24
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 MAGGIO 2011. I FINALI DI NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI 82 E RIS ROMA 2 CONTRO BALLARO’.

Ballarò

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Notte prima degli esami ‘82 – Seconda parte

Alice, Riccardo e Massi vengono promossi. Luca viene bocciato e non è tutto… scoperta la sua vera identità, Claudia lo lascia e gli preferisce Lorenzo. Per Luca è uno shock tremendo che riuscirà ad alleviare solo grazie ad Alice che, insieme alla prof.ssa Bianchi, troverà il modo di aiutarlo a fare ricorso al TAR contro Martinelli. L’amicizia tra Luca e Alice gradualmente diventa qualcosa qualcosa di più serio, ma l’inatteso ritorno di Claudia crea una nuova frattura tra i due ragazzi. Alice, delusa, deciderà di trasferirsi in Spagna con il padre. Solo dopo aver perso la sua migliore amica, Luca si renderà conto di quello che prova veramente per lei. Insieme a Riccardo e Massi, impegnato nel frattempo a organizzare il suo matrimonio riparatore con Cecilia, Luca partirà alla volta di Madrid. Qui darà inizio a una rocambolesca corsa contro il tempo per riconquistare Alice, tornare a Roma per l’esame orale e soprattutto per permettere a Massi di partecipare al suo matrimonio!

Rai2, ore 21.05: I love Italy- Terza puntata

Terzo appuntamento con “I Love Italy”, condotto da Massimiliano Ossini che propone un nuovo viaggio alla scoperta del Bel Paese attraverso una gara a quiz per testare quanto è davvero conosciuta l’Italia. Anche questa settimana a sfidarsi saranno due squadre composte da quattro personaggi ciascuna, appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica, e divisi per provenienza geografica: il Nord contro il Sud. Per il Nord ci saranno Serena Garitta, Antonio Rossi, Alba Parietti e Franco Oppini. A rappresentare il Sud, invece, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Barbara De Rossi e Monica Setta.

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Le forti tensioni politiche

Mentre a pochi giorni dal voto l’Istat dipinge un paese più povero, le parti politiche sembrano ormai affrontarsi per la battaglia decisiva. E’ quello per il sindaco di Milano lo scontro finale? E’ qui che si gioca il futuro del governo Berlusconi? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario del PD Pierluigi Bersani, il ministro della Difesa Ignazio La Russa, l’economista Irene Tinagli, il direttore di Europa Stefano Menichini, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il giornalista e scrittore Sergio Rizzo del Corriere della sera, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma 2 – Ultimi episodi

Fine dei giochi: Il capitano Brancato è sulle tracce del misterioso benefattore che sta per far evaporare la banda del Lupo, garantendo una via di fuga sicura fuori dall’Italia. Inoltre i Ris indagano sull’omicidio di una bellissima ragazza, forse è stata proprio la sua bellezza conturbante a provocare gli istinti dell’assassino. Ultimo azzardo: Ghirelli escogita una trappola virtuale per fermare la fuga di Stinco ma proprio quando l’incubo della banda sembra concluso, il Lupo si gioca l’ultimo sorprendente asso nella manica.

Italia1, ore 21.10: Trent’anni in un secondo

Film di Gary Winick del 2004, con Jennifer Garner, Mark Ruffalo, Kathy Baker, Phil Reeves, Andy Serkis, Christa B. Allen, Renee Olstead, Judy Greer. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Jenna Rink è la tipica adolescente scontenta che più di ogni cosa vorrebbe essere adulta. Il giorno del suo tredicesimo compleanno, il suo unico desiderio sarebbe crescere in fretta. La mattina dopo, quando si sveglia, si accorge di essere stata accontentata. Jenna ha ora 30 anni, dirige un magazine di successo e convive con Matt, il suo migliore amico da adolescente…

Rete4, ore 21.10: Continuavano a chiamarlo Trinità…

Film di Enzo Barboni del 1971, con Terence Hill, Bud Spencer, Yanti Somer, Enzo Tarascio, Harry Carey Jr., Pupo De Luca, Jessica Dublin, Dana Ghia, Emilio Delle Piane, Enzo Fiermonte. Prodotto in Italia. Durata: 117 minuti. Trama: I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinità e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge. I due si trovano a fronteggiare, a forza di pugni e schiaffi, una banda di feroci banditi, assoldati da un ricco speculatore.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan (1×07 Un salto nel passato, 1×10 Spirito Natalizio, 1×11 Nel posto sbagliato nel momento sbagliato)

Un salto nel passato: Un bambino viene travolto da un auto ma l’autopsia lascia credere che prima dell’incidente la vittima sia stata rapita, tesi avvalorata dalla sparizione di una compagna del ragazzino. Jordan crede che anche la bambina sia nelle mani dei rapitori e si rivolge ad alcuni suoi vecchi amici e colleghi per ritrovarla. Spirito Natalizio: Quando l’assassino di un poliziotto muore mentre è sotto custodia, il Dottor Macy ordina un’inchiesta. Intanto Trey si domanda cosa comporta l’invito in montagna di Nigel. Nel posto sbagliato nel momento sbagliato: L’addetto alla sicurezza di una banca durante una rapina e riesce ad uccidere uno dei ladri. Purtroppo, durante il furto, una delle clienti dell’istituto di credito è rimasta uccisa. Jordan e Garrett tentano di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La5, ore 21.10: Pleasantville

Film di Gary Ross del 1998, con William H. Macy, Joan Allen, Tobey Maguire, Reese Witherspoon, Jeff Daniels. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato – insieme alla pestifera sorella – in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: “Pleasantville”, una sorta di sit-com ambientata negli anni ‘50.

Rai4, ore 21.10: Sky Fighters

Film di Gérard Pirès del 2005, con Benoît Magimel, Clovis Cornillac, Géraldine Pailhas, Philippe Torreton, Rey Reyes, Alice Taglioni, Jean-Baptiste Puech, Christophe Reymond, Cédric Chevalme, Frédéric Cherboeuf. Prodotto in Francia. Durata: 102 minuti. Trama: Durante un mostra internazionale di aeroplani, un prezioso French Mirage 2000 scompare e due piloti, Antoine “Walk’n” Marchelli e Sebastian “Fahrenheit” Vallois, sono incaricati di localizzarlo.

Sky Uno, ore 21.10: Appuntamento al buio – Per maggiori info clicca qui

Nel nuovo show della Toro Produzioni tre ragazzi e tre ragazze vivranno per una settimana in una lussuosa villa e cercheranno di conoscersi senza potersi mai vedere in faccia ma utilizzando gli altri quattro sensi. Unico punto di contatto tra i due sessi una camera buia nella quale i concorrenti potranno tentare un approccio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. William ha scritto:

24 maggio 2011 alle 19:50

In seconda serata da non perdere alle 23.45 le vite degli altri con Angela Rafanelli su la7



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.