26
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MAGGIO 2011. IL FINALE DI UN MEDICO IN FAMIGLIA E I BALLOTTAGGI AD ANNOZERO. CHI LA SPUNTERA’?

Paola Cortellesi e Claudio Bisio

..::Prime Time::..

Rai 1, ore 21.10: Un medico in famiglia 7 (ultima puntata)

Festa di addio: Giulio ormai lanciato nella nuova attività di wedding planner propone a Bianca e Lele un matrimonio a Ovindoli. Bianca è triste per la partenza di Inge, e Lele le propone di andare in viaggio di nozze proprio a Los Angeles. Melina è in apprensione per il matrimonio di Dante con Olga. Matrimonio in bianco: Giulio, come wedding planner si rivela un disastro e il matrimonio di Bianca e Lele si trasforma in una corsa ad ostacoli. Prima di partire per Francoforte Marco va a salutare Maria e il distacco per i due risulta particolarmente doloroso. Ma grazie anche all’intervento di Jonathan e Palù, il loro addio potrebbe essere più breve del previsto.

Rai2, ore 21.05: Annozero – E se domani

Cosa accadrà dopo i ballottaggi? Ci sarà una crisi di Governo? Esploderà la ribellione dei giovani senza futuro come in Spagna? Ospiti di Michele Santoro: il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà Nichi Vendola, Maurizio Lupi del Popolo della Libertà, Matteo Salvini della Lega Nord e Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia.

Rai3, ore 21.05: Atletica leggera – Golden Gala

Terza tappa in diretta del circuito della Diamond League, l’appuntamento di Roma, giunto alla sua trentunesima edizione, che porterà gli atleti nella città eterna dopo averli visti in azione a Doha e Shanghai. I grandi campioni dell’atletica leggera mondiale, tra cui il giamaicano Usain Bolt, detentore del duplice record del mondo sui 100 e 200 metri, si sfideranno sulla pista e sulle pedane dello stadio simbolo dello sport tricolore, sede dei Giochi Olimpici del 1960 e da allora teatro per eccellenza delle imprese dei più grandi campioni dell’atletica. Franco Bragagna sarà il telecronista, supportato dal commento tecnico di Attilio Monetti. Le interviste a tutti i principali protagonisti della manifestazione saranno a cura di Elisabetta Caporale. L’evento sarà trasmesso anche in alta definizione sul canale 501hd della piattaforma digitale terrestre nelle zone raggiunte già dal segnale.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Svisti e mai visti (terza puntata)

Penultimo appuntamento con gli speciali dedicati a Zelig, il varietà comico più amato sul piccolo schermo. Tutto il meglio dello show di Claudio Bisio e Paola Cortellesi, ma anche tutto quello che non si è mai visto in onda. Tra i comici vedremo Giorgio Verduci, Gioele Dix, Mancio e Stigma, Ale e Franz, C&P, Sagapò, Mago Forest, Giovanni Vernia, Cortellesi nei panni di Daniela Santanché, Teresa Mannino, Duo Idea, Lella Costa e molti altri.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine (10×03 Una rapina vecchia maniera, 10×04 Colpo di grazia)

Una rapina vecchia maniera: La squadra indaga sull’omicidio di Jason, un esperto di computer impiegato in lavori di basso livello a supporto dell’industria dei casinò che ha attirato un collega, Paulie, in un piano pericoloso per realizzare il sogno di tutti gli operai. Colpo di grazia: La squadra indaga sullo sparo accidentale di un poliziotto fuori servizio nei confronti di un collega, l’agente Danny Finn, i cui pregiudizi razziali fanno pensare che il colpo possa essere stato volontario.

Rete4, ore 21.10: Eric Brockovich

Film di Steven Soderbergh del 2000, con Julia Roberts, David Brisbin, Albert Finney, Dawn Didawick, Erin Brockovich-Ellis, Cherry Jones, William Lucking, Marg Helgenberger. Prodotto in USA. Durata: 130 minuti. Trama: Mentre lavora come impiegata in un piccolo studio legale, Erin Brockovich (Julia Roberts), si imbatte in uno strano caso de acqua contaminata che sta provocando numerose vittime in una piccola comunità del deserto. Decide quindi di studiare più a fondo il problema.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. Protagoniste dei due episodi di stasera la famiglia Portner e la famiglia Zurlo.

Rai4, ore 21.10: Le ragazze del Coyote Ugly

Film di David McNally del 2000, con Piper Perabo, Adam Garcia, John Goodman, Maria Bello, Izabella Miko, Tyra Banks, Bridget Moynahan, Melanie Lynskey, Del Pentecost. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Violet è una ragazza di periferia con un grande sogno: diventare cantautrice. Per realizzarlo si trasferisce con suo padre a Manhattan. Nel girovagare fra tante case discografiche conosce Kevin, un giovane cuoco che si innamora di lei. Violet trova lavora in un bar, il Coyote Ugly, dove l’attrattiva principale sono giovani donne sexy e intraprendenti. Violet, a contatto con questo mondo, trova il coraggio di far sentire la sua voce e ottiene un discreto successo.

La5, ore 21.10: 24 ore

Film di Luis Mandoki del 2002, con Charlize Theron, Courtney Love, Stuart Townsend, Kevin Bacon, Dakota Fanning. Prodotto in Germania, USA. Durata: 105 minuti. Trama: Il criminale Joe Hickley ha un piano perfetto per il rapimento della figlia di una facoltosa coppia di coniugi; soltanto ventiquattro ore per rapire la bambina, tenrere sotto controllo la madre, ottenere il riscatto dal padre. Ma, ovviamente, le cose non andranno come previsto.

Rai5, ore 21.00: Personal Shopper – La laurea di Priscilla

Priscilla ha 29 anni, vive e studia a Roma. Presto si laureerà in Scienze Politiche, un traguardo importante per lei e per i suoi familiari: è la prima donna della famiglia a raggiungerlo. Sarà lei la protagonista della puntata di questa sera di Personal Shopper. Priscilla si rivolge alle Personal Shopper perché la preparino ad affrontare al meglio il giorno della sua laurea, con un atteggiamento ed un look giusti per l’occasione. Nonostante infatti abbia sempre vissuto circondata da molte donne, Priscilla non ha mai avuto un “modello di femminilità” di riferimento: ha poca familiarità con i trucchi e indossa raramente vestiti, gonne e tacchi.

SkyUno, ore 21.10: I pilastri della Terra (2^ parte)

Nell’episodio di questa sera (la seconda parte della mini-serie tratta da uno dei più grandi successi di Ken Follett) si infiammano le rivalità familiari e infuria la battaglia all’ombra della cattedrale di Kingsbridge. Aliena e Riccardo vogliono scongiurare la decapitazione del padre, il Conte Bartolomew.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. morgatta ha scritto:

26 maggio 2011 alle 15:46

annozero



2. shameboy ha scritto:

26 maggio 2011 alle 16:37

Assolutamente l’ultima del Medico



3. shameboy ha scritto:

26 maggio 2011 alle 16:38

Stasera Annozero rischia di fare il botto



4. lele ha scritto:

26 maggio 2011 alle 17:05

stasera a casa mia si vede il golden gala come ogni anno



5. Veronica ha scritto:

26 maggio 2011 alle 20:38

E Desperate housevives??



6. Veronica ha scritto:

26 maggio 2011 alle 20:42

E Desperate housewives??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.