9
febbraio

X FACTOR: NELLA QUINTA PUNTATA UN NUOVO INGRESSO E UN’ELIMINAZIONE. IRENE GRANDI E GASSMAN OSPITI D’ECCEZIONE. ECCO LE ESIBIZIONI IN PROGRAMMA

xf2_76ty54re98.jpg

Giunto ormai alla quinta puntata (lunedi alle 21 su Raidue), X Factor sta per entrare nel vivo. La gara si fa sempre più accesa, i giudici sono pronti a difendere con le unghie i propri cantanti e il pubblico sta puntando su chi ha veramente il fattore x. Ospiti della serata due artisti italiani che in esclusiva presenteranno il loro inedito duetto: per la prima volta in televisione si esibiranno Irene Grandi e Alessandro Gassman in Qualche stupido ti amo, la versione italiana della celebre Somethin’ stupid interpretata da Robbie Williams e Nicole Kidman.

Un momento musicale imperdibile che darà un valore aggiunto alla puntata che vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente. La sua entrata sarà decisa come di consueto dal pubblico a casa tramite il televoto. Se Mara Maionchi e Morgan sono abbastanza soddisfatti dei casting, Simona Ventura è rimasta delusa dai provini e non ha scelto nessuno dei ragazzi che si sono presentati. Per questo ha chiesto alla produzione di ripescare un cantante dal bootcamp. Staremo a vedere chi porterà sul palco, scelta quanto mai importante per rafforzare la sua categoria, che conta solo due elementi, seppur molto amati dal pubblico.

Durante la settimana, alcuni cantanti hanno fatto parlare di sè: le SOS erano sul punto di sciogliersi dopo le incromprensioni interne al gruppo finito al ballottaggio; Noemi è entrata in crisi perchè si sente un po’ trascurata da Morgan e Matteo ha deciso di ripartire da zero dopo il “cazziatone” del suo caposquadra durante la diretta di lunedì scorso (qui il resoconto della puntata), a causa della presunta mancanza di umiltà verso le canzoni assegnate. Vedremo se i pezzi di questa settimana si riveleranno adatti ai talent senza fomentare ulteriori polemiche.

Dopo il salto le esibizioni della serata.

  • GRUPPI VOCALI, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi: The Bastard Sons of Dioniso - Wild world (Cat Stevens); Farias -  La camisa negra (Juanes); S.O.S. -  Splendido splendente (Donatella Rettore)
  • OVER 25, seguiti da Morgan e Andrea Rodini: Matteo - Stars (Simply Red); Enrico – Grace Kelly (Mika); Noemi – Amandoti (nella versione di Gianna Nannini); Andrea – Voglio vederti danzare (Franco Battiato)
  • 16/24 ANNI, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi: Daniele – All the way (Craig David); Ambra Marie – Run baby run (Sheryl Crow)

Come di consueto è prevista un’eliminazione: due manche di esibizioni votate dal pubblico alle quali seguirà lo scontro finale tra i due cantanti meno votati, tra i quali i giudici dovranno scegliere il concorrente che dovrà abbandonare il talent show.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


juri_xf2 @davidemaggio.it
X FACTOR – 5° PUNTATA: ALLARME ROSSO PER I GRUPPI DELLA MAIONCHI. ELIMINATE LE SOS, FINITE ALL’ULTIMO SCONTRO CON I FARIAS. ENTRA JURI


Giudici X Factor @ Davidemaggio.it
X FACTOR SBARCA IN PIAZZA DUOMO. NEK E MIGUEL BOSE’ GLI OSPITI DI STASERA. ECCO LE ESIBIZIONI DELLO SHOW


X Factor 5 - Quinta Puntata 38
XFACTOR 5: LE FOTO DELLA QUINTA PUNTATA


x factor 5 - quinta puntata
X FACTOR 5, QUINTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI VALERIO E CLAUDIO

11 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

7 febbraio 2009 alle 19:19

fuori i Farias, e fuori Matteo!!! W i Bastards e Noemi!



2. FiReBoLt ha scritto:

7 febbraio 2009 alle 20:59

La Ventura si merita di ritrovarsi con soli due concorrenti. Spero che non entri nessuno per la sua categoria domani.



3. Kiara ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 11:34

Mah… io quest’anno non vedo nessun vero talento… o per meglio dire non c’è nessuno che mi faccia in qualche modo emozionare. I gruppi della Maionchi, in particolare, mi annoiano da morire (Bastards a parte…), Matteo non capisco proprio cosa ci stia a fare, Marco è troppo particolare per essere compreso dai più e i giovani… beh, con le centinaia di provini fatti non mi sembra che sia stato scovato nessun vero fenomeno…
Che barba… rivorrei Music Farm…



4. Kiara ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 11:37

Scusate… intendevo che Andrea è troppo particolare… Non so da dove mi sia uscito fuori quel fantomatico Marco… evidentemente non mi sono ancora svegliata del tutto :-)



5. ×NicoLa× ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 20:32

Via Daniele!!!!!!



6. Mari 611 ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 21:26

Al processo ho visto un Rostagno in splendida forma : “fosse per me le SOS le dividerei e le sperderei nel deserto”…anch’io :D
e la suorina Serena lagnarsi delle cattiverie che volavano in studio..ma santa ragazza se partecipi ad un programma televisivo come X-Factor cosa pretendi?
Bella puntata comunque..un sempre più strabiliante Facchinetti che risponde a tono a chiunque lo indisponga. Bravo!
Peccato per il pianto della mamma olandese di Aslo (credo si scriva così): “io sono venuta dall’Olanda quando ho visto piangere in tv mia figlia e non me l’hanno fatta nemmeno vedere…mentre ad Ambra Marie hanno permesso di abbracciare i suoi cani”. Senza parole.



7. Antonio ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 14:19

Salve sono amico del nuovo concorrente ke farà il ballottaggio x entrare lunedi a x-Factor…in anteprima vi dico ke sarà Jury..era arrivato tra gli otto ma nn tra i quattro…Speriamo ke entri!!
In bocca al lupo!!



8. Thomas Tonini ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 15:12

@ Antonio: è il concorrente di Simona Ventura?? Rispescato quindi?



9. giorgio ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 18:41

per i the bastard io consiglierei una canzone dei linking park che mi sembrano proprio nelle loro corde



10. fede ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 19:37

w i bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)



11. sarah ha scritto:

11 marzo 2009 alle 22:12

farias se venite a casa mia vi di ro viam o per semspe ciao da sarah il mio nome è americano e sono un i toliana pefeto abito in corso calatafimi ok ciao bamori miei.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.