25
maggio

MELITA TONIOLO E’ PASSATA DAL CHIRURGO, MA SOLO PER FICTION

Melita Toniolo

Un’operazione di Plastik finita male? Eleonora Brigliadori in stato sarafannico? Oppure Barbara D’Urso dopo l’incetta di Teleratti? Siete fuori strada. Il canotto della foto è quello di Melita Toniolo. Non che l’ex Diavolita, in un impeto di sconsideratezza, abbia voluto imitare la pupa Francesca Cipriani, che in fatto di chirurgia avrebbe qualcosa da dire. Nel caso di Melita si tratta solo di lavoro.

Labbra pompate a dismisura, guance ingrossate e un seno compresso sul punto di esplodere. Riconoscere la vera Melita dietro cotanto silicone sarebbe un’impresa anche per Nunzia, la smacchiavip di Striscia. La radicale trans-formazione ha messo subito in allerta i fotografi dei suoi prossimi calendari. Ma il chirurgo questa volta non ha messo mano, si tratta di un mascheramento per le riprese della nuova serie che verrà trasmessa prossimamente su Italia 1. Gli scatti clamorosi arrivano dalle spiagge del Papepete Beach, una delle più movimentate di Milano Marittima, dove è stato allestito il set.

La Toniolo non recita da sola: accanto a lei compare Oman Fantini, conduttore e comico storico della squadra di Colorado. Il progetto, che  dovrebbe trattarsi di una sitcom, li vede protagonisti in diversi sketch: in uno la Diavolita sfoggia uno striminzito bikini blu e una parrucca color nero corvino, in un altro è una borghesotta con un grande cappello inglese. E tra un ciak e l’altro, Melita, quella vera, si presta a massaggiare il fortunato collega.

La parte della siliconata in cui si cimenta la Toniolo farà invidia a tante (poco) amate colleghe. Attenzione perché se la Cipriani la dovesse inavvertitamente cogliere la sfida, l’ennesimo colpo del chirurgo potrebbe essere dietro l’angolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Robert e Stephen Amell
SANREMO 2014, CONTROPROGRAMMAZIONE: ITALIA 1 SCHIERA TRE PRIME SERATE CON LE REPLICHE DI ARROW E THE TOMORROW PEOPLE


Comedy Central
COMEDY CENTRAL CAMBIA LOOK E ARRIVANO THE MILLERS (CON LA VOCE DI MASSIMO LOPEZ) E SUPER MELITA


Comedy Central_Metropolis_Omar Fantini_Melita Toniolo e cast - lg (1)
METROPOLIS: MELITA TONIOLO E OMAR FANTINI DA DOMANI SU COMEDY CENTRAL


Tamarreide-Cristiana
TAMARREIDE: LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA

1 Commento dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

25 maggio 2011 alle 20:23

Rassomiglia un casino a Fiordaliso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.