19
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 18 MAGGIO 2011: 250 MILA SPETTATORI PER LA PAPESSA, 188 MILA PER DESPERATE HOUSEWIVES

La Papessa

La Papessa

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 18 maggio, 8.318.764 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (9,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale all’8,9% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.834.226 spettatori con il 6,7% di share**. Il dato sale a 2.133.923 spettatori medi con il 7,8% di share** se si considera il satellite***. Per il Cinema, il film “La Papessa”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media davanti alla tv 249.759 spettatori complessivi*. Per questo programma, il contributo dell’ascolto differito è pari secondo Auditel a 18.674 spettatori, ovvero al 7,5% dell’ascolto medio totale. Sempre in prima serata, il film “Sleepers”, dalle 21 su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito nel complesso da 186.518 spettatori medi*. Per l’intrattenimento, l’episodio della serie tv “Desperate Housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, è stato visto nel complesso da 188.500 spettatori medi*. In evidenza anche il doppio appuntamento con “Csi Miami”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: l’episodio in onda dalle 21, ha ottenuto un ascolto medio di 172.478 spettatori complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.55, ha avuto nel complesso un séguito di 158.532 spettatori medi*. Inoltre, 128.574 spettatori medi (168.747 spettatori unici) hanno seguito nel complesso “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1*. Per questo programma, il contributo dell’ascolto differito è pari secondo Auditel a 20.743 spettatori, ovvero al 16,1% dell’ascolto medio totale. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 49.834 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato dell’8%**. Per quanto riguarda il satellite*** lo share è stato del 9,5% tra le 9 e mezzogiorno e del 10,8% nel pomeriggio tra le 15 e le 18**.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2% mentre il satellite*** dell’8,9%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% e il dato di share sale al 10,1%** se si considera il satellite***.

TG – Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 1.811.090 spettatori unici*. In particolare, 124.423 spettatori medi* hanno seguito l’edizione dell’all news dalle 23 alle 23.30 circa. Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.312.372 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la 13^puntata di “Spartacus: sangue e sabbia”, in onda dal 12 maggio a ieri, è stata vista nel complesso da 288.974 spettatori medi, di cui 70.207 in ascolto differito, pari al 24,3% dell’ascolto medio totale**. Per il cinema, il film “La regina dei castelli di carta” ha raccolto nei sette giorni un’audience media complessiva di 280.793 spettatori, di cui 60.938 in ascolto differito, pari al 21,7% dell’ascolto medio

ALTRI EDITORI SATELLITE – % di share nelle 24 ore

Totale editore SKY 2,96
Totale editore FOX 1,56
Totale editore Disney 0,75
Totale editore Discovery 0,99
Totale Gruppo SitCom 0,12
Totale editore ESPN 0,02
Totale editore DIGICAST 0,08
Totale editore MTV-VIACOM 0,38
Totale editore EUROSPORT 0,04
Totale editore GIGLIO GROUP 0,04
Totale editore ROCK TV 0,01
Totale editore TURNER 0,30
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,13
Totale editore ODEON 0,02
Totale editore AXN 0,18
Totale editore DE AGOSTINI 0,15
Totale editore ELEMEDIA 0,08
Altri editori SAT 0,49
Altre satellitari 1,15



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.