8
febbraio

YES WEEK END, LA PARIETTI BALLA E RECITA ALL’ “OMBRA” DI FASSINO

Alla fine ce l’ha fatta! Ci eravamo già occupati, (leggi qui), non molto tempo fa, delle sue velleità da aspirante statista e, finalmente, Alba coscialunga Parietti ha ottenuto la tanto sospirata benedizione, impartitagli nientepopodimenoche da Piero Fassino, ospite con la procace showgirl del Chiambretti Night.

Fassino, ministro ombra degli esteri o, se preferite, ombra di ministro, data la sua terrificante magrezza, (degna di una cittadinanza onoraria del Biafra), ha, infatti, accolto l’accorato appello dell’Alba nazionale, augurandosi, per lei, una rapida discesa nell’agone politico. Frasi di circostanza, coraggiosa provocazione o preoccupante delirio da carenza glicemica? Beh, comunque si interpretino le parole dell’illustre esponente del Partito Democratico, ciò che sorprende è soprattutto l’atteggiamento della Parietti che dopo essersi insopportabilmente lagnata, per anni, di essere stata usata, esibita e umiliata dalla sinistra italiana, come la sua “puttana”, ha pensato bene, giusto per dare un po’ di sana credibilità alle sue ambizioni politiche, di esibirsi in un sexy balletto (sempre lo stesso, per di più, da vent’anni a questa parte).

E pensare che il povero Fassino aveva giusto appunto finito di citare Obama e firmato un contratto, preparatogli dall’impertinente Chiambretti, in cui si impegnava con gli italiani a garantire un ritorno della sinistra al governo prima del 2099. Beata ingenuità! Se questa è la nuova classe dirigente è più facile che la Bindi e la Binetti si riciclino come novelle e scatenate ragazze cin cin piuttosto che il centrosinistra vinca le elezioni.

Come se ciò non fosse di per sé sufficiente a fornire un’immediata e irrimediabile battuta d’arresto alla sue smanie politiche, alla Parietti viene assestato un brutale colpo di grazia, attraverso la messa in onda di un gustoso rvm in cui Albona nostra, ospite della trasmissione Klauscondicio, si cimenta nella recitazione di alcuni sonetti amorosi, dal valore letterario per altro piuttosto modesto, scritti da Licio Gelli. Va bene che oggi, cara Alba, è abitudine diffusa considerare Marx, Lenin e Gramsci come pensatori datati e anacronistici, però, certo, seguendo questa pericolosa scia revisionista a qualcuno, come te, potrebbe, persino, balenare la malsana idea di sostituire falce e martello con bisturi e mascara.

La povera Parietti, protagonista di una gaffe epocale, ancora in evidente debito d’ossigeno per la sensuale sgambettata precedente, ha, maldestramente, tentato di giustificare i suoi discutibili e imbarazzanti gusti poetici fino alla saggia e inevitabile decisione finale: abbandonare, in tutta fretta, lo studio con il pretesto di un impegno improrogabile. Fuga vigliacca e assai poco dignitosa? Macchè! Dandosela a gambe per non essere inchiodata alle proprie responsabilità la Parietti ha, inequivocabilmente, dimostrato la sua, fino ad oggi insospettata, stoffa da politica di razza.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 7 Luglio 2010
DM LIVE24: 7 LUGLIO 2010


YES WEEK END, LA PARIETTI BALLA E RECITA ALL' "OMBRA" DI FASSINO
CHIAMBRETTI NIGHT: ALL’IMPROVVISO… LA GELOSIA!


pierochiambretti_fabriziomarchesi_photomovie.jpg
AL DEBUTTO CHIAMBRETTI NIGHT, IL TALK-VARIETA’ PRONTO A TUTTO, ANCHE ALLA PRIMA SERATA.


La vita in diretta, Alba Parietti
Sanremo 2018, Miccio vs Parietti: «Bella, tu di vestire non ne sai nulla. Alle quattro del pomeriggio ti vesti come a Capodanno» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Marta ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 14:00

Grande Luigi, mi hai fatto sbellicare (sostituire falce e martello con bisturi e mascara è geniale). E’ vero la Parietti “balla” Etien ormai da quasi vent’anni, con risultati desolanti, peggio delle Lecciso, solo bocche imbronciate e ammiccamenti da lolita (sic)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.