25
maggio

IO BALLO: BARBARA D’URSO SCIPPA ALLA CARLUCCI ANCHE IL BALLERINO SAMUEL PERON?

Barbara D'urso intervista "cuore a cuore" Samuel Peron

Per Barbara D’Urso non c’è tempo da perdere: dopo l’incetta di TeleRatti, la nostra Mammarattona punta a rifarsi con Io Ballo, il Ballando con le Stelle in salsa Mediaset che Maria Carmela presenterà in autunno. I preparativi fervono, per saperne di più non resta che sintonizzarsi ogni pomeriggio su Canale 5. Da qualche settimana il contenitore pomeridiano di Videonews spopola di ballerini: professionisti o improvvisati come il fedele Corazzon, l’importante è che in un modo o nell’altro si balli.

Così Pomeriggio Cinque diventa l’ufficio di reclutamento in cui la padrona di casa porta avanti i suoi casting. Le interviste “cuore a cuore” sono il vero banco di prova che ospitano ogni giorno il candidato di turno e lo mettono alla prova davanti alle telecamere. E se Milly Carlucci non aveva preso affatto bene l’idea di un (presunto) plagio al suo Ballando, dinnanzi a quello che sembra una “corteggiamento professionale” in piena regola a Samuel Peron, uno dei suoi storici professionisti, le sarà venuto un attacco del ballo di san Vito.

Sotto gli occhi di una bislacca entusiasta, si consuma il tradimento catodico. La padrona di casa ci tiene a far trasparire tutto l’affiatamento che c’è tra i due: d’altra parte il primo walzer della coppia risale al famoso promo di Capodanno Cinque, puntualmente riproposto. E dopo aver ballato nei promo, la bislacca balla anche in diretta, senza scarpe, fingendo che sia tutta improvvisazione.

Tra i due sembra ormai cosa fatta. Ma se Samuel Peron dovesse accettare la corte implicita della D’Urso, per Milly Carlucci si tratterebbe di un doppio smacco e di una doppia beffa. Per un Samuel Peron probabilmente indeciso sul da farsi, DM è in grado di rivelarvi che c’è una Platinette che pare non voglia saperne di entrare a far parte del cast del programma. Con buona pace dell’amica Barbara.



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Cenci si difende dalle accuse della Carlucci
BAILA!, ROBERTO CENCI SI DIFENDE: “HO FATTO CAMPIONI DI BALLO MA NON ACCUSO LA CARLUCCI DI AVERMI IMITATO. NON C’E’ ALCUN PLAGIO”


Milly Carlucci e Barbara D'Urso
MILLY CARLUCCI SI ALLARGA: CHIEDE 2 MILIONI DI EURO A MEDIASET PER DANNI ALL’IMMAGINE


Milly Carlucci
MILLY CARLUCCI COMMENTA LA SENTENZA SU BAILA. IN ESCLUSIVA PER IL WEB, SU DM


Loredana Lecciso
ALBANO DIFENDE BAILA, LA LECCISO NON LO VEDE NEL RUOLO E ASPETTA LA CHIAMATA DI MILLY

13 Commenti dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

25 maggio 2011 alle 20:31

Non vedo l’ora che inizi questo programma sul ballo…Barbara D’Urso è una conduttrice bravissima, eccellente e molto simpatica!!! Speriamo che faccia booom! W D’Urso 5!!!



2. Phaeton ha scritto:

25 maggio 2011 alle 20:37

Speriamo bene per questo nuovo programma, io sono in completa agitazione… speriamo vada bene… cmq non capisco perchè ostinarci con sto fatto che sia una copia di ballando… potrebbe essere diverso. E Peron potrebbe fare entrambe le cose!



