27
maggio

SABRINA FERILLI DICHIARA GUERRA AI SOFA’ E PREPARA IL RITORNO IN TV

Sabrina Ferilli

I dati sembrano parlar chiaro. Al grido di Beato chi so’ fa il sofà, le apparizioni come testimonial di Sabrina Ferilli nella campagna pubblicitaria di una nota marca di divani, erano previste per un totale di 90 giorni in tv e 86 giorni in radio, e non 190 e 109, come invece pare essere accaduto. Un mancato rispetto degli accordi contrattuali, che non è affatto andato giù alla giunonica attrice di Fiano Romano, pronta a denunciare l’impresa produttrice di sofà, e richiedere 5 milioni di euro di danni per sovraesposizione e illegittimo sfruttamento d’immagine.

Beghe contrattuali a parte, Sabrina Ferilli, ormai dimenticata dal cinema, appare sempre più lanciata nel mondo della fiction. L’attrice è attualmente sul set a Roma di Né con te né senza di te (presentata inizialmente come La Capitanessa), miniserie in due puntate diretta da Vincenzo Terracciano. La fiction in costume, nella quale vestirà gli insoliti  panni di una brigante del 1700, avrà per protagonista maschile l’attore Francesco Testi, ex gieffino, già visto in Caterina e le sue figlie 3 Il peccato e la vergogna.

Nel cast anche Claudia Gaffuri reduce dal successo di Un passo dal cieloIsa Danieli l’indimenticata Reginella della serie Capri e Barbara Livi, già diretta da Terracciano in Paura di amare. La serie prodotta da Alberto Tarallo, che dopo tanti anni di esclusiva con le reti Mediaset, ha iniziato una collaborazione con la Rai, rappresenterà per la Ferilli un ritorno sulla tv di Stato a cinque anni di distanza dalla miniserie La provinciale.

In attesa del ritorno in Rai, previsto non prima del 2012, Sabrina Ferilli sarà ancora protagonista delle prime serate di Canale 5. E’ prevista, infatti, per l’autunno la messa in onda di Anna e i cinque 2, la serie con Pierre Cosso, più volte annunciata e in seguito rinviata nel corso di questa stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


Cosso
ANNA E CINQUE 2: UN MIX DI COMMEDIA E DRAMA CHE FA RIMPIANGERE NINA MONAMOUR


Anna e i Cinque - la nuova serie 3
ANNA E I CINQUE, LA NUOVA SERIE: DA STASERA LA NUOVA VITA DELLA TATA SABRINA FERILLI


Anna e i cinque 4
ANNA E I CINQUE: LA NUOVA SERIE IN ONDA SU CANALE 5 DAL 7 SETTEMBRE


Anna e i Cinque, fiction Magnolia
MAGNOLIA: UN FUTURO SEMPRE PIU’ NEL SEGNO DELLA FICTION?

1 Commento dei lettori »

1. sally ha scritto:

27 maggio 2011 alle 22:07

wao s vede la mammella che schifezza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.