20
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 MAGGIO 2011. MONTALBANO DELL’ULTIMO MINUTO SFIDA SQUADRA ANTIMAFIA

Simona Cavallari

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – Le ali della sfinge

Non è un buon momento per il commissario Montalbano: con Livia continui litigi, incomprensioni ingigantite dalla distanza, nervosismo. Passato e futuro si ammantano nei suoi pensieri di una vaga nostalgia. E in una di queste serate di malinconia viene chiamato d’urgenza. In una vecchia discarica è stato trovato il cadavere di una ragazza.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles / Blue Bloods (2×10: Vecchi amici / 1×10: After hours)

La squadra continua la ricerca di un misterioso libro, ma l’N.C.I.S. non è l’unica agenzia ad essere sulle tracce di questo manoscritto ricco di informazioni top secret / Blue Bloods: Danny indaga sull’omicidio di un impiegato di un noto nightclub, intanto Frank scopre che il suo ex partner sta coprendo dei crimini… 
Rai3, ore 21.05: Mi manda RaiTre

Le cucine difettose saranno tra gli argomenti di “Mi Manda Rai3″, in onda venerdì 20 maggio alle 21.05 su Rai3. Secondo le segnalazioni di alcuni cittadini, infatti, dietro mobili o piani cottura di design si nasconderebbero difetti di produzione che, in alcuni casi, hanno portato a vere e proprie esplosioni tra i fornelli.

Canale5, ore 21.10: Squadra antimafia – Palermo oggi 3 - Settima puntata

Per incastrare Rosy Abate, Claudia Mares ha un piano: metterle contro il clan di Rosario Manzella, principale oppositore della padrina di Palermo, e il gruppo di colombiani capeggiati da Blanca Truebla. Il vicequestore della squadra Duomo ha un nemico inesorabile: il tempo.

Italia1, ore 21.10: A casa con i suoi
 
Tripp è un trentacinquenne single e felice di vivere ancora nella casa di mamma e papà.Tutto sembra filare liscio fino a quando i genitori decidono di metterlo alla porta. Ma fargli abbandonare le comodità della famiglia si rivela più difficile del previsto, così i suoi chiedono l’aiuto di una consulente professionista…
 
Rete4, ore 21.10: Quarto Grado
 
Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. .
 
La7, ore 21.10:  Italialand
 
Maurizio Crozza torna su La7 con due serate speciali. Dal Teatro Nazionale di Milano l’artista genovese ripropone la propria ironia e la verve comica dei suoi personaggi, e con la complicita’ del pubblico mettera’ a nudo le assurdita’, i vizi e le manie di un improbabile Paese: l’Italialand’..
 
La5, ore 21.10: Il bello delle donne III
 
Per risolvere definitivamente i problemi economici che la attanagliano, Laura Del Bono, la parrucchiera che ha sostituito Luca presso “Il bello delle donne”, decide di aprire un salone tutto suo. L’attività che le piacerebbe rilevare è quella della “Maison de Beauté”, creata da André e poi portata al fallimento da Annalisa. Per ottenere il locale, Laura si rivolge all’avvocato Dario Di Balsano. Fra i due nasce un’immediata passione e, dopo poco, Dario ottiene per Laura un vantaggioso contratto e il mutuo necessario per la ristrutturazione….
 
Rai4, ore 21.10:  Mortal Kombat – Distruzione totale
 
Al centro della vicenda c’è un fantastico torneo di arti marziali, denominato appunto “Mortal Kombat”, in cui le malvagie forze dell’Outworld contendono agli uomini il dominio del Terra. Tre talentuosi combattenti si ritrovano, per vari motivi, dalla parte del Bene, sotto la guida del “dio del tuono” Lord Rayden (James Remar).
 
Rai Movie, ore 21.o0:  The headsman – L’ombra della spada
 
Martin e Georg, due orfani cresciuti insieme, sono avviati su strade diverse: uno diventa il priore di un monastero, l’altro un soldato. I loro destini si incrociano di nuovo quindici anni dopo, in piena Inquisizione. Girato fra Austria e Ungheria, un perfetto esempio di kolossal storico all’europea realizzato pensando al mercato internazionale e venduto in ben 32 paesi. Ispirato, secondo una dichiarazione del regista, a “L’autunno del medioevo” di Huizinga.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.