3. Vale_ ha scritto:

25 maggio 2011 alle 21:16

non possiamo negare che più i giorni passano e più le puntate di pomeriggio5 sono spassosissime per non parlare di quella di oggi! e poi perchè in tutto quello che fa dobbiamo trovare del marcio, ma basta siamo anche stanchi di sentire sempre le stesse polemiche! e comunque se samuel peròn ci sarà o meno non si sa nulla, oggi lui neanche sapeva che a condurlo sarà Barbara! e ormai i due sono amici da tempo quindi non mi stupirei se accettasse…
(a parte il fatto che non sappiamo neanche se gliel’ha chiesto! )



4. morgatta ha scritto:

25 maggio 2011 alle 21:38

non vedo l’ora che inizi il programma :)

per godermi l’ennesimo flop



5. Pippo76 ha scritto:

25 maggio 2011 alle 22:03

Il primo commentatore lo riconosco.
Mi sa di già visto e rivisto :-D
Certo dopo “Io canto” mettono in scena ” Io ballo” prendendo anche i professionisti alla Carlucci.
Eeeee ma che novità signori miei



6. edmond ha scritto:

25 maggio 2011 alle 23:24

al peggio non c’è mai fine…



7. gabri90 ha scritto:

26 maggio 2011 alle 00:02

Si ma il bello che ripete a non finire “tanti tentano di imitare pomeriggio cinque, ma non c’è ne per nessuno!!” …eee.. la signora cosa sta facendo con io ballo?



8. marcko ha scritto:

26 maggio 2011 alle 09:16

io prevedo un discreto successo x il “nuovo” programma della d’urso Tanto è un programma già rodato e ben solido, i cambiamenti sono la rete e e i volti , x il resto sarà la solita solfa di ballando….



9. boop ha scritto:

26 maggio 2011 alle 09:47

Ridicola semplicemente.

Tanto ormai la solfa è quella: copiare i programmi della rai (visto che non siamo in grado di farceli da soli e quando proviamo a fare qualcosa di nuovo floppa clamorosamente) e scippare anche i relativi personaggi



10. annaarias ha scritto:

26 maggio 2011 alle 12:24

Mammarattona, non va bene le mamme sono ancora in età fertile. la Signora D’Urso è Nonnaratona, anche se lei, ancora non ha capito che ha 55 anni e si sente giovane e bella. Pomeriggio 5 diventa, per chi ha un minimo di cervello e non dico preparazione culturale, perchè sarebbe troppo, ma per chi non è analfabeta, sempre più inguardabile. Ore e ore di nulla e volgarità. Non capisco perchè non svecchiano, mettendo una nuova conduttrice, cambierebbe la qualità del progamma. Ripeto secondo me la Benedetta Parodi sarebbe perfetta, giornalista vera, simpatica, carina, intelligente, mai sopra le righe, sempre misurata. Per quanto riguarda il programma Io ballo” sarà sicuramente un altro flop, già quello della Carlucci, che comunque ha altra stoffa e altro stile, ha stancato il pubblico perchè è in onda da troppi anni. Per cui anche se Nonnarattona metterà tutte le “bocce” come le chiama lei, in mostra non credo che eviterà l’ennesimo flop



11. Anna Maria ha scritto:

28 maggio 2011 alle 20:36

@ annaarias
Mi hai tolto le parole di bocca e grazie per aver espresso al meglio quello che milioni di persone pensano.
Nonnarattona avrà l’ennesimo flop e canale 5 la manderà finalmente in pensione liberandoci dalla su egocentrica VOLGARITA’.
Io io io , mi sono, ho fatto, tutti mi copiano ma va a…….floppare NONNARATTONA



12. Guastar ha scritto:

2 giugno 2011 alle 01:38

Barbara D’urso e la vera e propria numero 1; la vera colonna portante di Mediaset insieme alla De Filippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero solo che questo programma di ballo ke condurrà nn la porti a lasciare il fortunato programma di successo di Pomeriggio cinque…



13. rebecca ha scritto:

21 giugno 2011 alle 15:00

Spero che Samuel ragioni su questo fatto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.