3
febbraio

MILINGO? “UNA POVERA MISERIA UMANA”: IL CARDINAL TONINI INTERVIENE A “CHIAMBRETTI NIGHT” STASERA

Chiambretti Night (Milingo - Sung - Tonini) @ Davide Maggio .it

Milingo? “E’ una delle povere miserie umane. E’ un caso da compiangere. E’ un fratello che poteva fare grandi cose”. Esordirà così il Cardinal Tonini, intervenendo questa sera, in collegamento da Ravenna, a Chiambretti Night sul “Caso Milingo” scoppiato proprio giovedì scorso nello show di Piero Chiambretti (qui il video). 

“Quando il Papa Wojtila lo ha abbracciato pensavo si ravvedesse: si è commosso teneramente in ginocchio. Invece ha distrutto se stesso. Un uomo di grande apertura che si è chiuso in se stesso. E’ un rimpianto grande. Ha deluso la fiducia di tante persone. La gente però ha buon gusto. Quando ha ordinato 4 vescovi ha rotto ogni contatto… Ha perso la sua libertà. Non lo condanno ma ho l’amarezza di aver perso un fratello. Se penso a cosa poteva fare per l’Africa… Ha giocato di prepotenza”.

Ma il Cardinale ne ha anche per la gelosissima consorte di Milingo Maria Sung sulla cui dichiarazione a proposito di Chiambretti (“Ha il diavolo dentro”), Tonini è lapidario: “Da quella bocca non poteva che uscire questo…”. L’appuntamento di questa sera con Chiambretti Night prevede anche i dietro le quinte del caso scoppiato giovedì scorso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


MILINGO? “UNA POVERA MISERIA UMANA”: IL CARDINAL TONINI INTERVIENE A “CHIAMBRETTI NIGHT” STASERA
CHIAMBRETTI NIGHT: ALL’IMPROVVISO… LA GELOSIA!


Bruno Vespa
BRUNO VESPA: “PORTA A PORTA LEADER DELLA SECONDA SERATA”. E GIUSTIFICA IL MEZZO MILIONE SPESO DALLA RAI PER IL NUOVO STUDIO


DM Live24 9 Giugno 2011
DM LIVE24: 9 GIUGNO 2011. SU LA7D UNA PAOLA PEREGO D’ANNATA


secondaserata
PORTA A PORTA, MATRIX E CHIAMBRETTI NIGHT: LA NOTTE DELLA GENERALISTA E’ SEMPRE PIU’ BUIA. TUTTA COLPA DEI REALITY?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.