Rosy Abate. Claudia Mares farà di tutto per fermarli e con Calcaterra si dovrà occupare anche di evitare un disastro ambientale..

Italia1, ore 21.10: 40 Anni Vergine

 
Andy Stitzer ha un piccolo “problema”: a quarant’anni non ha ancora fatto sesso. Quando i suoi amici lo scoprono, decidono che per lui è arrivato il momento di fare questa esperienza e cercano di aiutarlo in tutti i modi con Trish, una mamma single che ha risvegliato il suo interesse…

 
Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

 
Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Stasera spazio al mistero sulla morte di Melania Rea, al giallo di Avetrana e all’omicidio di Yara Gambirasio..

 
La7, ore 21.10: Italialand

 
Dopo il grande successo della scorsa settimana, con ascolti record per La 7 e dopo il successo teatrale festeggiato con un sold uot, Maurizio Crozza si appresta a mettere in scena il secondo e ultimo appuntamento con il programma. Gli ospiti saranno Pierluigi Bersani, Italo Bocchino e Roberto Castelli.

 
La5, ore 21.10: Il bello delle donne III

 
Poiché Irma ha già tentato il suicidio, la mamma della ragazza, Ines Parodi, implora Vicky di lasciare Bobo per non spingere la figlia ad un ulteriore drammatico tentativo. Allora Vicky, impietosita dalla situazione di Irma, accetta la proposta del suo ex marito di rivedersi e parte per Roma. Il cavaliere Otto, morente, chiede ad Annalisa di utilizzare qualsiasi mezzo per neutralizzare l’avversario di casa Di Balsano, Bobo De Contris. Francesca, rimasta sola perché sua madre Albertina ha portato al mare il figlioletto Niccolò, conosce un tenebroso giovane di nome Duccio che ha incontrato più volte nell’erboristeria in compagnia di Carolina…

 
Rai4, ore 21.10: Brivido di sangue

 
Jude Law veste i panni dell’uomo d’affari Steven Grlscz, affascinante e ambiguo seduttore che sembrerebbe ricambiare tutte le donne che si innamorano di lui dando loro la morte. Sulla sua strada ci sono un testardo poliziotto (Timothy Spall), che indaga sulla morte della sua ultima fidanzata, e una ragazza da conquistare (Elina Löwensohn), che appare da subito molto diversa da tutte le altre.

 
Rai Movie, ore 21.o0: Squadra 49

 
Un vigile del fuoco intrappolato in un incendio mortale, in attesa di soccorsi, ripercorre tutta la sua vita: la carriera, la moglie, la famiglia.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.