27
maggio

FICTION: MICAELA RAMAZZOTTI METTE SU FAMIGLIA E BELEN RODRIGUEZ CERCA (ANCORA) MARITO

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez come la sora Camilla, tutti la vonno e nissuno la pija. Ci tocca rispolverare il popolare detto romano, per raccontare quanto sta curiosamente accadendo alla bella showgirl argentina. Se nella realtà continua tra gossip e colpi di scena, la chiacchierata storia d’amore con Fabrizio Corona, sul set della miniserie Sposami, che la vedrà a breve protagonista, la Rodriguez non riesce proprio a trovar marito. Un bel problema per la serie Rai in 6 puntate prodotta da Ida Di Benedetto, il cui primo ciak è fissato a Trieste per i primi di luglio. Venuta meno la presenza di Luca Argentero, anche le voci che vedrebbero come protagonista maschile Daniele Pecci sembrano non trovare ancora conferme.

Ad aver già trovato marito e messo su famiglia è invece Micaela Ramazzotti, protagonista di Un matrimonio, la miniserie in 6 puntate prodotta e diretta dai fratelli Pupi e Antonio Avati per Rai Fiction. La serie che ripercorre cinquant’anni di storia italiana attraverso la vita di un’inseparabile coppia con tre figli, vedrà nel ruolo del marito della Ramazzotti l’attore Flavio Parenti, presto protagonista anche del film tv Le stragi del Sabato sera.

Altra coppia per fiction presto in tv è quella composta da Valeria Solarino e Giorgio Pasotti, pronti ad interpretare i ruoli di Anita e Giuseppe Garibaldi, nella miniserie Anita. Il film tv in due parti, destinato a Rai1, sarà sul set a fine maggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Chillemi
FRANCESCA CHILLEMI SULL’ALTARE AL POSTO DI BELEN RODRIGUEZ


Anita 15
ANITA: VALERIA SOLARINO DEBUTTA QUESTA SERA IN TV NEI PANNI DELL’EROINA RISORGIMENTALE


FICTION: MICAELA RAMAZZOTTI METTE SU FAMIGLIA E BELEN RODRIGUEZ CERCA (ANCORA) MARITO
BELEN RODRIGUEZ: NUOVO VOLTO DELLA FICTION RAI, SFIDA FABRIZIO CORONA E SPOSA LUCA ARGENTERO


Un matrimonio 7
UN MATRIMONIO: SU RAI1 LA FICTION DI PUPI AVATI DEDICATA ALLA FAMIGLIA

7 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

27 maggio 2011 alle 15:28

Una fiction con Belen protagonista e chi la dovrebbe guardare? Il fatto che non riescono a trovarle un partner in tempi di crisi per gli attori italiani la dice lunga su quanto siano tutti ansiosi di lavorare con lei.



2. Paola ha scritto:

27 maggio 2011 alle 15:47

Vai Belen, di sicuro reciti meglio della Arcuri che fa tutte le fiction di mediaset ed è stata inascoltabile anche in “romanesco”.

Per quanto riguarda Luca Argentero, anche lui, agli inizi non si poteva sentire.

Diciamoci anche la verità ogni tanto.



3. Paola ha scritto:

27 maggio 2011 alle 15:50

Io capisco che una persona possa stare antipatica, però mi pare che in quello che ha fatto fino ad ora non ha sfigurato.. ed è la fidanzata di Corona, non è la moglie del cantante famoso o del calciatore … chi vuole capire …



4. lillina ha scritto:

27 maggio 2011 alle 17:55

Boccaccia mia statte zitta… adesso ce la troviamo in varie fiction perché un talento così guai lasciarlo perdere, certo ha ragione anche Paola, è in grandissima compagnia anzi fa parte della grande maggioranza comunque se ben ricordi Paolina all’inizio c’era Boriello…… se no forse la suddetta stava ancora parcheggiata in un night di 4 cat.



5. Lorenzo ha scritto:

27 maggio 2011 alle 18:27

Scommetto che se cambiano la sposa (Belen) un marito lo trovano subito, infatti Micaela Ramazzotti e Valeria Solarino si sono subito “sposate”.



6. tinina ha scritto:

27 maggio 2011 alle 19:59

Giovanni, concordo su tutto, parola per parola!



7. lauretta ha scritto:

27 maggio 2011 alle 20:29

Però è vero : se può recitare l’Arcuri possono davvero farlo tutte!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.