23
maggio

TELERATTI 2011: PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO

TeleRatti 2011: Peggior Personaggio

Conduttori, conduttrici, giornalisti, gieffini o isolani, nani e ballerine, la tv italiana pullula di personaggi e aspiranti tali. Non poteva, dunque, la quinta edizione dei TeleRatti esimersi dal decretare il Peggior Personaggio della stagione 2010/2011. Gareggiano nell’inedita sfida per l’inglorioso titolo una donna e due uomini. Scopriamoli insieme.

Numero 1: Barbara d’Urso. La conduttrice partenopea, per il secondo anno consecutivo, ha fatto incetta di nomination. La sua è stata una stagione ”nella norma”, solite facce e soliti talk passionali, ad eccezione di un grosso e imperdonabile scivolone che risponde al nome di Stasera che Sera. Se con gli altri programmi Maria Carmela si attira le ire della critica incontrando però i favori del pubblico, che la premia con buoni risultati d’ascolto, in questo caso la bocciatura è stata pressocchè unanime. Nomination!

Numero 2: Fabrizio Corona. Da tempo, ormai, l’agente fotografico imperversa sul piccolo schermo ma solo quest’anno si è ritagliato un ruolo in tv, per la precisione quello di inviato di Domenica Cinque. Un’esperienza che sarà ricordata non tanto per le inchieste ad alto tasso giornalistico quanto, piuttosto, per l’invasione in casa Scazzi. Non se l’è cavata meglio con la vita privata: oltre ad essere ancora il fidanzato “zavorra” di Belen Rodriguez, negli ultimi mesi si è fatto notare per il (presunto) “rapimento” del piccolo Carlos messo in atto quando la sua ex moglie Nina Moric era sull’Isola dei Famosi. Nomination!

..:: PER VOTARE CLICCATE QUI ::..


Numero 3: Emilio Fede. Il direttore del Tg 4 viene da una stagione non facile. Non parliamo dei risultati del suo Tg4, più o meno stabili, ma delle sue vicende giudiziarie. Il buon Emilio è stato coinvolto nell’indagine sul Rubygate, e considerato uno dei massimi estimatori, insieme al Premier, del Bunga Bunga. Molti hanno individuato nelle polemiche che lo hanno investito la causa di un possibile pensionamento forzato che però, ad oggi, ancora deve arrivare. Da rimarcare anche la querelle a distanza con Simona Ventura che, dopo aver usato parole poco solidali nei suoi confronti, si è vista etichettare, all’interno di Sipario e del Tg4, più volte la sua Isola dei Famosi come flop.

..:: PER VOTARE CLICCATE QUI ::..


I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti 2011 Informazione e cultura
TELERATTI 2011: PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E CULTURA (INFOTAINMENT E TG INCLUSI)


Teleratti Peggior Programma d' Intrattenimento
TELERATTI 2011: PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO.


Teleratti Peggior Autorato
TELERATTI 2011: PEGGIOR AUTORATO


Teleratti Ultime Parole Famose
TELERATTI 2011: LE ULTIME PAROLE FAMOSE (OVVERO LA DICHIARAZIONE PIU’ IMBARAZZANTE RILASCIATA NEL CORSO DI UN PROGRAMMA O ALLA CARTA STAMPATA/SITO WEB DA UN PERSONAGGIO TV)

1 Commento dei lettori »

1. mats ha scritto:

23 maggio 2011 alle 13:07

Vedere la d’Urso in nomination affianco a quegli altri due non le rende giustizia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.