21
maggio

TELERATTI 2011: LE ULTIME PAROLE FAMOSE (OVVERO LA DICHIARAZIONE PIU’ IMBARAZZANTE RILASCIATA NEL CORSO DI UN PROGRAMMA O ALLA CARTA STAMPATA/SITO WEB DA UN PERSONAGGIO TV)

TeleRatti 2011: Ultime Parole Famose

Non le avessero mai pronunciate. Forse quelle parole saranno state dette anche sovrapensiero o per suscitare interesse, scalpore, polemica… Chissà. Di certo, a distanza di tempo, hanno lasciato il segno. Ecco la categoria dei TeleRatti 2011 dedicata alla dichiarazione più ’scivolosa’ rilasciata da un personaggio televisivo nel corso di un programma, alla carta stampata o ad un sito web: Le Ultime Parole Famose. Tenetevi forte, perchè in lizza ci sono alcune uscite destinate a passare alla storia, ma solo una potrà meritare il premio più temuto del piccolo schermo. Di seguito, eccovi le nominations che la giuria di qualità ha individuato dopo le vostre segnalazioni.

Numero uno: In un’intervista rilasciata a Libero del 27 novembre 2010, Paolo Bonolis dichiarava: “Diciamo che questo programma ha alcuni… stilemi del mio Senso della vita. Ma non è l’unico che gli somiglia”. Secondo il noto conduttore, il programma Vieni via con me di Fabio Fazio e Roberto Saviano avrebbe attinto alla fonte de Il Senso della vita. E non sarebbe stato l’unico programma a farlo. Un’affermazione che a molti è parsa un tantino azzardata, soprattutto nel confronto con lo show di Rai3 che lo scorso autunno fece il pieno d’ascolti.

Numero due: Gerry Scotti nel corso della conferenza stampa di Paperissima del 14 dicembre 2010 parlava della sua sovraesposizione, annunciando: “Per la prima volta anche uno stakanovista come me ha dovuto mettere dei paletti legali. E quest’anno resterà un caso unico”. Peccato che la stagione televisiva a venire sarebbe stata tutt’altro che modesta per il conduttore in fatto di presenza davante alle telecamere. Scotti, infatti, dopo Paperissima ha condotto Lo show dei record, un’edizione di Chi vuol essere milionario che si protrarrà fino a luglio e partecipato ad Italia’s got talent. Senza scordare il progetto di Money Drop che lo vedeva protagonista, poi rinviato.

..:: PER VOTARE CLICCATE QUI ::..

Numero tre: Barbara D’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque del 9 maggio 2011 dichiarò: “Noi non abbiamo bisogno di mettere faccioni sul vidiwall e parlar male di persone. Noi vogliamo bene a tutti”. Una frecciatina nemmeno tanto velata alla puntata del giorno prima del Senso della Vita, in cui il suo di faccione compariva nella fotointervista fatta ad Antonella Clerici che con la D’urso aveva un conto in sospeso dopo che la conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva annunciato a gran voce il ”tradimento” di Eddy Martens.  Forse, questa volta Barbara avrebbe fatto meglio a tacere, visto che la sua poca delicatezza nell’annunciare il tradimento era stata sotto gli occhi di tutti. E poi a Pomeriggio Cinque non useranno vidiwall ma non ci sembrano così buoni e teneri.

Diteci dunque: chi poteva risparmiarsi quelle imbarazzanti ‘ultime parole famose’? ….

 ..:: PER VOTARE CLICCATE QUI::..

I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.



Articoli che potrebbero interessarti


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Palinsesti, Lo show dei record
PALINSESTI MEDIASET: LO SHOW DEI RECORD AL MARTEDI, IL SENSO DELLA VITA ALLE 21.10 TRAINATO DA PAPERISSIMA SPRINT, UN NUOVO REALITY PER ITALIA1.


Italia's got Talent - la giuria
IL SENSO DELLA VITA, ITALIA’S GOT TALENT E LO SHOW DEI RECORD: ECCO IL TRIS D’ASSI PER LA PRIMAVERA DI CANALE5


DM Live24: 8 Aprile 2010
DM LIVE24: 8 APRILE 2010

3 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

21 maggio 2011 alle 12:50

Io ho votato per Scotti!



2. edmond ha scritto:

21 maggio 2011 alle 13:14

la dichiarazione della d’urso fa ridere perchè subito dopo ha invitato in studio l’amante di pezzali con la quale ha tradito la moglie…
evidentemente non vogliono bene proprio a tutti!



3. Emy ha scritto:

21 maggio 2011 alle 14:41

Voto Barbara D’Urso! Ridicola la sua esternazione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.