4
febbraio

OSCAR TV: SCOMPARSI I DOCUMENTI DELLA CAUSA CON ACADEMY

Daniele Piombi @ Davide Maggio .itNuova sorpresa nello scontro legale tra l’Academy Of Motion Pictures Arts and Sciences e gli Oscar Tv.

Oggi infatti è risultato “smarrito” il fascicolo depositato al Tribunale di Roma relativo alla causa indetta dalla Publishow di Daniele Piombi e dalla Nibbio di Nello Marti, per affermare ancora una volta la legittimità dell’uso del marchio Oscar TV nel programma Premio Regia Televisiva in onda su Raiuno ormai da oltre 22 anni. La scomparsa dei documenti ha costretto il Giudice Dottoressa Dotti del Tribunale di Roma a rinviare l’udienza al 20 maggio 2009.

Una vicenda quella tra l’Academy e l’Oscar Tv che non sembra aprire speranze verso una soluzione di buon senso cosi come già suggerivano le due cause perse dalla prestigiosa Academy presso i tribunali di Los Angeles e di Vienna nel 2007.

Alla luce di quest’ultimo evento mi risulta difficile non pensare che sia fondata la tesi che il rifiuto di accredito ai giornalisti Rai per gli Oscar sia una vera ritorsione da parte dell’Academydichiara Daniele PiombiMi auguro si arrivi presto a chiarire i termini della questione che giorno dopo giorno assume aspetti sempre più imbarazzanti per un’istituzione come l’Academy



Articoli che potrebbero interessarti


Premio-Tv
PREMIO TV 2011 – TUTTI I VINCITORI: RAI 1 DOMINA, NESSUN PREMIO PER VIENI VIA CON ME


Premio Regia TV 2011
PREMIO TV 2011: ECCO I 20 FINALISTI. DOMINA LA RAI.


Belen Rodriguez personaggio rivelazione dell'anno
PREMIO TV 2011: BELEN RODRIGUEZ E’ IL PERSONAGGIO RIVELAZIONE DELL’ANNO.


OSCAR TV: SCOMPARSI I DOCUMENTI DELLA CAUSA CON ACADEMY
DANIELE PIOMBI, PATRON DEGLI OSCAR TV, A DM: MI SPIACE CHE NON CI SIANO PIU’ I TELEGATTI.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.