25
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MAGGIO 2011. L’ULTIMA DE LE IENE CON L’INTERVISTA AD ALLEGRI

Ilary Blasi e le iene Luca e Paolo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Lasciami cantare

Dodici personaggi famosi, tutti rigorosamente non cantanti ma tutti impegnati in una appassionante gara di canto. Saranno divisi in due squadre: maschi contro femmine. Saranno in gara per la squadra dei maschi: Massimo Ghini, Paolo Conticini, Francesco Pannofino, Massimo Ciavarro, Emanuele Propizio e Alessandro Borghese. Per la squadra delle donne: Gloria Guida, Eleonora Giorgi, Licia Colò, Melissa Satta, Laura Barriales e Fanny Cadeo. Riveleranno qualità canore sconosciute? Dimostreranno di avere un orecchio allenato alla musica? Riusciranno a migliorare?

Rai2, ore 21.05: Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio

Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio è un film di Tim Fywell del 2005, con Joan Cusack, Kim Cattrall, Michelle Trachtenberg, Hayden Panettiere, Trevor Blumas, Connie Ray, Kirsten Olson. Prodotto in Canada, USA. Durata: 91 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 24.06.2005. Trama: La diciassettenne Casey Carlyle ha un sogno nel cassetto: diventare una “principessa del ghiaccio” e partecipare ai campionati di pattinaggio artistico su ghiaccio. La volontà della madre, invece, sarebbe di vederla iscritta alla facoltà di matematica e fisica di Harward. Per entrare nella prestigiosa Università, Casey deve presentare un esperimento scientifico, per cui decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un’ex stella del pattinaggio artistico e madre di un’altra giovane pattinatrice di talento…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Donne uccise, tradite, violentate. Una donna con i capelli rossi, tinti, è scomparsa nel nulla. Dopo l’appello di “Chi l’ha visto?”, una telespettatrice avverte del ritrovamento del corpo di una donna, con i capelli rossi, tinti. È stata uccisa. Da chi? Se ne parla a “Chi l’ha visto?”. Nella puntata, le ultime notizie da Somma Vesuviana sulla morte di Melania Rea e sul mistero che avvolge il suo assassino. Inoltre, anche aggiornamenti da Avetrana sul caso di Sarah Scazzi.

Canale5, ore 21.10: I liceali 3 – Seconda puntata

Siamo a novembre. Dopo quasi due mesi di scuola, ragazzi ed insegnanti ormai si conoscono. La supplente di filosofia, Martina (Chiara Gensini), sta nascondendo la sua condizione di madre single; poi, una mattina, la donna è costretta a portare a scuola il figlio. Enea Pannone (Massimo Poggio) è sempre più diviso tra le colleghe Francesca Strada (Christiane Filangieri) e Maristella Amoruso (Lucia Ocone); quest’ultima, tra l’altro, gli manda dei messaggi sms piuttosto “caldi”…

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show – Ultima puntata

In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, Luca e Paolo e Ilary Blasi conducono l’ultima puntata de Le Iene. Gli inviati di Italia 1 chiudono una stagione da record, conquistando una media di oltre 3.500.000 telespettatori con una share del 15%, con picchi che superano i 5.500.000 di ascolto medio e sfiorano il 30% di share. Sul target commerciale la media di questa edizione arriva addirittura a toccare il 20% di share. In questa ultima puntata andrà in onda un’intervista esclusiva al ct del Milan, Massimiliano Allegri.

Rete4, ore 21.10: Le indagini di Padre Castell – Il pellicano

Sulla tomba di un cimitero di una cittadina vicino Monaco viene trovata la mano di un uomo. La tomba è del guardiano di una villa rimasto ucciso durante un furto. Marie comincia ad indagare quando arriva in suo aiuto un collega nonché suo ex, Kleinert, che a sua volta sta dando la caccia da due anni a Lenzen, il proprietario della villa derubata e presunto trafficante di droga. Alle indagini prende parte anche padre Castell, che trova sulla tomba la statuetta di un pellicano, un simbolo religioso.

La7, ore 21.10: Mi chiamo Sam

Mi chiamo Sam è un film di Jessie Nelson del 2001, con Sean Penn, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, Dianne Wiest, Loretta Devine, Richard Schiff, Laura Dern, Brad Silverman, Joseph Rosenberg, Stanley DeSantis. Prodotto in USA. Durata: 132 minuti. Distribuito in Italia da Nexo a partire dal 15.03.2002 Trama: Sam è il padre di una bambina e la sua intelligenza è proprio quella di un bambino di sette anni. Significa che sua figlia, fra poco, sarà più matura di lui. La bimba gli viene tolta dagli assistenti sociali ed è affidata a una famiglia ‘normale’. Ma Sam decide di non arrendersi e di combattere la dura battaglia col sistema per riavere la figlia. Lo aiuterà l’avvocatessa Michelle Pfeiffer, a sua volta madre ‘provata’.

Rai4, ore 21.10: Bancopaz

BancoPaz è un film di Gavin Grazer del 2002, con Alicia Silverstone, Rachael Leigh Cook, Woody Harrelson, John Cleese, Paulo Costanzo, David Krumholtz, Joshua Leonard, Ivan Sergei, Max Wein. Prodotto in USA. Durata: 89 minuti. Trama: Ognuno all’oscuro dei piani dell’altro, tre impiegati della Desert Savings Bank progettano di rapinare la loro stessa filiale, un piccolo sportello nei pressi di Las Vegas: la nevrotica Sheila (Alicia Silverstone) vorrebbe vendicarsi del suo capo ufficio; il disilluso Stuart (Paulo Costanzo) vorrebbe invece semplicemente “prendere in prestito” una grossa somma da giocare e rimetterla a posto una volta fatto il colpaccio al tavolo verde; Jason (Woody Harrelson) mira infine alla cassetta di sicurezza di un milionario (John Cleese), ma anche la commessa Shmally (Rachael Leigh Cook), con diversi moventi, ha nel frattempo avuto la stessa idea.

La5, ore 21:10: Lo scapolo d’oro

Lo scapolo d’oro è un film di Gary Sinyor del 1999, con Chris O’Donnell, Renée Zellweger, Artie Lange, Edward Asner, Hal Holbrook, James Cromwell, Marley Shelton, Peter Ustinov, Katharine Towne, Rebecca Cross. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Trama: Uno scapolo incallito è costretto a cercare moglie quando suo nonno, morendo, gli lascia in eredità 120 milioni di dollari, alla condizione, però, che si sposi entro 24 ore. La scelta cade sulla ex fidanzata che lo ha da poco scaricato.

RealTime, ore 21:10: Ma come ti vesti?

Carla Gozzi ed Enzo Miccio offrono consigli pratici e preziosi a un concorrente che ha bisogno di migliorare il suo look, insegnandogli come svecchiare il guardaroba e vestire più alla moda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.